Novità

Cagliari

Northia

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ultimo periodo non proprio felice; quindi opto per un colpo di spugna sulle 2 previsioni che erano in gioco su Napoli e su Milano/Cagliari.

Questa è la nuoca giocata:

CAGLIARI

Ambata: 90 (3° pos)
Ambi: 90-55 / 90-22 / 90-88
Ambo e terno: 90-55-22-88

In gioco per 4 estrazioni

Auguri di buone feste

Ciao,
Northia

Ciao Northia , allora come va la forma fisica ? sicuramente sarai in ripresa ! io ko sono piena di disturbi e sono sempre per ospedali , tutto lo stress accumulato per la morte di papa' si sta' facendo sentire !!! speriamo passi in fretta ... allora giochero' anche questa previsione sperando che la Dea Bendata i assista ! Grazie ancora per le tue previsioni e per la tua gentilezza e tanti auguri di buon natale !!!!!!:rolleyes:

Ciao Northia
grazie della nuova previsione che cancella le altre. Volevo giusto scriverti perchè anch'io ero in attesa di tue
notizie. Ormai hai capito che il nostro gruppo di ragazze è attento alle tue comunicazioni. Colgo l'occasione
per farti i migliori auguri di Buon Natale ma in particolare auguri per la tua salute. Lauretana, capisco quello
che stai passando e ti sono vicinissima. Mille auguri anche a te !
Piera

Nessun ambo, ma al 2° colpo ambata semplice e determinata al 3° posto estrazionale.
Personalmente mi sono fatto un bellissimo regalo di Natale.
Spero ugualmente per voi.

Un grosso augurio di buone feste

Northia

Ultima modifica:
COMPLIMENTI Northia... BRAVISSIMO .. NON L'AVEVO VISTA.
ASPETTO LA PROSSIMA.

UN GRANDISSIMO E SCOPPIETANTE NATALE E FELICISSIMO ANNO NUOVO, PIENO DI SALUTE E DI SODDISFAZIONI

CIAO PINO

Auguri Northia!!!! Stavolta sono finalmente, riuscita a prendere l ambata semplice e determinata!!! Un bellissimo regalo giusto in tempo da mettere sotto l albero !!! GRAZIE!!!!
Un abbraccio
Pluta

Ciao Pluta,
sono felice per te.
Spero che qualcun'altro abbia vinto con questa semplice previsione.

Si va avanti su questa ruota:

CAGLIARI

Ambata: 3 (2° pos.)
Ambi: 3-5 / 3-9

Giocata valida per sole 2 estrazioni

Se vi avanza 1 € dal v/s budget, su Cagliari vedo ancora bene la coppia 55-88 per qualche estrazione.

Ciao,
Northia

Ciao Northia, grazie per la previsione....ti chiedevo se la coppia 55-88 deve essere giocata come ambo o come ambate??
A presto
Pluta

Ciao Northia, grazie per la previsione....ti chiedevo se la coppia 55-88 deve essere giocata come ambo o come ambate??
A presto
Pluta

Anche se credo che ormai sia tardi e avrai già giocato, 55-88 l'ho giocato come ambo secco. Nessun legame con la nuova proposta, ma credo che l'uscita del 90, nella scorsa estrazione, non abbia indebolito le potenzialità di questi gemelli. Per non farsi trovare impreparati, un paio di € si possono rischiare.

Ciao,
Northia

Ciao a tutti,
la situazione è intrigante.
Non ho avuto il coraggio di riproporre il 90 a colpo perchè credevo fosse prematuro.
Il problema è che dopo l'estrazione di ieri sera, il 90 trona ancora a Cagliari. E ancora con i gemelli, nonostante l'uscita di 44-77.
Forse non sarà a colpo, ma nel giro di 3/4 estrazioni il 90 potrebbe tornare, con gemelli e numeretti.

Ci vuole coraggio, ma io provo così:

CAGLIARI

Ambata: 90 (1° pos)
Ambi principali: 90-22 / 90-09
Ambi secondari: 90-03 / 90-88
Ambo e terno: 90-22-09-03-88

Giocata di recupero:

FIRENZE - TUTTE
Ambata/Ambo secco: 06-29

Ciao,
Northia

......e il 3...??
Cosa facciamo lo abbandoniamo in favore del 90 oppure continuiamo con entrambe le ambate??
Ti prego, rispondi presto...
Grazie
Pluta & c.

Ciao Pluta,
sono felice per te.
Spero che qualcun'altro abbia vinto con questa semplice previsione.

Si va avanti su questa ruota:

CAGLIARI

Ambata: 3 (2° pos.)
Ambi: 3-5 / 3-9

Giocata valida per sole 2 estrazioni

Se vi avanza 1 € dal v/s budget, su Cagliari vedo ancora bene la coppia 55-88 per qualche estrazione.

Ciao,
Northia

Il 3 diventa un ottimo abbinamento al 90.
Si potrebbe tentare la giocata dell'ambata 3 per i primimi 2 colpi, non si sa mai.
Personalmente giocherò così come da ultima proposta: è rischioso ma avvincente :p

Ciao,
Northia

Ciao Northia , come va? sei tornato in forma , spero di si !!!!!:) non vedo l'ora che passino queste feste che mi mettono una tristezza infinita !! allora se ho capito bene questa sera si gioca su cagliari : ambata 3 + ambi 3+5 e 3+9 e poi sempre su Cagliari 55-88!!!
Spero di aver capito bene !!!!!!!!
Grazie per le tue previsioni , un saluto a Pluta e Pieralba !e In bocca al lupo per questa sera!!!
Lauretana :o

Ciao Lauretana,
ben ritrovata.
La salute migliora, lentamente ma migliora. Spero per te che le tue ferite possano presto alleviarsi.

Tornando al lotto, per questa sera ho modificato la giocata, più rischiosa ma non so perchè mi ispira molta fiducia. Eccola:

CAGLIARI

Ambata: 90 (1° pos)
Ambi principali: 90-22 / 90-09
Ambi secondari: 90-03 / 90-88
Ambo e terno: 90-22-09-03-88

Giocata di recupero:

FIRENZE - TUTTE
Ambata/Ambo secco: 06-29

Ciao,
Northia

Ciao,
Northia

Ciao Lauretana,
ben ritrovata.
La salute migliora, lentamente ma migliora. Spero per te che le tue ferite possano presto alleviarsi.

Tornando al lotto, per questa sera ho modificato la giocata, più rischiosa ma non so perchè mi ispira molta fiducia. Eccola:

Ciao,
Northia

Cosa dici Northia, continuiamo con questa tua previsione ?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07