Novità

calcio - paradiso delle singole ....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Chiuso l'altro Topic, mi permetto di aprirne uno nuovo.

Lo voglio iniziare prima con le varie tipologie di scommesse, a beneficio di coloro che si sono da poco (come me) avvicinati a questo tipo di gioco:

******************************************************************************************************************************************

ANTEPOST: Vincente elenco partecipanti alla gara, manifestazione o campionato vincente di una gara, torneo, campionato, ecc.
CALCIO: 1X2: segno al 90° minuto
CALCIO: 1X2 con handicap (1h [*], Xh [*], 2h [*]): segno al 90° minuto con handicap
CALCIO: 1X2 1 °tempo : 1p, Xp, 2p segno al 45° minuto
CALCIO: Risultato esatto al 90° minuto 1-0, 2-0, 3-0, 4-0, 2-1, 3-1, 3-2, 4-1, 4-2, 4-3, 0-1, 0-2, 0-3, 0-4, 1-2, 1-3, 2-3, 1-4, 2-4, 3-4, 0-0, 1-1, 2-2, 3-3, 4-4
CALCIO: Risultato 1° tempo/finale: 1/1, 1/X, 1/2, X/1, X/X, X/2, 2/1, 2/X, 2/2 (segno al 45° / segno al 90° minuto)
CALCIO: Totale goal: 1g, 2g, 3g, 4g, 5+g , totale somma goal segnati al 90° minuto
CALCIO: Under/Over(n): somma dei goal segnati nell'incontro: minore (Under) o maggiore (Over) del numero indicato tra parentesi tonde (n) che di solito è 2,5.
CALCIO: Pari/Dispari: pari o dispari della somma dei goal; 0-0 è considerato Pari.
CALCIO: Goal/No goal : Goal = segnano entrambe le squadre ; No goal = segna una sola squadra o nessuna.
CALCIO: Segno 2°tempo : segno relativo solo al 2° tempo (1st, Xst, 2st)
CALCIO: Risultato esatto: risultato esatto relativo solo al 2° tempo : 1-0, 2-0, 3-0, 4-0, 2-1, 3-1, 3-2, 4-1, 4-2, 4-3, 0-1, 0-2, 0-3, 0-4, 1-2, 1-3, 2-3, 1-4, 2-4, 3-4, 0-0, 1-1, 2-2, 3-3, 4-4.
CALCIO Segna goal (LIVE): 1 (team1), X (nessuno), 2 (team2) la squadra che segna per prima; la scommessa sarà ripetuta dopo ogni modifica del risultato parziale </u>.
CALCIO Somma goal (LIVE) 1 (match1), X (pareggio), 2 (match2) l'incontro dove si realizzano più marcature; X indica lo stesso numero di goal in entrambi gli incontri.

ALTRI SPORTS </u>:

BASKET Testa a testa 1f, 2f segno finale vincente (considerando anche i tempi supplementari)
BASKET Segno 1X2 1 (+5), X (0-5), 2 (+5) segno 1X2 con margine di 5 punti (considerando anche i tempi supplementari)
BASKET Testa a testa hand. 1 [*], 2 [*] segno vincente con handicap (considerando anche i tempi supplementari)
BASKET Segno 12 con margine di vittoria 1a (1-5), 1b (6-10), 1c (11-15), 1d (16-20), 1e (21-25), 1f (+26), 2a (1-5), 2b (6-10), 2c (11-15), 2d (16-20), 2e (21-25), 2f (+26) segno vincente con margine di punti indicati tra parentesi (considerando anche i tempi supplementari)

VOLLEY Testa a testa 1, 2 segno vincente
VOLLEY Set betting 3-0, 3-1, 3-2, 0-3, 1-3, 2-3 punteggio dei set

TENNIS Testa a testa 1, 2 segno vincente del match
TENNIS Set betting 2-0, 0-2, 2-1, 1-2, 3-0, 0-3, 3-1, 1-3, 3-2, 2-3 punteggio dei set

RUGBY / FOOTBALL Segno hand. 1h [*], Xh [*], 2h [*] segno vincente con handicap

PALLANUOTO Segno 1X2 1 , X , 2 segno finale
PALLANUOTO Segno hand. 1h [*], Xh [*], 2h [*] segno con handicap

FORMULA 1 Vincente elenco piloti vincente del gran premio
FORMULA 1 Miglior tempo qual. elenco piloti pilota con il miglior tempo tra quelli proposti in lista
FORMULA 1 Giro più veloce elenco piloti migliore tempo sul giro in gara
FORMULA 1 Testa a testa 1, 2 segno vincente sulle coppie di piloti proposte
FORMULA 1 Classificato/non classificato Classificato, Non classificato non classificati = i piloti che hanno effettuato meno del 90% del numero di giri effettuato dal vincitore (arrotondato per difetto al numero di giri più vicino).

