quote:Originally posted by pepito
Se non sono gradito in chat vuol dire che non dovrei essere gradito neanche sul forum.
Pertanto, cancello la previsione con un bel arrivederci e ........grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................
____________________________
dai che si gioca!!!
pepito
Ciao Pepito,una mia semplice quanto personale riflessione in merito:
Da quando mi sono iscritto,non sono mai entrato nella chat di questo forum,un po' x mancanza di tempo,un po' perchè preferisco forse dedicare il tempo libero disponibile a qualche interessante studio statistico; Conosco però molto bene,da esperienze passate,l'ambiente delle chat in generale,e non è certo un mistero che nei luoghi di "divertimento" pubblici,(e le chat non ne fanno eccezione) confluiscono sia persone educate ed intelligienti,dalle quali spesso si "rischia" anche di imparare qualcosa,così come purtroppo confluiscono degli emeriti cretini integrali,che "forti" dell'anonimato di un nik,credono spesso di poter riversare il loro "disastro" interiore,insultando e proferendo le volgarità più infinite.
Ora senza voler entrare nel merito del tuo caso specifico,(di cui ignoro i dettagli),rimane il fatto che se io, tu o qualcun altro decidessimo di lasciare il forum,con molta probabilità il mondo continuerebbe ugualmente il proprio corso

.
Quello che invece rimane in questi casi,è spesso l'amarezza di aver perso un amico (anche se virtuale),con cui condividere il piacere di scambiare pareri ed opinioni,talvolta anche in modo un po' acceso,ma sempre nei limiti del rispetto,dell'educazione e del buon gusto!
Mandrake19