Novità

Cagliari

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sulla ruota cagliaritana abbiamo ancora due estratti vertibili, che sembrano dare una certa continuità di presenze, e che se il relativo trend continua, potrebbero dare ancora una nuova sortita; questo dovrebbe verificarsi sempre nel breve orizzonte delle prossime 5 estrazioni max, termine che concluderà in qualunque caso (con o senza esito) il gioco di questo pronostico.
I numeri sono fissi (quindi non virtuali), e sono i seguenti:

Cagliari (2x1)

14-41


Mandrake19
 
Bravissimo ancora una volta ! E ancora una volta io l'ho giocato accoppiato. Con il 25, che credevo uscisse addirittura a colpo e col 73.:mad: E invece è uscito solo il 41. Sempre perchè seguo, anzi inseguo troppi numeri...
Grazie comunque per le tue previsioni ultimamente velocissime !
 
Ringrazio i gentili Aurora, Potpourri, Lotto_Tom75 ed il super Miki55, che ci delizia con le sue sempre ottime statistiche.



Mandrake19
 
Ciao Mandrake19,
Bravo come sempre!
Ho notato che il fidato Lothar è alquanto smanioso di randellare lottomatica, per cui ti raccomando lascialo sfogare, allenta completamente il suo guinzaglio.
Approfitto anche per chiederti quali max ritardi possono raggiungere le terzine per ambo a tutte le ruote.
 
superbone;n2130970 ha scritto:
Ciao Mandrake19,
Bravo come sempre!
Ho notato che il fidato Lothar è alquanto smanioso di randellare lottomatica, per cui ti raccomando lascialo sfogare, allenta completamente il suo guinzaglio.
Approfitto anche per chiederti quali max ritardi possono raggiungere le terzine per ambo a tutte le ruote.

Grazie Superbone, ahah, sì infatti ho iscritto Lothar ad un corso intensivo per truppe d'assalto, ed a quanto pare l'investimento sta dando i suoi frutti; inoltre ho anche provveduto a far installare a Lothar il microchip, così ora posso controllare cosa combina, visto che fare il pelandrone gli riesce sempre molto bene!

Per quanto riguarda la tua richiesta inertente il max ritardo di una terzina x ambo su tutte le ruote, mi risulta che lo storico appartenga alla terzina 26-41-88, con ritardo di 288 estrazioni, sortita nel dicembre 2002; non ho al momento altri dati recentissimi x verificare se tale max strorico possa essere stato superato, viste le "prodezze" a cui ci stanno abituando le Venus.


Mandrake19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72
    Cagliari
    62
    34
    79
    42
    67
    Firenze
    29
    81
    11
    82
    30
    Genova
    61
    01
    09
    14
    74
    Milano
    90
    04
    47
    24
    26
    Napoli
    64
    11
    49
    54
    66
    Palermo
    24
    54
    57
    90
    15
    Roma
    84
    21
    49
    24
    02
    Torino
    87
    54
    35
    23
    30
    Venezia
    07
    45
    42
    80
    56
    Nazionale
    89
    44
    90
    05
    45
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    40
    13
    35
    06
    19
Indietro
Alto