salvo50 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 23 Febbraio 2017 #1 Ciao a Tutti! Volevo che nel output i numeri che stanno nella variabile riga siano rossi e i numeri nella variabile riga3 siano neri. Come faccio a cambiare colore nella stessa riga? Scrivi Format2(riga) & " " & riga3 Grazie!
Ciao a Tutti! Volevo che nel output i numeri che stanno nella variabile riga siano rossi e i numeri nella variabile riga3 siano neri. Come faccio a cambiare colore nella stessa riga? Scrivi Format2(riga) & " " & riga3 Grazie!
joe Advanced Member >PLATINUM PLUS< 24 Febbraio 2017 #2 Ciao Salvo. Ne abbiamo scritto recentemente qui: http://forum.lottoced.com/forum/lot...34850-numeri-isotopi-ricerca-con-spaziometria ... Attorno al 10° messaggio. Cordiali saluti.
Ciao Salvo. Ne abbiamo scritto recentemente qui: http://forum.lottoced.com/forum/lot...34850-numeri-isotopi-ricerca-con-spaziometria ... Attorno al 10° messaggio. Cordiali saluti.
salvo50 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 25 Febbraio 2017 #3 Ciao! Adesso vado a vedere. Grazie Mille!
salvo50 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 25 Febbraio 2017 #4 Appena ho visto i codici, ho pensato non ci riuscirò mai, ed invece sono riuscito e funziona bene, l'ho modificato così: ColoreTesto 2 Scrivi Format2(riga) & " ",0,0 ColoreTesto 0 Scrivi riga3
Appena ho visto i codici, ho pensato non ci riuscirò mai, ed invece sono riuscito e funziona bene, l'ho modificato così: ColoreTesto 2 Scrivi Format2(riga) & " ",0,0 ColoreTesto 0 Scrivi riga3
joe Advanced Member >PLATINUM PLUS< 26 Febbraio 2017 #5 Bravo Salvo. La soluzione proposta da Luigi prevede la possibilità, di gestire molti altri "parametri" (font/dimensione/colore/sfondo...) anche se è necessariamente un pò più complicata. Quelle più semplici, sono adatte, a dividere grassetto ed i colori.
Bravo Salvo. La soluzione proposta da Luigi prevede la possibilità, di gestire molti altri "parametri" (font/dimensione/colore/sfondo...) anche se è necessariamente un pò più complicata. Quelle più semplici, sono adatte, a dividere grassetto ed i colori.