MOTOCICLISMO Migliore della lista elenco piloti miglior classificato tra quelli proposti in lista

Scommesse particolari:

Handicap</u>:
La presenza dell'eventuale handicap è indicata da una coppia di parentesi quadre [] contenente il valore dell'handicap, riportata accanto ai segni 1, X, 2. In tal caso il ris

Fatto questo a tutti gli amici, che frequentano questa sezione di Lottoced, vorrei fare una proposta, questa:

Costruire un pronostico su più partite è difficile perchè c'è sempre (o quasi) "quel qualcosa" che va storto.

Perciò, come avviene in altre sezioni qui su Lottoced, che ne dite di postare - oltre come di consueto le proprie bolle - sempre una singola</u> ovvero la partita (o l'evento) che quel giorno consideriamo la migliore in assoluto, in modo da avere un qualcosa di simile alle convergenze per il lotto.

In questo modo, chi vuole, può raggruppare i vari suggerimenti e giocarsi una bolla cumulativa con le varie previsioni .... :D e magari portare a casa qualche eurino con l'aiuto ed il contributo di tutti Noi.

Mi raccomando quindi, oltre alle proprie martingale, che sono sempre ben gradite, postate anche una sola singola, la Vostra migliore singola del giorno in modo che l'unione - qui da noi - faccia veramente la forza ....... ;)

13/02/2008:

(UEFA) Marsiglia - Spartak Mosca 1 (1,75)

La mia bolla per stasera:

(UEFA) Marsiglia - Spartak Mosca 1 (1,75)
(UEFA) Anderlecht - Bordeaux X (3,15)
(UEFA) Brema - Braga 1 con handicap (1,90)

Sonic

Presa la singola. La multipla è saltata per il 2-1 dell'Anderlecht andato in goal al 94' secondo tempo .... [:0] [}:)]

(UEFA) Marsiglia - Spartak Mosca 1 (1,75) 3-0

La mia bolla per stasera:

(UEFA) Marsiglia - Spartak Mosca 1 (1,75) 3-0
(UEFA) Anderlecht - Bordeaux X (3,15) 2-1 [xx(]
(UEFA) Brema - Braga 1 con handicap (1,90)3-0

Come dicevo prima, costruire un pronostico su più partite è difficile perchè c'è sempre (come in questo caso !!!!) "quel qualcosa" che va storto ....... ma per me è già importante aver azzeccato la singola.

' Notte

Sonic

Questa sera sono in programma sei incontri di UEFA.

La mia singola di oggi :

(UEFA) Aberdeen - Bayer Monaco 2 con handicap (2,10)

Sonic

(UEFA) Aberdeen - Bayer Monaco 2 con handicap 2-2

Peccato, è saltata .... [V]

L'Aberdeen alla fine del primo tempo conduceva, inaspettatamente, per 2-1 ed il Bayer ha dovuto sudare parecchio per agguantare il pari.

E' proprio vero che il pallone è sempre rotondo ....

Domani, pausa, si studia per il week-end.

Sonic

16/02/2008:

Serie B - la mia singola:

Piacenza - Treviso 1 @ 1.95

Multipla:

Messina - Brescia X @ 2.90
Piacenza - Treviso 1 @ 1.95
Ravenna - Bari X @2.80
Spezia - Ascoli X @ 2.80

Sonic

La singola:

Auxerre - Tolosa 1 1-0 ..... :D

La multipla. E' andata male, ma era veramente difficile e un paio di risultati non me li sarei mai aspettati:

Auxerre - Tolosa 1 1-0
Lens - Nizza X 0-0
Lille - Rennes X 3-1
Lorient - Strasburgo 1 1-0
Espanyol - Siviglia 1 2-4 ... [:0]
Saragozza - Barcellona X 0-1 ... [B)]

le altre tre, fuori bolla:

Juventus - Roma X 1-0
St.Etienne - Nancy X 4-0... [:0]
Sochaux - Caen 1 1-1

A dopo.

Sonic

Per questa sera, la mia fissa va in Champions, su Liverpool - Inter.

Gli inglesi sono reduci da una pessima figura di Coppa nell'ultimo fine settimana, anche se hanno giocato con molte riserve ma contro avversari piuttosto scarsi. L'Inter dopo la convincente vittoria di sabato con il Livorno ha staccato la Roma in campionato e sono al rientro diversi giocatori importanti.

