Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[h=1]Arriva il M.I.I., ovvero Movimento Islamico Italiano. Obiettivo europee, comunali e Salvini.[/h] alexvignottoAttualità, Islam, Politica 25 febbraio 2019 1 Minute
Hanno raccolto le firme e ci sono riusciti. E quasi sicuramente compariranno in alcune circoscrizioni delle prossime elezioni Europee. Il Movimento Islamico Italiano punta subito a Bruxelles come banco di prova ma successivamente potrebbe presentarsi alla prima tornata elettorale comunale, laddove il partito individui una forte presenza islamica nel comune.
E’ chiaro che in nordafrica e in Medio Oriente una Democrazia Cristiana sarebbe automaticamente fuorilegge, mentre invece qui già PD e LEU lo indicano come possibile alleato per acquisire un buon bacino di voti.
Il leader del Movimento dichiara: “Siamo qui per introdurre le nostre radici, radici buone, radici giuste rispettando i dettami di Allah e del profeta. Siamo qui per combattere contro ogni forma di razzismo e per far capire agli italiani quali siano i nostri principi. Il nostro obiettivo più grande? Governare e mandare via Salvini e la Meloni dal Parlamento Italiano.” Più che una dichiarazione elettorale, una dichiarazione di guerra.
Io mi chiedo perché continuate a dare la monetina ...noi dobbiamo dichiarare tutto...se qualcuno regala un caffè o un panino e nn batte lo scontrino viene multato..
E a questi nullafacenti fanno dei gruzzoletto in poche ore...BASTA...
Io x il carrello della spesa uso il gettone in plastica..
Se a casa avete le vecchie
10 lire o le 500 lire vanno benissimo ...imparate a usarle..e la carità fatela a chi ha veramente bisogno..