Novità

Cancellazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera,
non so chi sia la mente che provvede alla cancellazione dei topics. Però non deve essere un genio se cancella 4/5 argomenti e lascia intatto l'intervento che li ha provocati. Chiedo che vengano almeno reintegrati i messaggi in cui veniva espresso, in modo civile e senza offendere alcuno, una legittima e lecita critica all'intervento di Cavellini. In caso contrario, non vedrei motivo di rimanere in un forum in cui dobbiamo tutti cantare/ascoltare/suonare lo stesso motivetto come dei lobotomizzati. E qualcuno ha anche il coraggio e la faccia tosta di pubblicare le poesie della Merini o argomenti intitolati "Malati di niente".
Saluti alla "caposala".

moro

http://www.youtube.com/watch?v=9sxS-_D2opY

http://www.youtube.com/watch?v=_6pZerOpto4
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

true! Whi? ma hai scritto direttamente a lottoced? Forse qualcuno lo ha chiesto esplicitamente.
Sì, ho scritto nello spazio "Linea diretta con lo Staff" dopo essermi accorto delle cancellazioni a tappeto. Non ho ancora ottenuto risposta e, a questo punto, dubito che ne arriverà mai una. Non so se qualcuno ha chiesto esplicitamente le cancellazioni. Però questo qualcuno, da ora in poi deve stare su con le antenne e fare molta ma molta attenzione a quello che scrive perché non siamo tutti boccaloni che fanno OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH[:0][:0][:0][:0][:0][:0].
Buona domenica . moro
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
sicché sono nuovamente messo sotto accusa? Chiarisciti con Lottoced (che mi è testimone e può in ogni momento confermare), perché io non ho fatto niente.

Dalle tue invettive si capisce però una cosa: non avevi intenzione di chiarire come hai scritto a Sheila, ma hai confermato il tuo atteggiamento e ciò che io ti avevo criticato è venuto a galla (hai visto!), inutile davanti alle prova di verifica da me fornita. Inoltre, hai offeso tutti noi su lottoced, dicendo che siamo dei lobotomizzati, che se non ripristinano i messaggi di critica te ne andavi... Ma tu cosa sei? Le cancellazioni non sono un fenomeno recente, perché prima te ne stavi ben al calduccio nel branco? Opportunismo? [:0] Ancora insisti col tuo atteggiamento: prima di accusare, avanzare ipotesi, ecc., accertarsi prego!... e, per ultimo, visto che lottoced non ripristina: perché continui a scrivere e frequentare ancora un posto di lobotomizzati?
Guarda che ho capito subito dove vuoi arrivare... ma ti rovinerai con le tue stesse zampe.

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]



"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
O.K. Cavellini, ho scritto quello ritenevo opportuno scrivere e tu hai potuto fare altrettanto. Chi legge si regolerà come meglio crede.
Ti auguro buona domenica e vado famelico a sbranare un cotechino (non è carne di agnello, ma è di maiale).

moro :)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
A meno che i post menzionati da te non siano stati eliminati dallo stesso autore, nessuno di noi ha cancellato nulla, non sappiamo nemmeno di cosa state parlando.
Unico consiglio: cercate di essere meno critici nei confronti degli altri utenti.

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Giuseppa per la risposta. Non posso esprimermi sui post aperti dagli altri ma io avevo aperto un argomento intitolato Per Cavellini e non l'ho cancellato. Dove è finito ? Si è autodistrutto ?
moro
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giuseppa ???, in linea diretta con lo staff mi è stata confermata la cancellazione da parte di Lottoced .

moro
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ed è sparito pure l'argomento aperto da Cavellini su Marrazzo. Sarebbe etico e trasparente conoscere il motivo della cancellazione se non altro per regolarsi in futuro su cosa si può scrivere e cosa non si può scrivere. Almeno qualche riferimento ad un regolamento interno. Vi pare ? O siamo affidati alla luna, all'umore e alle tendenze politiche del sorvegliante di turno ?
moro
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
il mio non era sicuramente polemico (tra di noi utenti), ma era una critica generale contro il potere: non si può? [:I] Non si può.

Buona giornata

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
buongiorno.ho letto ieri sera il post su marrazzo.stamane non l'ho più trovato e mi sono chiesta perchè.secondo me erano opinioni espresse su un "caso"che sta comunque riempiendo le pagine dei giornali e dei telegiornali.ma questo mio intervento è perchè mi sento di associarmi alla richiesta di moro per pubblicare un regolamento interno se c'è.così ognuno si regolerà di conseguenza nei suoi interventi.sopratutto per chi è iscritto da poco come me.anche se cerco sempre di intervenire con educazione e senza polemiche.grazie e buona giornata.

MARTINA
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Moro, non so se mi crederai il ciò che sto x scrivere, ti dico solo che non avrei motivo di dirti una cavolata a questo punto avrei anche potuto fare a meno di rispondere sia questa mattina che adesso.

Non ho letto nè il tuo post, nè tantomeno quello aperto da Cavellini x cui non saprei nemmeno cosa ci fosse scritto e in questo caso nemmeno chiarirti il motivo della cancellazione che dici ci sia stata.
Per quello di Cavellini a quanto ho letto ora da voi riportato, pare si parlasse di un personaggio che riguarda l'attualità e presumo che se è stato cancellato è xchè LottoCED non vuole che in questo suo Forum si parli di questi personaggi, anche se le testate dei giornali sono strapiene sull'argomento, xchè se succede qualcosa, i giornali pagheranno di tasca loro...non so se mi sono spiegata.
Questo è quanto so io e te lo riferisco, ma non credo che Ced chiarirà MAI i motivi di ciò che cancella.

Sia Ced che un qualsiasi moderatore cancellerà ciò che ritierrà inopportuno (anche se non condiviso) senza il bisogno di dare alcuna motivazione (questo è inserito anche nel regolamento).

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Giuseppa,
prendo atto della tua risposta che non ho motivo di dubitare che sia sincera. Non condivido le scelte di Lottoced perché non fanno riferimento a nessun codice di comportamento. I giornali sono strapieni di notizie d'attualità anche sul lotto e in questo stesso forum ho letto parecchi interventi molto critici che potevano provocare querele da parte della Lottomatica e della Sisal. Eppure, nessuno si è mai preoccupato di cancellarli. Come mai ? Quello che voglio capire è se è meglio evitare nomi e cognomi nei nostri interventi e fare solo dei riferimenti generici onde mettere al riparo Lottoced da eventuali ritorsioni di tipo legale. Oppure anche in quel caso i nostri interventi verrebbero segati perché trattano l'attualità ??? Che ci facciano capire a grandi linee come è meglio comportarci perchè non possiamo andare avanti a parlare dei faraoni e dell'antico Egitto per paura che arrivino querele a Lottoced.
moro
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
Moro, credo che sia quello. In altri miei interventi ho evitato i nomi e sono stati lasciati, anche se l'argomento era pesante.

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto