Novità

Cappuccino-FRATE CORI se ci sei batti UN TERNO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Le discussioni sulla TAVOLA da un po' si sono ammosciate.
vogliamo riprenderle?
Le ferie hanno portato qualcosa di nuovo?
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

clicca il link: http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=121029

sinceramente
:)
kdeombyka4.gif

quote:Originally posted by Komby

clicca il link: http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=121029

sinceramente
:)
kdeombyka4.gif

Bello e interessante.
Soprattutto le ambate a colpo.
Sono infatti convinto che la tavola serva per vincite a colpo, magari solo ambate o combinazioni superiori con molti numeri, ma rigorosamente a colpo.
Le vincite su più colpi secondo me sono casuali e quindi non valide agli effetti della ricerca di una "chiave" del metodo.
Ciao,
Giuseppe.

ciaooooooooooo!!! cari amici PER L'AMICO Giuseppe, SAPPI CHE nel mio corpoin questo preciso momento ha preso posto NELLA MIA FORMA lo spirito del fu frate cori,E ADESSO frate cori vi esprime LA SUA OPINIONE:
CARI AMICIIIIII!!! IL LOTTO è CAMBIATO LE ESTRAZIONI SONO CAMBIATE,I TRE GIRI A DESTRA I TRE GIRI A SINISTRA,LE PALINE DA 1 A 10 , LE PALINE DA 11 A 20,ESEGUENDO SEMPRE TRE GIRI A DESTRA TRE GIRI A SINISTRA TUTTO QUESTO ORDINE STATISTICO MA ANCHE MECCANICO è FINITO DUNQUE LE VECCHIE CABALE ERANO BASATE SUI 4 CICLI LUNARI,SUL NUMERO DEL GIORNO DELLA LUNA, DALLE CALENDE DALL'ALBERO DEL ROVERE D'ORO E DA TANTI ALTRI ACCUMOLI STATISTICI RIGUARDANTI LA CABALA. MA SE PADRE CORI A QUEI TEMPI AVESSE TROVATO IL TESORO NASCOSTO PERCHè LO AVREBBE DIVISO CON NOI TUTTI?.... CARI AMICI PENSATECI BENE,IL BENE SI POTREBBE FARE, MA LA VINCITA ANNUNCIATA NO!!! PAROLA DI ANTONIO !!! E CHI è QUESTO ANTONIO UN INTRUSO???.... MA...!!!

vecchione antonio

Prendiamo estrazione RM 19-63-52-6-22 del 21-8-2010
somma dei 5=162 fuori90 72 si va sul numero 72 nel centro e si contano 4 caselle alto basso diagonale viene fuori 8 numeri 32-88-38-78-22-56-16-66 estrazzione dopo del 24-8-2010 16-78-66-38-29
quaterna su 8 numeri.
Cambiamo ruota PA 78-82-3-46-30= 239=59
si cerca il numero 59 si conta fino a 3 caselle numeri 74-71-56-41-44-47-62-77 sempre 8 numeri estrazione dopo 44-34-77-22-41 terno

problema come calcolo il 3 o 4 caselle ?

Ne all'amore ne al denaro ne al cielo.
F.D.

fate qualche prova e ditemi cosa ne pensate e come ricavare le caselle da contare di solito da 1 a 9

F.D.

quote:Originally posted by Zx81

a me piace la tavola del capuccino .
Allora non date perle ai porci ma a questora...
non ci pensiamo.

somma dei 5=162 fuori90 72 si va sul numero 72 nel centro e si contano 4 caselle alto basso diagonale viene fuori 8 numeri 32-88-38-78-22-56-16-66 estrazzione dopo del 24-8-2010 16-78-66-38-29
quaterna su 8 numeri.
si cerca il numero 59 si conta fino a 3 caselle numeri 74-71-56-41-44-47-62-77 sempre 8 numeri estrazione dopo 44-34-77-22-41 terno

F.D.
Scusa per l'ignoranza ma nella tavola compare più di un 72.. quale si sceglie?

Sono xxlillo90xx 645-554-463-372-281

quote:Originally posted by LottoEngine

non ci pensiamo.

quaterna su 8 numeri.

F.D.
Scusa per l'ignoranza ma nella tavola compare più di un 72.. quale si sceglie?

Sono xxlillo90xx 645-554-463-372-281

fiordiloto64

ciao ,io credo che non abbia tanta importanza quale 72 si sceglie ,credo sia piu importante che si prenda tutti gli 8 numeri che ci girano intorno
mi sbaglio Zx81 ?
Ho notato che su roma abbiamo la distanza 30 con 52-22 e che abbiamo l?82 su palermo forse potrebbe essere una condizione ?
ma al perchè in questo caso si contano 3 o 4 posizioni non ci sono arrivata .
Ci potresti illuminare ZX81 ?
CIAO E BUONA DOMENICA A TUTTI

non ci pensiamo.

quaterna su 8 numeri.

