Novità

CAGLIARI....TERZULTIMA DEL MESE........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,voglio regalarvi una chicca in anteprima (almeno x quel che ne so io),con un grande in bocca al lupo a tutti noi.
CAGLIARI
AMBATA 17
17.34/17.43/17.82/17.84/ (ambi eventuali x chi vuole)
17.34.43.82.84/ cinquina x ambo e terno.
DURATA 5/6 COLPI da domani sera .
TENERE PRESENTE CHE IL GIOCO PRINCIPALE E' L'AMBATA.(Però.....).
Ciao,miele50
P.S. AGGIORNATO AL 31-07-09
13 casi
09 pos.
02 neg.
01 nn gioc.
01 in corso
09 ambate
07 ambi
01 terno
Ciao miele50.

ciao miele,che dici stasera lo becchiamo questo 17???io lo sto giocando insieme al 15!!!!barcollo ma non mollo!!!grazie per i tuoi splendidi lavori e good luck!!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75

Ciao Faco75,che dire,non ci è dato ancora conoscere il futuro,quello che possiamo fare è cercare con qualsiasi mezzo,di avvicinarci il più possibile a ciò che sarà.Sono solo probabilità,che a volte si rivelano esatte e a volte no,certo i precedenti son buoni ma non bastano,la sicurezza non esiste e nessuno potrà mai darcela.Detto ciò non dobbiamo perderci d'animo,se stavolta andrà male possiamo giocarla anche sabato,poi direi di smettere.Logicamente ciascuno si regolerà come meglio crede,questo è solo il mio pensiero,non il Vangelo.In ogni caso Buona Fortuna (inutile negare, ci vuole)a tutti.Se posso permettermi un consiglio,lascia i ritardatari al loro destino,non ripagano le spese,SICURAMENTE.Non è che con altri numeri si vada in attivo,ma con quelli si PERDE DI SICURO.Scusami se mi sono permesso,in bocca al lupo,miele50

da qualche colpo sto giocando a CA 26-14-17,per ambo,con il 26 capogioco,li giocherò ancora oggi

Ciao,ho molto buoni 86.88 CA se ti possono servire........
Da varie convergenze mi vengono anche 34 e 43 che fanno parte degli abbinamenti di questo metodo.....chissà che non ci scappi qualcosa di buono????????ciao,miele50.(CERTEZZE = 0)

ho visto ora i tuoi numeri per CA , IL 43 è uscito, ma per sabato mi rigioco la terzina 26-14-17 +84 che è uno dei tuoi abbinamenti. Con l'88 ho qualcosa ma per ora aspetto. Ciao, grazie per la tua gentilezza e disponibilità

Ciao,grazie a te x la risposta,è importante consigliarsi a vicenda,anche perchè abbiamo un avversario comune contro cui lottare o no???????Buona serata,miele50.

ciao mitico miele e son sempre io,scusa se ti stresso ma purtroppo su cagliari non stò beccando manco mezzo numero....neanche sulle altre...va bè ti volevo chiederec se questo 17lo mandiamo in pensione o si gioca ancora????maledetta lottomatica ti odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!e guerra sia!!!per la cronaca ho un ambata bomba su roma che spero di poter abbinare con un bellambo.....se non esce manco questa mi dò all'ippica!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!

faco75

Ciao faco75,ma quale stress,quello viene a non vincere,mica a "parlare"!!!!!!!! Siccome in precedenza ha dato in max 5 colpi,per me il caso è chiuso,poi magari esce domani!!!!!!!!!!E pensare che ci contavo!!!!!!!!Deve essere una tua decisione se vuoi continuare,come la penso io lo sai.........Ciao miele50.

Buona giornata a tutto il forum,
chi vuole può riprovare x 3 estrazioni,dato che 3 sono già trascorse.
CAGLIARI ambata 38 abbinamenti x ambo: 34.43.82.84;
CINQUINA x a.e t. 34.38.43.82.84.Buona Fortuna.

miele50

Ciao astrix,non mi sono mai occupato troppo del super,poi da quando lo hanno modificato in corsa,non ne voglio più sapere.Comunque posso indicarti bravi superenalottisti:DUPEX,GIONNI,ROB in ordine alfabetico e mi scusino tutti gli altri che al momento mi sfuggono.Prova a chiedere a loro.....auguri.[:I][:I]

quote:Originally posted by miele50

Ciao,ultimo colpo..........saluti....

miele50
Però andateci cauti,non è un buon periodo x me. MA FINIRA'..[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(];););););););););)

miele50

Ciao a tutti, si può riprendere dal 27 ago. x 5/6 c. ambata 77 x abbinamenti 34-43-82-84 che mi risultano anche da altre convergenze cinquina.....77.34.43.82.84 Buona Fortuna!!!;););)

miele50

Preso ambo in cinquina 34.84 , grazie Miele 50

Buona serata.

Mauro

Kant

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Ciao Kant,grazie, comunque mi aspetto ancora da questa previsione, l'ambata,il 34 che può ripetersi,il 43 e l'82 che x me è molto probabile a CA.Ciao e buona serata anche a te.:D:D:D

miele50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47
    75