Novità

Cancellazione dal forum Grazie per avermi ospitato.

Mi dispiace e non mi sento di dire il contrario perché è la verità.

Quando si arriva a certe decisioni, dietro c'è sempre un disagio che la provocato...

Non avevo mai letto quel 3D con attenzione anche perché non era nelle mie corde
anche se so benissimo cosa si tentava di fare...

Quello che è successo è strano però!

Rileggendo le ultime 10 pagine, all'improvviso TU, "cambi" pensiero e impostazione mentale...
senza che nessun utente ti avesse stuzzicato veramente.

si subodora che fra cose ufficiali sul forum e fra quelle in privato sia successo qualcosa
che ha scatenato la tua reazione.

ma dai, passaci sopra, non farti fregare dalla permalosità
perché la trasformi nel tuo peggior nemico...

qui poi ci sono solo piedistalli di cartone...

basta un po' d'acqua...

Grazie Baffone per la tua disamina corretta.Se hai letto dal pricipio ti sei fatto un idea congrua.
Nella realtà qui abbiamo a che fare con una persona egocentrica,narcisista e manipolatrice e a nulla sono valsi i continui richiami da chi , come me ed altri,di cambiare atteggiamento.
Scrivo qui anche per "illustrare" la "sceneggiatura" del 3d in questione...e mi permetto di farlo in quanto tirato in causa.Mi si accusa di trattare male e con tupiloquio gli avventori del 3D....hai letto tutto ,dimmi, da persona 3^ e fuori dai giochi,mi hai visto offendere qualcuno?

Mi si accusa di avere 50 nick "satelliti" o SMS (sotto mentite spoglie)....e pur spiegando che io NON ho' altri nick attivi qui su ced ha' insistito ,a oltranza,Io sono sempre e solo CODICEBINARIO esisto dal 2000 ...ho' sempre messo a disposizione la mia "ignoranza" numerica....non ho' MAI venduto programmi o previsioni o rubato ...niente a nessuno.

Questo "signore" hà preso fischi x fiaschi,e per come la vedo io ,dopo gli ultimi post del 3d ad opera sua,dove usa veramente termini di offese e turpiloquio bene fa' CED a bannarlo ,senza se e senza ma.

detto questo,invito lo staff di Lottoced a riaprire il 3d a nuovi interventi,dare , continuare possibilità di scrivere tutti......Mi dolgo di essere stato uno degli artefici della chiusura...ma quanno c'è vo' c'è vo'...Io sono una persona accomondante,cerco sempre di mediare,buono come i " taralli e 'nzogna" e un buon bicchiere di vino......ma se sei "celiaco" e non riesci ad goderne......IL PROBLEMA E' TUO...non mio.
Fatti curare e poi torna "più splendido di prima".Scusate lo sfogo e grazie per aver dedicato un pochino del Vostro tempo.
PASSARE PER QUELLO CHE NON SONO e MAI STATO.....mi fa' incazzare......e di brutto.....

CIA' a tutti.

Sono d'accordo con Baffone,per delle cavolate,creare un gran macello...peccato.
Comunque Codicebinario,io non sò cosa è successo tra voi 2,fatto sta che si è rotta un bellissima cosa,che poteva crescere ed andare forti. Speriamo che quel testone di Missione rientri. Comunque vi seguirò sempre.
A presto buona giornata
Bepy

Sono intervenuto qui perché di la la discussione era stata bloccata.
Allo stesso tempo Giuseppa chiedeva chiarimenti di chi, cosa, etc...
Ma essendo bloccata...

Io non ho letto tutto.
Ho visto l'ennesima richiesta di abbandono di Mission e mi son domandato cosa stesse succedendo

Sono andato a leggermi il 3d (ora cancellato), ho letto solo le ultime 10 pagine (anche meno...)

Da li si è capito che qualcosa forse è successo al di fuori del forum e anche in concomitanza.

All'improvviso Mission è diventato lupo mannaro...(non si sa veramente perché...)

Tu hai reagito risentito come se fossi stato tradito dal tuo migliore amico
(cose che capitano più spesso di quello che si crede...)

..e il tutto è degenerato...

Questo è quello che si vede dall'esterno, non essendo di parte e solo spettatore...

Potete inventarvi tutte le balle che volete ma....il professionismo in questo gioco non esiste!
Quindi.....stiamo tutti calmi e al nostro posto....