Entrambe le squadre giocheranno a viso aperto, i reds per fare punteggio in vista del difficilissimo ritorno di Milano mentre l'Inter dovrà necessariamente non perdere.

Fare risultato sui campi inglesi non è mai facile ma credo che se la giocheranno a suon di goal.

Liverpool - Inter over @ 2,10

Sonic

ciao sonic, mi piace la tua idea, di giocare solo le singole.
Io spesso infatti gioco solo partite singole.

Per ora l'inter sta facendo 0 -0 poi vediamo dopo...

per domani cosa prevedi?

Pensa se non ci avessi provato by valentino rossi

IO ANCHE SE NON
HO FATTO IN TEMPO
A POSTARLO QUA SU
LOTTO CED ........
HO GIOCATO LA MIA
SCOMMESSA SINGOLA
LIVERPOOL-INTER X
15 EURO PUNTATI
45 EURO VINCITA
POTENZIALI
DOPO LE BEFFE DEL
WEEK-END..........
VORREI TORNARE A
VINCERE !!!!!!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

archimede non ho parole!!!

per oggi qual'è la migliore singola a parer mio

arsenal - milan segno 1

lione - machester utd segno 2

Ciao a tutti.

Ieri è andata male, dopo il primo goal dei reds mi aspettavo una reazione più incisiva dell'Inter .... poi ci si è messo di mezzo anche l'arbitro ....

Oggi la Champions non propone partite facili nel senso streetto del termine, anzi.

Tra le quattro partite in programma ritengo che scozzesi e turchi che giocano in casa, daranno il massimo e anche di più per fare risultato. Fenerbahce e Celtic posso raggiungere quantomeno un pareggio rispettivamente con le due spagnole, Siviglia e Barcellona. in casa danno tutto indipendentemente dal valore del Barca e del Siviglia non vedo la sconfitta ne del Fener. ne del Celtic.

Arsenal e Lione giocano invece con due grandi squadre, Milan e Manchester.

Mentre (dopo quanto visto ieri - ma con i dovuti distinguo) non mi sento di dare fiducia al Milan per la difesa over 35, terzo portiere allertato, Pato ancora molto in forse, ultime due di campionato con due pareggi sudatissimi, concordo con Senna nel dare fiducia all'Arsenal.

Il Lione sta giocando male in campionato anche se stasera ha le potenzialità per fare una splendida partita. Il Manchester è il ..... Manchester che ha tutto per poter vincere il trofeo. Potrebbe giocare di attesa per un pareggio e cercare di sorprendere i galletti su un loro errore (non infrequente) in difesa, accontentarsi di un pareggio per poi giocarsela in casa, oppure fare una gara di attacco e cercare di mettere a posto la pratica. Non è facile.

Comunque questa è la mia sinigola:

Lione - Manchester 2 @ 2.20

Provo questa bolla (a recupero):

Celtic - Barcellona 1X @ 1.85
Fenerbache - Siviglia 1X @ 1.42
Lione - Manchester U. X2 @ 1.30
Arsenal - Milan 1X @ 1.22

Sonic

cavolo peccato per il celtic che ha perso!!!

oggi c'è la uefa cosa si gioca?

quote:Originally posted by senna78

Davvero !!! Con il vantaggio del Celtic credevo che al massimo il Barcellona avrebbe raggiunto un pareggio. Hanno fatto la differenza uno scatenato Henry ed un fenomenale Messi. E' un segno che gli spagnoli puntano veramente tutto sulla Champions.

Per le altre partite i turchi del Fenerbache hanno regolato un Siviglia un po troppo spavaldo; il Manchester poteva fare sicuramente di più. Il Lione gli ha fatto vedere veramente i sorci verdi con Benzema (bravissimo) tanto che gli inglesi hanno agguantato il pareggio solo all' 87' quando ormai la difesa francese non riusciva più a tenere il campo. Al Milan è andata di lusso. E' stata una bella partita. Se al 94' invece della traversa entrava sarebbe stata una sconfitta sicuramente immeritata. Il pareggio è stato il risultato più giusto. Meglio così. Vedremo poi i ritorni tra 15 gg.

Per oggi ci sono i 16esimi di ritorno di Coppa UEFA. Anche se molte partite sembrano avere esiti "scontati" visti i risultati dell'andata per me non sono affatto così facili.

Iniziamo con le partite del pomeriggio:

Leverkusen - Galatasaray : i tedeschi dopo il pareggio a reti bianche in casa dei turchi faranno una partita di attacco per passare il turno e con molte probabilità vinceranno il match. "1" .

