Novità

Cagliari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Beppignello
  • Data di inizio Data di inizio
Bravo Beppignello, ottimo risultato. :)

In questa sezione sarebbero graditi i pronostici con un minimo di spiegazione dell'iter statistico che ne ha decretato la scelta; i pronostici di soli numeri di solito si postano nell'altra sezione "Forum".

BladeRunner

anche se in gran parte è dovuto alla fortuna!

ma BladeRunner, uno esperto come te, non riesce a leggere le caratteristiche tecniche e statistiche di questa coppia postata?

ma no, non ci credo.!!!

dai, guardaci bene, sono solo 2 numeri da ricercare ed indagare.

Ultima modifica di un moderatore:
anche se in gran parte è dovuto alla fortuna!

ma BladeRunner, uno esperto come te, non riesce a leggere le caratteristiche tecniche e statistiche di questa coppia postata?

ma no, non ci credo.!!!

dai, guardaci bene, sono solo 2 numeri da ricercare ed indagare.

Ahah... va bene che il mio nik precedente era "Mandrake", però non amo per nulla fare il "mago"; preferisco piuttosto e di gran lunga, la figura dell'indagatore, come giustamente affermi anche tu. Solitamente però non ho l'abitudine di "indagare" gli altrui numeri, perchè già i miei occupano gran parte del mio poco tempo disponibile.

Ritengo anche che per uno studioso di statistica applicata, la fortuna legata ai pronostici giochi un ruolo davvero minimale; certo a volte può dare un aiutino (anche se su questo "aiutino" ci sarebbe materiale interessante per uno statistico), ma l'essenza del pronostico rimane tutt'altro che imputabile alla fortuna, essendo proprio la natura stessa della ricerca statistica basata su concetti prettamente razionali.

Buon Lotto a tutti e buone "indagini" (criptate e non!) :)

BladeRunner

Ciao Beppignello, complimenti x il risultato di ieri sera, anzi mi complimento due volte, anche x l'ambo
vinto a colpo. Ma devo riconoscere che il pensiero di BladeRunner non è errato.

Non ritenere a male quello che uno studioso ti dice, ma accettalo come suggerimento (se vuoi).

Vedi, ci sono persone affamate d'esiti vincenti che a causa della crisi, si affida ai nr pronostici
anche per soddisfare le loro esigenze familiari e grazie a Dio ieri sera hai contribuito ad aiutarli.

Ma tieni presente che molte persone giocano quel poco di denaro contante che gli rimane e molti di loro
si affidano alle ns proposte, compresa la tua, ed è giusto perciò (secondo il mio punto di vista),
sapere perchè vengono estrapolati.

Anche perchè molti hanno l'abitudine (a giusta causa) di andare all'indietro a controllare e poi sperimentare
le ricerche delle ns proposte.

Ben vengano anche le tue e quelle di altri studiosi, anzi, uniamoci tutti con lo scopo di battere il banco,
ma che almeno si sappia perchè quei numeri vengono giocati e perchè proprio quelli sono stati scelti.

Questo è segno, a mio parere, non solo di professionalità, ma anche di altruismo nei confronti di chi ci segue
con stima e fiducia. Tutto quà.

Ti auguro ogni tipo di soddisfazione e salute. Ciao

situazione al 13 gennaio, quando ho postato la previsione era:

42 a cagliari ritardo 85
45 a cagliari ritardo 78
la coppia 42 45 per estratto ritardo 78 storico 78 Incrmax 22

la coppia per ambo 318 (più che normale)

la vincita è caduta al 6 colpo.

la fortuna ha fatto il resto.

Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33