N nausicaa Advanced Member >GOLD< 30 Gennaio 2022 #2 Grazie per il 72: ci potrebbe essere eventualmente anche la posizione e per quanti previsti colpi?
F fabp Member 30 Gennaio 2022 #3 nausicaa ha scritto: Grazie per il 72: ci potrebbe essere eventualmente anche la posizione e per quanti previsti colpi? Clicca per espandere... suppongo sia imminente. Per il resto, non mi esprimo. grazie.
nausicaa ha scritto: Grazie per il 72: ci potrebbe essere eventualmente anche la posizione e per quanti previsti colpi? Clicca per espandere... suppongo sia imminente. Per il resto, non mi esprimo. grazie.
N nausicaa Advanced Member >GOLD< 3 Febbraio 2022 #5 fabp ha scritto: suppongo sia imminente. Per il resto, non mi esprimo. grazie. Clicca per espandere... Ciao, solo per un controllo: dopo due colpi da quando hai inserto il 72 Cagliari...lo ritieni ancora imminente?
fabp ha scritto: suppongo sia imminente. Per il resto, non mi esprimo. grazie. Clicca per espandere... Ciao, solo per un controllo: dopo due colpi da quando hai inserto il 72 Cagliari...lo ritieni ancora imminente?