Novità

CAGLIARI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
lotto2hb8.png

CA 28.85 ambate e ambo

x 4 colpi

Ciao a tutti
[8D]:D[8D]

pierluigi

Tutti i colpi negativi!!
Mannaggia!! Eppur mi sembravano buoni, ma andrà meglio la prossima.

Previsione chiusa.
Ciao

:(:(:(

pierluigi

Perchè quando copio i numeri dalla pagina estrazioni l'ultima è in alto , solo per questo!! Cioè ormai mi sono abituato a controllare i numeri e a guardarli così, Posso pure invertire non c'è problema!!

Ciao a presto
:D

pierluigi

ciao pier non voglio che cambi ,se per te è comodo cosi ok

ho chiesto solo perchè è la prima volta che mi capita e e mi sembra di perdere qualcosa cosi
o dritto o rovescio ,quello che conta sono i risultati
e io ti auguro tanta fortuna ciao

Sospiris

Carissimi sospiris e nineto, con un colpo di rabbia ieri ho voluto rigiocare il 28 perchè ci credevo, nonostante avessi chiuso la previsione.Ho pure raddoppiato la puntata come ultimo botto ... e che botto finalmente!!.
Sia con il 32 a FI che con il 28 ho capito che le previsioni si devono allungare almeno agli 8/9 colpi. Non mi fregano più!
Infatti ho deciso di portare avanti anche l'85 fino al nono colpo , vedi mai, anche perchè lo sto giocando in quartine sempre su CA.
Ciao
:D:D:D

pierluigi

esatto pier,io la vedo cosi ,non si chiude dopo tre colpi perchè ha dato ambata ,a meno che a uno non interessi solo l'ambata come gioco o capisca che la previsione non darà piu niente e direi che è difficile stabilire se darà ancora o no.c'è chi dice che i colpi sono in base alla grandezza struttura ,cioè se occupa 4 estrazioni quello sarà il tempo di attesa,si forse x ambata ,ma di sicuro non per l'ambo.
se guardi i miei post vecchi vedrai che le ambate escono in continuazione ,poi arriva l'ambo ,a volte è subito la vincita di ambo a volte l'attesa è media ,ma a volte mi fa aspettare anche tt il mese come quella del 3-51-78 è uscito ambo al 13 colpo,l'importante è avere fiducia in quello che si fa, cercare di usare meno ruote possibili ,poi è ovvio non tutte le ciambelle riescono col buco vedi il mio terno di mi ha dato ambate e ambo su tt ma l'ambo a ruota niente (90-47-29).
poi perchè non provi,a farti un foglio excell dove inserisci tu le estrazioni oppure se vai in sezione dawload (spero di averlo scritto bene di inglese io niente) il gentilissimo lottosmile aveva lasciato un foglio excell gia pronto è solo da aggiornare a mano ,ma so che ne stava preparando un altro e potresti semmpre che ti interessi prendere il nuovo appena pronto,cosi potrai provare a disegnare rettangoli rombi ,quadrati ecc ,ma tutto cio che sto dicendo non è un'imposizione che sia chiaro ,non vorrei essere fraintesa,è solo un buon foglio che aiuta molto.
poi cmq pier con l'esperienza vedrai a colpo che figura creare ,quali situazioni possono essere migliori di altre ,e l'importante è fare una cosa con passione ciao

Sospiris

Sì, sospiris , concordo con te infatti lo schema di questo topic è di 9 estrazioni e tanti saranno i colpi che porterò avanti.
Purtroppo si scrive download !! ma non fa nulla ci si capisce lo stesso.

Adesso mi vado a cercare il foglio excel di lottosmile, ma io ed excel abbiamo un conto da regolare da anni, infatti è l'unico programma che proprio non mi va giù!!!Non mi entra in testa e non c'è niente da fare , ma cercherò ri riprovarci.

Per quanto riguarda la passione , non c'è problema: sono un pigro di nascita, quindi se faccio una cosa stai tranquilla che la passione ci deve essere per forza!!
Ciao
;)

pierluigi

per quel poco che so ,chiedi se hai problemi ,se non saprò rispondere io ,lo faranno altri
ma non è difficile almeno le cose principali che ci servono
ciao

Sospiris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15