Novità

Cagliari x 2 [chiusa]

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
In attesa del sabato "marcantoniano",vi propongo una nuova situazione interessante,che ATTENZIONE vale solo per le giocate del GIOVEDI',quindi questa formazione si giocherà SOLO il giovedì,ignorando le altre estrazioni settimanali.
N.B. siamo sempre nel mondo dei sistemi virtuali,quindi come al solito,ad ogni estrazione si giocheranno (realmente) numeri sempre diversi.

Bene,fatta questa premessa,abbiamo sulla ruota di Cagliari una coppia di estratti che sono sincroni continui (cioè hanno ritardo consecutivo) e sono pure isotopi (stesso posto determinato);l'aspetto statistico interessante è che questa coppia ha un ritardo cronologico di 94 estrazioni,valore che è certamente interessante,anche se non è ancora classificabile tra i max storici verificatisi x questo tipo di formazioni.
C'è però un altro aspetto che ritengo importante,ed è quello della quantità di numeri presenti in questa ruota;infatti se andiamo a vedere dal ritardo 84 in poi,notiamo la presenza di ben 5 estratti,mentre la presenza reale (teorica) a questa latitudine,ne prevederebbe presenti 0,74;è quindi evidente l'eccesso di presenze,che consta di ben 4,26 numeri in più del dovuto,ed è quindi molto probabile che lo sfaldamento avvenga in almeno UNO dei due numeri che vi ho evidenziato,perchè hanno la prerogativa appunto di essere sincroni continui-isotopi,aspetto che ne rafforza l'ipotesi di sfaldamento;tra l'altro,la coppia indicata appartiene anche alla medesima figura.

Andiamo quindi a vedere il pronostico,che ribadisco vale solo per le giornate del giovedì:

Giovedì 26 settembre:

Cagliari 16 1°-3° (5°) det - 34 1°-3° (4°) det

ambi:
16-28 / 16-45 / 16-47
34-01 / 34-28 / 34-62

BladeRunner

N.B. in caso di non esito,se ne riparlerà giovedì prossimo,3 ottobre,con i nuovi aggiornamenti.

Ultima modifica:
Ciao BladeRunner,
leggendo questo tuo post non posso evitare d'intervenire per una convergenza che potrebbe interessare qualcuno.
Come alcuni sanno seguo spesso le formazioni dinamiche riferite alle posizioni occupate dai numeri sul tabellone analitico classico.
Sulla ruota di Cagliari ad estrazioni continue mi risulta che le posizioni dinamiche 61 e 71 hanno questi ritardi per dare l'estratto corispondente:

CAGLIARI posizione 61 Ritardo= 89 numero corrispondente in gioco per domani sera = 16

posizione 71 Ritardo= 90 numero corrispondente in gioco per domani sera = 15

Non sono ritardi elevati ma interessanti e convergenti con i tuoi che potrebbero favorire leggermente la sortita del numero 16 e permettere di ottimizzare di poco la giocata.
Naturalmente ricordo a tutti che si tratta di una convergenza valida per un solo colpo che non deve creare eccessive aspettative: potrebbe benissimo esserci un nulla di fatto ed il ritardo s'incrementa semplicemente di una unità come di solito avviene.
Nostro compito è segnalare queste cose, poi l'esito non si sa.
Ciao a tutti,

Matteo

In attesa del sabato "marcantoniano",vi propongo una nuova situazione interessante,che ATTENZIONE vale solo per le giocate del GIOVEDI',quindi questa formazione si giocherà SOLO il giovedì,ignorando le altre estrazioni settimanali.
N.B. siamo sempre nel mondo dei sistemi virtuali,quindi come al solito,ad ogni estrazione si giocheranno (realmente) numeri sempre diversi.

Ciao Blade ho provato ad allinearmi ai tuoi estratti virtuali di RO e CA esaminando le sole estrazioni di sabato(M.A.) e giovedi'(Ca for Two) ma
non ci riesco .
Volevo sapere senza entrare nel merito della metodica
semplicemente se hai cambiato criterio rispetto a quello classico .
Grazie Ciao.

Ciao Blade ho provato ad allinearmi ai tuoi estratti virtuali di RO e CA esaminando le sole estrazioni di sabato(M.A.) e giovedi'(Ca for Two) ma
non ci riesco .
Volevo sapere senza entrare nel merito della metodica
semplicemente se hai cambiato criterio rispetto a quello classico .
Grazie Ciao.

