lotto_tom75
Advanced Premium Member
Quando richiamo questo vecchio code nella ultima v. 1.6.34
Mi da sempre il seguente errore bloccante che mi costringe sempre a chiudere e riaprire il programma per poter ritentare a editare il code...
Non riesco proprio a capacitarmi dove sia l'errore di programmazione... anche perchè mi pare di ricordare che anni fa l'ordinamento funzionava benissimo...
Qualcuno/a ha riscontrato lo stesso problema con Call Ordina Item Collection? E se si come lo si risolve? Thanks!
Codice:
Col_Ord = CInt(InputBox("Colonna da ordinare (freq= 2; Rit= 3; RitMax= 4; Diff= 5; Incmax= 6)","colonna da ordinare ",2))
Tipo_Ord = CInt(InputBox("Ordinamento (Crescente > 0; Decresc = 0)","Ordinamento ",1))
Call OrdinaItemCollection(ADati,Col_Ord,Tipo_Ord,,- 1)
'ho provato anche così... ma nisba :( :-)
'Call OrdinaItemCollection(ADati,Col_Ord,Tipo_Ord,True,1)
'Call OrdinaItemCollection(ADati,Col_Ord)
Mi da sempre il seguente errore bloccante che mi costringe sempre a chiudere e riaprire il programma per poter ritentare a editare il code...
Non riesco proprio a capacitarmi dove sia l'errore di programmazione... anche perchè mi pare di ricordare che anni fa l'ordinamento funzionava benissimo...
Qualcuno/a ha riscontrato lo stesso problema con Call Ordina Item Collection? E se si come lo si risolve? Thanks!