Novità

cane che fa la popo'..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
se possibile, chiedo aiuto per questo sogno
ho sognato che stavo fuori casa delle mie zie, c'era il cane di mio fratello che a un certo punto sè fermato dietro in giardino e sè inarcata la schiena e ha iniziato a fare la popo'.... e continuava a farne...
a un certo punto vedo che piegandosi s'è sporcato la zampa e allora guardo in alto alla finestra della casa delle mie zie c'era mio fratello e penso di chiamarlo per farlo pulire da lui...
grazie :) e in bocca al lupo
 

Natale54

Premium Member
Ciao Quadroestrazionale, ti dico la mia, n quanto sto giocando un sogno molto simile al tuo (cane che fà tanta popò): cane 6, fare popò 72, farne tanta 90. In più hai il fratello, 89. sporcarsi fa 25, la zampa 8 (5 zampa di cane). La ruota, Cagliari. comunque, vedi se ti risponde anche qualcun altro. in bocca al lupo;)

Natale54
 
Grazie Natale sei bravissimo con le tue previsioni, ti leggo sempre :) per cercare convergenze, ora, non so se puo' essere utile ma la data del cane e' 11/11/2008 quella di mio fratello è 21/6/1976 ha 32 anni
grazie ancora, e in bocca al lupo:)
 

Natale54

Premium Member
Dalle date mi torna quell'11 che ritengo molto forte a Cagliari, il 6, l'8...Pensavo poi al fatto di aver visto il fratello alla finestra: 89-57 a FI?????? Potresti provare con un eurino...Però i numeri sono tanti, utilizzali selezionando le cose che più ti hanno colpito nel sogno! A mio parere 6-72-90 è la base della giocata...

Natale54
 

aniram

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
questo sogno ha una coincidenza con il sogno che ho fatto una settimana fa e al quale non ho dato importanza. Ho sognato che il mio primo marito (6) mi diceva che aveva 10 figli, 2 con una moglie/donna e 8 con un'altra
6-10-2-8 FI? da figli
Non l'ho giocato perchè i numeri mi sembravano assurdi
Adesso questo sogno potrebbe portare: 6 cane 8 zampa 10 sporca e visto che il cane è del fratello e c'è la finestra potrebbe essere FI
che ne dite?
 
bravo Natale, uscito ambo 90 6 su napoli, a tutte
a firenze è uscito il 19 dell'anno, con il tuo 72
anche io sono capricorno:)
per Marina, mi piacciono molto quei numeri, magari vediamo di trovare altre conferme, o se arrivano con altri sogni, intanto grazie mille:)e buona domenica a tutti
 

Natale54

Premium Member
Perfetto, sono contento Quadroestrazionale, collega di Segno!;) Su ruota a Napoli io ho beccato il 6-29 ambo in terzina (la previsione era 6-8-29), e ambo secco a tutte. Più, come avrai visto, il 29-90 e 6-29-90 a tutte (terno del Capricorno). Cmq il tuo sogno va giocato ancora, cerchiamo di aggiornarci prima d martedì...io sono ancora convinto del 6-72-90 a Cagliari;)

Natale54
 
ciao Natale complimenti per le tue conquiste :) ciao anche a Marina :) e ciao a tutti :)
allora, per l'aggiornamento, non so se è indicativo ma mio fratello ha sognato, e non sogna mai.. che finiva fuori strada con un pulmann ma si salvava un momento prima, ed era vivo per miracolo.. morivano pero' 18 o 20 persone.. mentre io ho sognato, in modo stringato.. che tenevo un grosso scatolone con un ape e del miele, ma poi le api erano diventate tantissime, ed ho visto un compagno di mio fratello che aveva un ape vicino alla bocca, ed è dello stesso annno e mese quindi.. penserei ancora a una coferma per la data di mio fratello.. ma non so se sbaglio.. mettici poi che stanotte ancora ho sognato una persona con 21 32 nella data (stava su una sedia a rotelle con degli occhiali da sole, alla cassa di un supermercato)... tre conferme.. in tre sogni..
in piu', ho letto che parlavate di zerati, l'ho sognati su ba e ve, un mesetto fa', se puo' servire
ho letto che qualcuno dice che i capricorno sono fortunati in questo periodo..speriamo..
grazie e in bocca al lupo a tutti voi :)
 
Ciao a tutti :) a quanto pare la Dea Bendata, ha sorriso ancora :)
è uscito un ambetto della data di mio fratello..c'erano troppe conferme.. comunque, io l'ho risognato mio fratello[8)] ieri

appiccico qui due sogni che m'ha appena raccontato mia zia:

giravo x le tombe di un cimitero ho visto che mio marito aveva lasciato il suo mazzo di chiavi su una tomba, e i jeans allora penso... ma guarda questo, ha lasciato le chiavi e i jeans e magari le sta pure cercando... le ho raccolte e sono venuta via

sentivo che cantavano il canto della Madonna di Lourdes
ave..ave..ave Maria..
c'era mia mamma nel sogno, ho visto credo il suo viso (è defunta)

poi un mio sogno che pero' forse è premonitore
stavo a un banchetto dove si vendono le cose all'aperto, e chiedevo quanto costavano degli orecchini del tipo che mi piacciono e mi dicevano 40 euro (oggi sono stata in oreficeria per far riparare una cosa e ho chiesto, per curiosita', e mi hanno risposto sui 40 50 euro)

in bocca al lupo a tutti:)
 

Natale54

Premium Member
Ciao Quadroestrazionale! Il primo sogno è decisamente complesso, sarebbe opportuno sentire Giuseppa e/o Pino;)Comunque abbiamo: marito 6, cimitero 5, tomba 37, mazzo 5 e le chiavi (28-77 a seconda delle smorfie), chiavi ritrovate 29, perse 18, jeans 43...Come ruote vedrei Cagliari, Milano, Torino.
Il secondo sogno ti porterebbe a Napoli: NA 40 e 52 (orecchini)...Mi piace molto NA 40-52!;)

Natale54
 

Natale54

Premium Member
Ha ragione Catia, giocherei la data di nascita della mamma su BA-MI! E pure NA, visto che c'è il 52 (di orecchini e madre);)

Natale54
 

aniram

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
accidenti è uscito 6-10 su FI e naturalmente non l'ho gicato!

Posted - 22/02/2009 : 10:43:52
--------------------------------------------------------------------------------

questo sogno ha una coincidenza con il sogno che ho fatto una settimana fa e al quale non ho dato importanza. Ho sognato che il mio primo marito (6) mi diceva che aveva 10 figli, 2 con una moglie/donna e 8 con un'altra
6-10-2-8 FI? da figli
Non l'ho giocato perchè i numeri mi sembravano assurdi
Adesso questo sogno potrebbe portare: 6 cane 8 zampa 10 sporca e visto che il cane è del fratello e c'è la finestra potrebbe essere FI
che ne dite?
 
mi spiace Marina, quando l'ho visti, speravo proprio di si [V]
che poi con il 72 della combinazione di Natale era terno..
mentre a Napoli è uscito solo il 52
comunque, molto bravi tutti :)
buon venerdi' :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto