esatto pier,io la vedo cosi ,non si chiude dopo tre colpi perchè ha dato ambata ,a meno che a uno non interessi solo l'ambata come gioco o capisca che la previsione non darà piu niente e direi che è difficile stabilire se darà ancora o no.c'è chi dice che i colpi sono in base alla grandezza struttura ,cioè se occupa 4 estrazioni quello sarà il tempo di attesa,si forse x ambata ,ma di sicuro non per l'ambo.
se guardi i miei post vecchi vedrai che le ambate escono in continuazione ,poi arriva l'ambo ,a volte è subito la vincita di ambo a volte l'attesa è media ,ma a volte mi fa aspettare anche tt il mese come quella del 3-51-78 è uscito ambo al 13 colpo,l'importante è avere fiducia in quello che si fa, cercare di usare meno ruote possibili ,poi è ovvio non tutte le ciambelle riescono col buco vedi il mio terno di mi ha dato ambate e ambo su tt ma l'ambo a ruota niente (90-47-29).
poi perchè non provi,a farti un foglio excell dove inserisci tu le estrazioni oppure se vai in sezione dawload (spero di averlo scritto bene di inglese io niente) il gentilissimo lottosmile aveva lasciato un foglio excell gia pronto è solo da aggiornare a mano ,ma so che ne stava preparando un altro e potresti semmpre che ti interessi prendere il nuovo appena pronto,cosi potrai provare a disegnare rettangoli rombi ,quadrati ecc ,ma tutto cio che sto dicendo non è un'imposizione che sia chiaro ,non vorrei essere fraintesa,è solo un buon foglio che aiuta molto.
poi cmq pier con l'esperienza vedrai a colpo che figura creare ,quali situazioni possono essere migliori di altre ,e l'importante è fare una cosa con passione ciao
Sospiris