Amburgo - Zurigo : i tedeschi non dovrebbero aver problemi in casa con gli svizzeri, piuttosto deludenti all'andata. "1"

Spartak Mosca - Marsiglia : questa è un po più difficile. Con la vittoria di un secco 3-0 in casa per i francesi sarà durissima per lo Spartak riuscire a ribaltare il risultato. Al Marsiglia sarà sufficente tenere il campo per ottenere un pareggio che gli consentirebbe un'agevole passaggio del turno. La difesa francese non è brillantissima e decisivi saranno i primi 30'. Se lo Spartak dovesse segnare allora potrebbero andare in sofferenza. Per me è un match da "X".

Panatinaikos - Rangers Glasgow : i greci possono fare bene in virtù del pareggio ottenuto in Scozia con una partita ben giocata ed una disposizione tattica eccellente, per me possono vincere.

Bayern - Aberdeen : Non ci dovrebbe essere storia, "1" .

Gli incontri della serata sono più numerosi.

Fiorentina - Rosemborg : ipotecata l'andata, ci si potrebbe accontentare di un comodo pareggio.

Villareal - Zenit S. Pietroburgo : Gli spagnoli devono ribaltare la sconfitta della scorsa settimana. Il successo è decisamente alla loro portata. "1"

Getafe - AEK Atene : Con il pareggio 1-1 gli spagnoli hanno sicuramente qualche possibilità in più di passare il turno. Nella Liga non stanno brillando e domenica scorsa sono riusciti ad ottenere un pareggio dopo tre sconfitte consecutive. Gli ateniesi sofforno di assenze importanti e tutto dipenderà da come affronteranno l'incontro. Molto difficile, azzardo un "X" alla fine dei tempi regolamentari.

Helsinborg - PSV : Gli olandesi hanno una bella ipoteca sul passaggio agli ottavi. Faranno una partita di rimessa e contenimento. Vedo bene un pareggio. "X"

Bordeaux - Andelecht : Una settimana fa i belgi sono riusciti a vincere al 94'. I francesi hanno limitato i danni, giocando una buona partita, segnando comunque un goal pesantissimo fuori casa. Credo che sarà per loro. "1"

Tottenham - Slavia Praga : gli inglesi non dovrebbero avere problemi. "1"

Altletico Madrid - Bolton : Dopo l'1-0 dell'andata degli inglesi credo che l'Altletico possa comunque dire la sua. "1"

Everton - Brann : i norvegesi sono già praticamente fuori. "1"

Basilea - Sporting Lisbona : i Portoghesi dopo il convincente 2-0 in casa sono decisamente favoriti. Dal canto suo il Basilea sul su

quote:Originally posted by senna78

Davvero !!! Con il vantaggio del Celtic credevo che al massimo il Barcellona avrebbe raggiunto un pareggio. Hanno fatto la differenza uno scatenato Henry ed un fenomenale Messi. E' un segno che gli spagnoli puntano veramente tutto sulla Champions.

Per le altre partite i turchi del Fenerbache hanno regolato un Siviglia un po troppo spavaldo; il Manchester poteva fare sicuramente di più. Il Lione gli ha fatto vedere veramente i sorci verdi con Benzema (bravissimo) tanto che gli inglesi hanno agguantato il pareggio solo all' 87' quando ormai la difesa francese non riusciva più a tenere il campo. Al Milan è andata di lusso. E' stata una bella partita. Se al 94' invece della traversa entrava sarebbe stata una sconfitta sicuramente immeritata. Il pareggio è stato il risultato più giusto. Meglio così. Vedremo poi i ritorni tra 15 gg.

Per oggi ci sono i 16esimi di ritorno di Coppa UEFA. Anche se molte partite sembrano avere esiti "scontati" visti i risultati dell'andata per me non sono affatto così facili.

Iniziamo con le partite del pomeriggio:

Leverkusen - Galatasaray : i tedeschi dopo il pareggio a reti bianche in casa dei turchi faranno una partita di attacco per passare il turno e con molte probabilità vinceranno il match. "1" .

Amburgo - Zurigo : i tedeschi non dovrebbero aver problemi in casa con gli svizzeri, piuttosto deludenti all'andata. "1"

Spartak Mosca - Marsiglia : questa è un po più difficile. Con la vittoria di un secco 3-0 in casa per i francesi sarà durissima per lo Spartak riuscire a ribaltare il risultato. Al Marsiglia sarà sufficente tenere il campo per ottenere un pareggio che gli consentirebbe un'agevole passaggio del turno. La difesa francese non è brillantissima e decisivi saranno i primi 30'. Se lo Spartak dovesse segnare allora potrebbero andare in sofferenza. Per me è un match da "X".

