Missione Impossibile.
Banned
E vi ringrazio a tutti.
Missione Impossibile
Missione Impossibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Monello.....E un po' che non ci si scrive ma non ha importanza ...io voglio ,vorrei sapere,come stai tu....hai risolto i tuoi problemi?Solo questo mi importa...battaglie ne abbiamo fatte tante...e, a Dio piacendo continueremo.....Potete inventarvi tutte le balle che volete ma....il professionismo in questo gioco non esiste!
Quindi.....stiamo tutti calmi e al nostro posto....
Ciao Codice,Ciao Monello.....E un po' che non ci si scrive ma non ha importanza ...io voglio ,vorrei sapere,come stai tu....hai risolto i tuoi problemi?Solo questo mi importa...battaglie ne abbiamo fatte tante...e, a Dio piacendo continueremo.....
Ma quello che proprio non mi va' giu'..e' passare per essere quello che non sono...."allora,passi la prima,la seconda,l'ennessima...."poi mi incazzo e scende il velo rosso sugli occhi e coscienza... e poi esplodo....sappiamo entrambi che nell'alea del gioco del lotto ,e' impossibile vedere e prevedere cosa succedera',,,Ma, i "professionisti del gioco "esistono....e fanno pure un sacco di soldini....vendono numeri e programmi....questi vincono sempre......epperforza giocano i soldi di altri....."By the way"......sono riuscito a vendere il VOR a 4250 eurelli......e sono sempre nel dubbio....ADV o FORZA 750 ?????? nel "fratttime" mi tengo il mio Burgman Ciccio 650.....che va' una favola....
Stavo ricordando cosa facevo da ragazzetto......Ciao Monellaccio.....supponevo che era un periodo di merda....ma stai sereno e affidati al Sacro cuore di Gesu alla madonnina Madre...loro alliereveranno i i tuoi dispiaceri ....Credici.AMEN AMEN AMEN.
Tu dici ADV....sono molto combattuto....ci penso e ripenso....con il Ciccio ormai ci ho' fatto piu di 100000.....mai problemi ...tenuto a modo....Adriana ci si trova benissimo(vero che e' una "Zavorrina"tutto sommato piccolina)....mahhhhh vediamo di tirare l'estate col Ciccio....e poi questo inveno,tempo di messa a riposo...vedro'il da farsi...Ciao Monello e stai sereno,vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi.....abbi fede...Gesu' non abbandona nessuno.Amen.