Novità

cancellare eliminare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
chi puo aiutarmi? non riesco a cancellare il post grazie,non trovo il cestino

olegna hai scritto giorno 2 nel primo pomeriggi per cui prima di scaldarti e partire in quarta controlla a chi è stato risposto fra i sogni prima del tuo.
Appena abbiamo un attimo di tempo, rispondiamo a chi è avanti senza perdere tempo a controllare chi c'era prima o da quanto tempo è registrato.............
Riflettete prima di saltare in sproposito.

:::::::::::::::::

Non so se lavori, il sogno ti direbbe che dovresti apportare o che ci saranno dei cambiamenti a qualche tua situazione presumo nell'ambito lavorativo, potrebbe riguardare te stessa o qualche tuo familiare.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Non è una piacevole sensazione .Quando vedi che nessuno ti dice almeno:non ho tempo.Qualcosa ho gia provato anche io.. Con i sogni ho molto rapporto poichè ne ricordo parecchi pero i significati sono a mè sconosciuti Un saluto GIANCHI

quote:Originally posted by olegna

Ho sognato è chiesto di smorfiarmi i numeri il giono 2,Giuseppa mi risponde il giorno 3, dopo che mi ero scaldato un pochino oggi è il giorno 7 Febbraio sono passate due estrazioni vale ancora la pena di chiedere e giocare ? attendo risposta da lottoced,grazie gianchi
distinti saluti

Olegna)

Conosco giuseppa da anni e se pensi che ti abbia risposto solo perchè ti sei scaldato un pochino, permettimi di dirti che sei sulla direzione sbagliata!
Ci sono tanti forum di sogni in giro e a pagamento oltretutto che non ti fanno nemmeno finire di parlare che già ti danno la risposta.
La differenza è che loro vivono di questo, noi invece diamo "gratis" tutto questo.
Penso tu sia abbastanza intelligente da capirne la differenza e munirti della pazienza necessaria!

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non chiedere una vita più facile, ma chiedi di essere una persona più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde"

ho sognato che mentre andavo al lavoro incontro una prof.che di solito è tutta a puntino era un po trasandata poi all'entrata incontro un prof che è un po viscido entrando mi accorgo che stanno allestendo una mostra fotografica e nel mio ufficio ci sono solo 2 scrivanie il telefono suona ma tutto è sparito computer documenti stampanti è tutto vuoto qualcuno o giuseppa se mi traducete grazie
olegna (la cosa piu importante è che con la mostra cerano molti giovani da tutta italia è cio che mi ha colpito di piu,io non sapevo,ma il fatto è che tornando al lavoro la mostra cera davvero)

Leggi "l'angolo dei sogni" moderato da Giuseppa,,,,,,,, LottoCED non centra nulla, inoltre non si percepisce nessuno stipendio x cui non abbiamo nessun obbligato a rispondere.
Non sono stata molto presente perchè ho avuto degli impegni x cui sono entrata sporadicamente, ma a quanto pare nemmeno di questo ve ne siete accorti, sapete solo sparare a zero.
Tranquillo che come ti ha già scritto Frizzi, non ti ho risposto xchè ti sei scaldato, anzi fallo ancora e mi sa che dovrai cercarti un altro forum.

Se dò i numeri NON vengono giocati, NON li dò e li volete.
Se in questo sogno non ho dato dei numeri è perchè non lo vedo un sogno da lotto, ma da messaggio e quello te l'ho dato.

Prova FI-MI 49-86, una puntatina a TT

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

nemmeno io facendo volontariato in croce verde sulle ambulanze o in varie associazioni di volontariato ,quando c'è una chiamata e sono in servizio pur non ricevendo una lira devo correre, ma io non ho chiesto cio bastava una mezza parola,non posso,ho dei problemi scusatemi, poi se è neccessario cancellami.bannami pure ,se questa è democrazia
angelo

Per quanto mi riguarda non posso riportare su i post per dire che non posso perchè si creerebbe una confusione bestiale...e se non ho tempo non ho tempo nemmeno per dire questo....tanto ne vale rispondere che si fa anche prima piuttosto che cercare i post a cui non si è data una risposta!
Inoltre anche io faccio volontariato, so cosa vuol dire, per cui ti pregherei se ti riesce possibile di non confondere le due cose...la vita umana non è minimamente paragonabile a 2 numeri di un sogno...a me è stato insegnato che viene sempre prima di tutto, in quanto nel primo caso se non si fa subito a volte non c'è più rimedio, nel secondo non succede nulla...anzi magari risparmi pure se i numeri non escono!!!
Ciao

Aggiungo...hai avuto i numeri ma hai cancellato il post originario...si vede che non ti interessavano più di tanto...ma hai fatto tanto chiasso per nulla!!!

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde"

[blue]ho sognato:D:D:D:D:D:D
guarda bene FRIZZI il messaggio cè ancora
olegna ( come si fa a cancellare il post grazie)

Bisogna fare gli spiritosi quando i termini che vengono usati sono corretti...ma ti aiuto io:
---> Il post</u> è solo un messaggio all'interno del topic</u> ---> che è tutto l'insieme dei post.
E a quanto mi risulta il messaggio originario in cui descrivevi il sogno non c'è più perchè lo hai sostituito con questa specie di barzelletta...accomodati pure...si vede che hai tempo da vendere...beato te...io metterò mia figlia al pc a leggerti...anzi stuffi anche lei...evidentemente a scuola parlano già di cose più evolute.
Buon proseguimento....ti lascio il palco e tutti i pomodori...tanto nessuno si accorgerà di nulla...oggi è l'ultimo giorno di carnevale!!!

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 12 settembre 2025
    Bari
    32
    23
    69
    02
    62
    Cagliari