Panatinaikos - Rangers Glasgow : i greci possono fare bene in virtù del pareggio ottenuto in Scozia con una partita ben giocata ed una disposizione tattica eccellente, per me possono vincere.

Bayern - Aberdeen : Non ci dovrebbe essere storia, "1" .

Gli incontri della serata sono più numerosi.

Fiorentina - Rosemborg : ipotecata l'andata, ci si potrebbe accontentare di un comodo pareggio.

Villareal - Zenit S. Pietroburgo : Gli spagnoli devono ribaltare la sconfitta della scorsa settimana. Il successo è decisamente alla loro portata. "1"

Getafe - AEK Atene : Con il pareggio 1-1 gli spagnoli hanno sicuramente qualche possibilità in più di passare il turno. Nella Liga non stanno brillando e domenica scorsa sono riusciti ad ottenere un pareggio dopo tre sconfitte consecutive. Gli ateniesi sofforno di assenze importanti e tutto dipenderà da come affronteranno l'incontro. Molto difficile, azzardo un "X" alla fine dei tempi regolamentari.

Helsinborg - PSV : Gli olandesi hanno una bella ipoteca sul passaggio agli ottavi. Faranno una partita di rimessa e contenimento. Vedo bene un pareggio. "X"

Bordeaux - Andelecht : Una settimana fa i belgi sono riusciti a vincere al 94'. I francesi hanno limitato i danni, giocando una buona partita, segnando comunque un goal pesantissimo fuori casa. Credo che sarà per loro. "1"

Tottenham - Slavia Praga : gli inglesi non dovrebbero avere problemi. "1"

Altletico Madrid - Bolton : Dopo l'1-0 dell'andata degli inglesi credo che l'Altletico possa comunque dire la sua. "1"

Everton - Brann : i norvegesi sono già praticamente fuori. "1"

Basilea - Sporting Lisbona : i Portoghesi dopo il convincente 2-0 in casa sono decisamente favoriti. Dal canto suo il Basilea sul su

Oggi, riposo.

Per domani, cambio tipo di gioco. Le quote sono del book SNAI.

Una singola per campionato da pronosticare solo per il segno "1".

(abbreviazione: picchetto tecnico = PT)

Iniziamo dal pomeriggio:

Bundesliga</u>
Bielefeld - Duisburg (PT: 1=53% X=16% 2=31%) 1 @ 1.95

Serie B</u>
Grosseto - Ravenna (PT: 1=65% X=27% 2=08%) 1 @ 1.70

Football League 1</u>
Millwall - Port Vale (PT: 1=59% X=13% 2=28%) 1 @ 1.75

Football League 2</u>
Rotherham - Lincoln (PT: 1=53% X=12% 2=35%) 1 @ 1.95

Football League Championship</u>
Watford - Preston (PT: 1=59% X=19% 2=22%) 1 @ 1.57

Premier League</u>
Wigan Athletic - Derby County (PT: 1=60% X=20% 2=20%) 1 @ 1.60

Scozia</u>
Motherwell - Hearts (PT: 1=56% X=20% 2=24%) 1 @ 1.90

Io gioco due bolle. Una con tutte e sette le partite ed una a recupero con quattro, la seconda, la terza, la quinta e la sesta.

Per le partite serali ci aggiorniamo a domani in tempo utile.

Sonic

Andasse mai bene ......... [}:)] ...[xx(]

Basta, ci rinuncio, non è per me, mi do a ........... non so + cosa .... [V]

=========================================================================================================

Bielefeld - Duisburg (PT: 1=53% X=16% 2=31%) 1 @ 1.95 0-2

Grosseto - Ravenna (PT: 1=65% X=27% 2=08%) 1 @ 1.70 2-2

Millwall - Port Vale (PT: 1=59% X=13% 2=28%) 1 @ 1.75 3-0

Rotherham - Lincoln (PT: 1=53% X=12% 2=35%) 1 @ 1.95 3-2

Watford - Preston (PT: 1=59% X=19% 2=22%) 1 @ 1.57 0-0

Wigan Athletic - Derby County (PT: 1=60% X=20% 2=20%) 1 @ 1.60 2-0

Motherwell - Hearts (PT: 1=56% X=20% 2=24%) 1 @ 1.90 0-1

=================================================================================================================

Sonic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86