Stamane ho sognato che stavo in un negozio di vestiti, passavo e vedevo appese in alto a destra delle camicie di quelle molto carine che vanno ora, penso di prenderne una a mio marito ma vedo poi che è di flanella, strano una camicia a maniche corte di flanella? Le facevo passare ed erano a quadretti, rosa, poi ne vedo una sul colore nero con disegno a righe. Vedo il prezzo 11.11
Poi vado piu' in la' nel negozio e mi danno in mano quelle griglie da mettere sopra al piano di cottura.. e so che torno indietro perche' me ne servono ancora 2, ma poi penso che a conti fatti, ne potevo fare a meno, mi ritrovo alla cassa e penso che la spesa comunque non sia chissa' che' e che quindi, pazienza, le terro' lo stesso.
ciao a tutti
Poi vado piu' in la' nel negozio e mi danno in mano quelle griglie da mettere sopra al piano di cottura.. e so che torno indietro perche' me ne servono ancora 2, ma poi penso che a conti fatti, ne potevo fare a meno, mi ritrovo alla cassa e penso che la spesa comunque non sia chissa' che' e che quindi, pazienza, le terro' lo stesso.
ciao a tutti