Ciao Beppignello, complimenti x il risultato di ieri sera, anzi mi complimento due volte, anche x l'ambo
vinto a colpo. Ma devo riconoscere che il pensiero di BladeRunner non è errato.
Non ritenere a male quello che uno studioso ti dice, ma accettalo come suggerimento (se vuoi).
Vedi, ci sono persone affamate d'esiti vincenti che a causa della crisi, si affida ai nr pronostici
anche per soddisfare le loro esigenze familiari e grazie a Dio ieri sera hai contribuito ad aiutarli.
Ma tieni presente che molte persone giocano quel poco di denaro contante che gli rimane e molti di loro
si affidano alle ns proposte, compresa la tua, ed è giusto perciò (secondo il mio punto di vista),
sapere perchè vengono estrapolati.
Anche perchè molti hanno l'abitudine (a giusta causa) di andare all'indietro a controllare e poi sperimentare
le ricerche delle ns proposte.
Ben vengano anche le tue e quelle di altri studiosi, anzi, uniamoci tutti con lo scopo di battere il banco,
ma che almeno si sappia perchè quei numeri vengono giocati e perchè proprio quelli sono stati scelti.
Questo è segno, a mio parere, non solo di professionalità, ma anche di altruismo nei confronti di chi ci segue
con stima e fiducia. Tutto quà.
Ti auguro ogni tipo di soddisfazione e salute. Ciao