PORTAFORTUNA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Su Cagliari dopo l'ambo spia 45-54
Ambata 38,ambi secchi 8-38 e 9-38, terzina 8-9-38
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Giorgio è un metodo che si applica quando esce un ambo vertibile a Cagliari,negli ultimi 12 casi ha dato sia ambata che ambo, speriamo benegrazie, le chiedo cortesemente, è un metodo di numeri spi, grazie
Buongiorno mavtop il metodo si applica quando esce uno degli ambi verttibili che in questo caso è 45-54scusa @PORTAFORTUNA ma su quale ruota si giocano quelle combinazioni di ambata, ambi e terzina, io ho provato su CA ma nulla
i casi di ambo spia 45 54 ne ho 10 dal 1939 ma in 13 colpi ottengo solo ambate in piu' la meta' dei casi non porta vincite
sicuramente sto sbagliando qualcosa
scusami ma i numeri da giocare sono sempre quelli ?Buongiorno mavtop il metodo si applica quando esce uno degli ambi verttibili che in questo caso è 45-54
Ti auguro una buona giornata
Buon pomeriggio mav,i numeri si calcolano ogni volta che esce l'ambo vertibile , infatti è da un metodo e non una statistica, salutiscusami ma i numeri da giocare sono sempre quelli ?
per quanti colpi ?
quando si esce dal gioco ?
perfetto ed ipotizzo che siccome siamo in Lottoced e non in Metodi, il ricavo dei numeri e' "segreto"Buon pomeriggio mav,i numeri si calcolano ogni volta che esce l'ambo vertibile , infatti è da un metodo e non una statistica, saluti
In ritardo, troppo.. peccatoSu Cagliari dopo l'ambo spia 45-54
ho giocato la cinquina 6 8 9 28 38 per 13 colpi poi ho smessoIn ritardo, troppo.. peccato