Ciao Xabio,no,non c'è nessun cambiamento;io ho preso tutto l'archivio,e l'ho suddiviso in tre tranche a passo 3;quindi se inizio a contare dalla prima estrazione utile,trovo i pronostici per i soli martedì,se invece inizio a contare le estrazioni in archivio dalla seconda,troverò i pronostici validi per i soli giovedì,ed analogamente partendo dalla terza estrazione iniziale troverò quelli relativi ai sabati.

E' evidente che questa suddivisione viene fatta sulle estrazioni storiche in modo "numerico",nel senso che ovviamente 30-40 anni fa ad esempio,non esisteva l'estrazione nè del martedì,nè del giovedì,quindi è ovvio che per poter calcolare quando andare a giocare realmente,devo considerare l'archivio come un totale di numero di estrazioni,e poi su quel totale andrò a fare le operazioni di "conta" e suddivisione,come ho descritto sopra.

E' sufficiente partire magari anche una sola estrazione prima o dopo,e già potresti trovarti non più "allineato" rispetto ad un altro che ha usato una partenza differente dalla tua.
Questo è quello che posso dirti,perchè io affido il tutto ad excel,ed è lui che poi fa queste operazioni.

BladeRunner

Ok grazie Blade ora capisco hai armonizzato l'archivio in 3 parti per avere la statistica esatta .
Io al contrario sono parito dall'ultima a ritroso e ho inserito proprio le voci giorni specifici ignorando tulle le estrazioni che non corrispondevano
ai giorni suddetti, infatti ci saranno anche tot. giorni intermedi posticipi ecc.
Grazie ciao.

Ah cosi per la cronaca ho rilevato nelle sole estrazioni dispari di sabato quindi anche il prossimo
a PA rit. 253 N° 53 prossimo numero gioco 72 il 28/09 est.8749 (archivio spaziometria agg.da lottomatica)
Lo do cosi' senza pretese senza statistica magari per abbinamento o convegenza .
Gioco a cadenza quindicinale passo 19 su PA

Ciao.

Ciao a tutti,
concentro anch'io in questo post aggiornando la segnalazione precedente.
Le posizioni dinamiche 61 e 71 hanno questi ritardi per dare l'estratto corrispondente:

CAGLIARI posizione 61 Ritardo= 92 numero corrispondente in gioco per domani sera = 32
posizione 71 Ritardo= 93 numero corrispondente in gioco per domani sera = 8

Potrebbero essere dei buoni abbinamenti.
Ciao a tutti,

Matteo

Ultima modifica:
anche io seguo questa previsione su cagliari mi permetto però di farvi notare la posizione dei numeri sul tabellone analitico 8/27/58 di trovano sul terzo rigo e fra questi uno potrà uscire (anche se nel lotto tutto è possibile) dell'ultima cinquina tre numeri sono usciti dalla terza colonna, tenderei ad escludere anche il 27, la sestina mi si ridimensiona anche per la posizione che hanno i numeri 58/73/32 tutti sulla quarta colonna, quindi secondo queste costatazioni io opto per il 45/58 45/27 45/8 45/73 45/32 un eurino per la cinquina 32/58/8/27/73 per ambo. mi piace farvi notare la croce di numeriche si trovano rit 33 67/36/44/81/53 due numeri fig 9 due fig. 8 e qui chiedi l'aiuto di miki uno è prossimo all'uscita!

Aggiornameno valido solo per giovedì 10 ottobre:

Cagliari (2x1)

38 2°-5° det - 56 2°-3° det

BladeRunner

Ciao a tutti,
aggiorno anch'io:

CAGLIARI posizione 61 Ritardo= 95 numero corrispondente in gioco per domani sera = 8
posizione 71 Ritardo= 96 numero corrispondente in gioco per domani sera = 86

Ciao a tutti,

Matteo

Ultima modifica:
kaq.JPG

Cagliari estratto 38 semplice,al 3° colpo di gioco.

BladeRunner

Complimenti Blade,
mi spiace di non esservi stato utile con gli abbinamenti proposti.
Li aggiorno nel caso fossero d'interesse per qualcuno:

CAGLIARI posizione 61 Ritardo= 96 numero corrispondente in gioco per domani sera = 58

posizione 71 Ritardo= 97 numero corrispondente in gioco per domani sera = 70

Ciao a tutti,

Matteo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01