Potete inventarvi tutte le balle che volete ma....il professionismo in questo gioco non esiste!
Quindi.....stiamo tutti calmi e al nostro posto....
Ciao Monello.....E un po' che non ci si scrive ma non ha importanza ...io voglio ,vorrei sapere,come stai tu....hai risolto i tuoi problemi?Solo questo mi importa...battaglie ne abbiamo fatte tante...e, a Dio piacendo continueremo.....

Ma quello che proprio non mi va' giu'..e' passare per essere quello che non sono...."allora,passi la prima,la seconda,l'ennessima...."poi mi incazzo e scende il velo rosso sugli occhi e coscienza... e poi esplodo....sappiamo entrambi che nell'alea del gioco del lotto ,e' impossibile vedere e prevedere cosa succedera',,,Ma, i "professionisti del gioco "esistono....e fanno pure un sacco di soldini....vendono numeri e programmi....questi vincono sempre......epperforza giocano i soldi di altri....."By the way"......sono riuscito a vendere il VOR a 4250 eurelli......e sono sempre nel dubbio....ADV o FORZA 750 ?????? nel "fratttime" mi tengo il mio Burgman Ciccio 650.....che va' una favola....

Ciao Monello.....E un po' che non ci si scrive ma non ha importanza ...io voglio ,vorrei sapere,come stai tu....hai risolto i tuoi problemi?Solo questo mi importa...battaglie ne abbiamo fatte tante...e, a Dio piacendo continueremo.....

Ma quello che proprio non mi va' giu'..e' passare per essere quello che non sono...."allora,passi la prima,la seconda,l'ennessima...."poi mi incazzo e scende il velo rosso sugli occhi e coscienza... e poi esplodo....sappiamo entrambi che nell'alea del gioco del lotto ,e' impossibile vedere e prevedere cosa succedera',,,Ma, i "professionisti del gioco "esistono....e fanno pure un sacco di soldini....vendono numeri e programmi....questi vincono sempre......epperforza giocano i soldi di altri....."By the way"......sono riuscito a vendere il VOR a 4250 eurelli......e sono sempre nel dubbio....ADV o FORZA 750 ?????? nel "fratttime" mi tengo il mio Burgman Ciccio 650.....che va' una favola....
Ciao Codice,
comincio nel dire che in famiglia abbiamo 3 badanti da stipendiare e quindi per il momento la festa è finita.
Non entro in merito di nulla perchè cerco di stare sulla riva a ammirare ma....non è cambiato nulla e mai cambierà! Io,l'ADV lo prenderei a occhi chiusi

Ciao Monellaccio.....supponevo che era un periodo di merda....ma stai sereno e affidati al Sacro cuore di Gesu alla madonnina Madre...loro alliereveranno i i tuoi dispiaceri ....Credici.AMEN AMEN AMEN.

Tu dici ADV....sono molto combattuto....ci penso e ripenso....con il Ciccio ormai ci ho' fatto piu di 100000.....mai problemi ...tenuto a modo....Adriana ci si trova benissimo(vero che e' una "Zavorrina"tutto sommato piccolina)....mahhhhh vediamo di tirare l'estate col Ciccio....e poi questo inveno,tempo di messa a riposo...vedro'il da farsi...Ciao Monello e stai sereno,vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi.....abbi fede...Gesu' non abbandona nessuno.Amen.

Ciao Monellaccio.....supponevo che era un periodo di merda....ma stai sereno e affidati al Sacro cuore di Gesu alla madonnina Madre...loro alliereveranno i i tuoi dispiaceri ....Credici.AMEN AMEN AMEN.

Tu dici ADV....sono molto combattuto....ci penso e ripenso....con il Ciccio ormai ci ho' fatto piu di 100000.....mai problemi ...tenuto a modo....Adriana ci si trova benissimo(vero che e' una "Zavorrina"tutto sommato piccolina)....mahhhhh vediamo di tirare l'estate col Ciccio....e poi questo inveno,tempo di messa a riposo...vedro'il da farsi...Ciao Monello e stai sereno,vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi.....abbi fede...Gesu' non abbandona nessuno.Amen.
Stavo ricordando cosa facevo da ragazzetto......
rsv.pngrsv1.png

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75
    Cagliari
    46