N nuvola66 Super Member >PLATINUM< 3 Maggio 2011 #2 e che sarebbe????? Batter il chiodo finche' e' caldo
P Plata Banned 4 Maggio 2011 #3 quote:Originally posted by nuvola66 e che sarebbe????? Batter il chiodo finche' e' caldo Clicca per espandere... ciao ,sarebbe che chi vuol partecipare partecipa ... si posta un solo numero per sei colpi si postano 10 previsioni ciascuno chi farà il rusultato netto 10su 10 sarà il campione italiano del 10 e lotto ogni 5 minuti sono aperte le iscrizioni la gara avrà inizio il 17 maggio alle ore 14 il regolamento di seguito.. un solo numero per sei colpi lo sviluppo dello stesso esito verrà controllata da un solo link che verrà postato ,e dovrà essere postata non massimo dopo 20 secondi dalla fine dell ultima estrazione perche essendo in ricevitoria si può già sapere esito dei 20 numeri dal terminale che dà la schermata dei numeri estratti prima della fine di tale estrazione .
quote:Originally posted by nuvola66 e che sarebbe????? Batter il chiodo finche' e' caldo Clicca per espandere... ciao ,sarebbe che chi vuol partecipare partecipa ... si posta un solo numero per sei colpi si postano 10 previsioni ciascuno chi farà il rusultato netto 10su 10 sarà il campione italiano del 10 e lotto ogni 5 minuti sono aperte le iscrizioni la gara avrà inizio il 17 maggio alle ore 14 il regolamento di seguito.. un solo numero per sei colpi lo sviluppo dello stesso esito verrà controllata da un solo link che verrà postato ,e dovrà essere postata non massimo dopo 20 secondi dalla fine dell ultima estrazione perche essendo in ricevitoria si può già sapere esito dei 20 numeri dal terminale che dà la schermata dei numeri estratti prima della fine di tale estrazione .
N nuvola66 Super Member >PLATINUM< 5 Maggio 2011 #4 IO NN SO' METTERE I LINK Batter il chiodo finche' e' caldo
P Plata Banned 5 Maggio 2011 #5 quote:Originally posted by nuvola66 IO NN SO' METTERE I LINK Batter il chiodo finche' e' caldo Clicca per espandere... il link lo metto io dove si guarda estrazione
quote:Originally posted by nuvola66 IO NN SO' METTERE I LINK Batter il chiodo finche' e' caldo Clicca per espandere... il link lo metto io dove si guarda estrazione