Novità

CAGLIARI NON SI ARRENDE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon giorno e buona settimana a tutti,la ricerca di oggi esamina la ruota di CAGLIARI, a partire dalla 8°estrazione di ciascun mese,all'ultima del mese stesso.Sono 8 numeri: 06.17.28.38.68.71.73.81. che ciascuno può disporre come vuole.Qualche esempio:
Iniziamo con 7 Ambi:
71.06
71.28
71.81
73.06
73.17
73.68
06.68
Periodo luglio 08 - giugno 09
Casi esaminati 12
Casi positivi--11
Casi negativi--01
Ambi realizzati 17
Oppure 3 terzine:
06.71.73
06.17.73
06.38.68
Che nello stesso periodo hanno realizzato 3 terni e 21 ambi in terzina.
Oppure 2 cinquine:
06.17.28.71.73
06.38.68.71.73
Che sempre da Luglio 08 a Giugno 09 ci hanno dato 6 terni e 32 ambi in cinquina.
Ricordo che il gioco inizia alla OTTAVA estrazione di ogni mese,e che gli esiti passati potrebbero NON RIPETERSI in futuro.
Miglioramenti sono graditi.In bocca al lupo,miele50.

salve due domande per quanti colpi bisogna giocare?
e se il metodo venisse costruito sulle ultime tre /quattro estrazioni non avrebbe piu' probabilita'?

a presto

Valentino

Ciao vale,si gioca (come è scritto nel post) dalla 8° a fine mese,per il resto se si può migliorare sono ben contento,ci mancherebbe.Prova se vuoi.Ciao miele50.

salve,si possono giocare anche gli 8 numeri,certo sono tanti,pero ce un'ottimo rendimento anche prima delle 8 estrazioni, grazie ottimo metodo

Ciao romaroma,certo le variazioni sul tema sono quasi infinite,è perciò che ho scritto:"Ciascuno può disporre....." Io ho solo fatto un esempio.Per quanto riguarda i colpi di gioco ritengo che siano i migliori,ma sono pronto a cambiare idea......lavorateci pure se volete.In ogni caso,in bocca al lupo,miele50.

Ciao a tutti,chi vuole può cominciare questa nuova avventura,da stasera fino a fine mese,oh non occorre giocare tutte le combinazioni ne basta una x vincere.In bocca al lupo,miele50.

Lo tenevo sotto controllo.......questo mese ambo secco 73-68 con un
colpo di anticipo!!!!!:(;)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Mi sono accodata anch'io.... Spero di non portarti troppa sfiga!
Scherzi a parte, secondo me sabato portiamo a casa il risultato...
Nadia

CIAO MIELE 50 i numeri da giocare sono tutti quelli scritti sopra?e cioè 71-6 71-28 71-81ecc. ecc.? o hai numeri nuovi?tu che abbinamenti fai 2 numeri x ambo 3 x ambo terno 4 x ambo terno quaterna? ciao MASSIMO

massimo

Ciao Nadia....ci si ritrova ogni tanto eh???? Spero tu abbia avuto fortuna nel frattempo.....comunque sappiamo che vincere non è facile!!!!
Dici bene....l'intenzione è quella di portare a casa qualcosa....speriamo.....auguri!!!:):):)
ps: Se ti va avrei 46.64 ambate GE x 3/4 c. son buone...ciao;)

Ciao Max1975, i numeri sono 8 all'inizio della seconda riga...e ognuno può giocarli come vuole......anche tutti in una schedina...volendo!!!
Poi io ho fatto degli esempi....ma non occorre giocare tutto, si può scegliere gli ambi o le terzine o le cinquine.....come vuoi!!!!!!
Siccome sono n° freq. e ultimamente hanno un po rallentato speriamo che riprendano.....:):):) Ciao ed auguri....

miele50

I tuoi numeri li gioco come ambi secchi...
ho avuto un periodo di sfiga terribile, al gioco: l'unica cosa buona è che ho testato qualche metodo e ne ho trovato uno che dà quattro ambi secchi a tutte. Quando sono presenti tutte le condizioni, si saltano le prime quattro estrazioni e nelle tre successive c'è il risultato... Meglio di un pugno in faccia, no?
Poi ne ho un altro determinato dalle distanze in verticale, con ambo in figura...
Diciamo che sono diventata ferratissima nell'incocciare le rarissime previsioni negative di OGNI metodo o previsionista... E che ho scoperto che un sacco di gente vende fumo!!! Ho pero parecchio e imparato tantissimo: mi sento in pari!!!
Mi piacciono gli ambi secchi calcolati per frequenza: come riesci ad estrapolarli? io una volta c'ho provato ( ruota di Bari ) ma erano comunque una ventina...
Nadia

Ariciao Nadia,dunque....le frequenze......mi piace dedicarmi alle frequenze x un motivo molto semplice.....che anche probabilisticamente è più facile incappare in un freq. che in un ritardatario....questo è il mio approccio basilare al lotto....e credo non solo mio!!!!!!!!
Per ciò che riguarda lo specifico....puoi vedere da te che da un anno o poco più il 71 e il 73 sono sempre (o quasi)sortiti nelle ultime 4/5 estrazioni di ogni mese (a parte il recentissimo passato) e i n° che vedi abbinati x ambo e sorti superiori sono quelli che nel periodo considerato si sono abbinati più volte ai 2 capigioco.
Siccome la statistica è abbastanza recente (14 mesi non sono molti) io credo che, anche se ultimamente hanno latitato, possano dare ancora buoni frutti.....a partire da questo ciclo.:D:D.Credo sia tutto... ah,quando hai qualcosa di buono fai un fischio?????
Se ti va puoi dare un'occhiata ad "ATTENTI AL VESUVIO", io ci conto........
Per un gioco meno impegnativo non trascurare le ambate di GE.......
In barba a lottomatica;);););););)

miele50

Per chi ci ha creduto........[:0][:0][:0][:0][:0][:0]:D:D:D:D AMBO SECCO.......ed in cinquina.....73.68......e vaaaaaiiiiiii[:p][:p]
Nadia,preso????????? Mi auguro di si...;);););););)

miele50

quote:Originally posted by miele50

Per chi ci ha creduto........[:0][:0][:0][:0][:0][:0]:D:D:D:D AMBO SECCO.......ed in cinquina.....73.68......e vaaaaaiiiiiii[:p][:p]
Nadia,preso????????? Mi auguro di si...;);););););)

miele50

Ah però è proprio nà festa stasera, la tua.:D:D
Da rimanere[:0][:0][:0]

Glint

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79
    62