Codicebinario
Advanced Member >PLATINUM<
.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è un 64 che stonaNON VE LO DICO NEANCHE.......
CA 70/60 colpite le ambate
AMBO SECCHISSIMO 70.60
AMBO in lunghetta 70.64
e TUTTO al 1° colpo....e se avessi dato piu'attenzione / visione a BATTER che ringrazio,con l'aggiunta del 20 visto da lui...sarebbe stato spettacolare,ma non l'ho' reputato congruo...un terno con 3 zerati era troppo distante dal mio modo di pensare/vedere i numeri.....peccato...comunque proseguiamo.Il mese e' lungo....i conti li tiriamo dopo.
Hai ragione,e' un refuso,purtroppo la vista è quella che è....70/60 le ambate anche in ambo secco,ambo in terzina 70.60, e ambo in lunghetta 70.60. Perdonami,ma la vista e l'ora tarda ....c'è un 64 che stona
Ciao Rafè,io consiglio sempre di seguire per tutta la durata una "proposta"....i conti si fanno alla fine...comunque,sto' finendo uno studio su Bari....appena pronto e "convincente" a parer mio lo posto.Grazie. (oggi genuesa con ziti spezzati....)cosa ci consigli per stasera Cod
Complimenti CodicebinarioNON VE LO DICO NEANCHE.......
CA 70/60 colpite le ambate
AMBO SECCHISSIMO 70.60
AMBO in lunghetta 70.64
e TUTTO al 1° colpo....e se avessi dato piu'attenzione / visione a BATTER che ringrazio,con l'aggiunta del 20 visto da lui...sarebbe stato spettacolare,ma non l'ho' reputato congruo...un terno con 3 zerati era troppo distante dal mio modo di pensare/vedere i numeri.....peccato...comunque proseguiamo.Il mese e' lungo....i conti li tiriamo dopo.
Visto? i"numerelli" proposti vanno seguiti fino alla fine...tra l'altro stiamo assistendo una sistematica ripetizione degli estratti e l'allungamento degli esiti....statt buon o frat'.cosa ci consigli per stasera Cod
Ciao Patriscia,ancora 2 colpi poi chudiamo.....e devo dire con "mucho gusto".Appena si ripresenta la condizione lo riproporrò.Ciao e grazie a te e a tutti gli "abitanti" del post.Meraviglia bravo, attendo quella di dicembre, sempre se vorrai, ciao