F.D.

La più logica pare 3 caselle.
Nella diagonale NORD-EST / SUD-OVEST allinea 3 numeri in figura
Nella diagonale ORD OVEST \ SUD EST allinea una tripla figurale
Spesso dà 'estratto a colpo su 8 numeri, ma anche qualche caso negativo.
Ciao,
Giuseppe.

NUOVA PROCEDURA PER AMBATA

Trovare nell'estrazione una delle 9 uguaglianze.
Trovare il 2° termine.
Tracciare 2 diagonali centrate sulla casella
Cercare nelle altre caselle il primo termine
tracciare una retta orizzontale o verticale dal centro di questa nuova casella.
L'intersezione di questa retta con una diagonale dà la dimensione del quadrato da costruire intorno al 2°termine.
Giocare per ambata una quartina con gli spigoli del quadrato
Giocare una 2° quartina con le intersezioni tra gli assi del quadrato e i 4 lati.
Esempio: NAPOLI Estrazione del 10/07/2010
Abbiamo l'uguaglianza in figura 4=7 composta dai numeri 76=43
tracciamo le diagonali sul 43
la linea verticale tracciata dal più vicino 76 interseca sulle diagonali i numeri 1 e 51 per cui i 4 vertici del rettangolo saranno
1-51-85-35
mentre gli incroci degli assi con i lati saranno i numeri 71-15-23-43
L'estrazione successiva: 1/07/2010 ci dà l'ambata in quartina 71.
L'esito a colpo, rispettando le condizioni ed evitando i casi dubbi o quelli che coinvolgono ritardatari è praticamente costante.
Ciao,
Giuseppe.

Ottimo lottoseniors .. adesso non posso ma poi ci dò un'occhiata perchè
a me quello mi fà impazzire sono quei 1=4 2=8 ecc.. che non si capisce propio in questa tua interpretazione ci stanno. Good

a me quello mi fà impazzire sono quei 1=4 2=8 ecc.. che non si capisce propio in questa tua interpretazione ci stanno. Good
Ah la ruota è NAPOLI.
Sì, però ti prego di chiedere scusa a Vecchione.
Certamente la tua è stata un'espressione infelice e non diretta alla persona ma che lo ha ingiustamente ferito.Quando si scrive in un luogo pubblico sarebbe opportuna una certa moderazione nel linguaggio.
Perdonami se mi permetto, ma avendo iniziato io questa discussione, me ne sento un po' responsabile.
Eventualmente puoi cancellare il post dell'incidente.
Qui ci vogliamo tutti bene e facciamo tutto gratis, in particolare Vecchione che si spende tanto per tutti col suo lavoro e i suoi consigli, quindi cerchiamo di evitare espressioni infelici, pur sapendo che a tutti può capitare.
Spero tu capisca e chiudiamo qui la polemica.
W FRATE CORI.
Un abbraccio,
Giuseppe.

quote:Originally posted by lottosenior

Ah la ruota è NAPOLI.
Sì, però ti prego di chiedere scusa a Vecchione.
Certamente la tua è stata un'espressione infelice e non diretta alla persona ma che lo ha ingiustamente ferito.Quando si scrive in un luogo pubblico sarebbe opportuna una certa moderazione nel linguaggio.
Perdonami se mi permetto, ma avendo iniziato io questa discussione, me ne sento un po' responsabile.
Eventualmente puoi cancellare il post dell'incidente.
Qui ci vogliamo tutti bene e facciamo tutto gratis, in particolare Vecchione che si spende tanto per tutti col suo lavoro e i suoi consigli, quindi cerchiamo di evitare espressioni infelici, pur sapendo che a tutti può capitare.
Spero tu capisca e chiudiamo qui la polemica.
W FRATE CORI.
Un abbraccio,
Giuseppe.

caro giuseppe ho detto a vecchione che non era riferito agli utenti la frase vedi qui http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=121323

ma niente non vuole capire e quindi.. me ne vado addio a tutti.
Buona Fortuna

Non drammatizziamo.
Per me puoi restare.

Che ci sta a dire un forum con il C64 e senza lo ZX81?

Ciao,
Giuseppe.

Che cosa vuoi anche me piacerebbe studiare tavole numeri e condividerli ma se per una frase uno mi deve attaccare così..e vuole sono cacciato che ci devo fare scuse non ne vuole vuole solo sono cacciato
e pensare che insieme avremmo potuto studiare la tavola alcune cose ne uscivano forse per questo non mi vuole. non so.
con affetto
Andrea

CIAO!!! GUARDATE QUESTO MALEDUCATI DI ZX81 COSA HA SCRITTO NEL LATO
"LINEA DIRETTA CON LO STAFF"

Adesso mi hai rotto!
Voi che sii bannato OK
BAnnatemi chiedo a lottoced di essere cancellato grazie !
Si ne ho lette di pese mi riferivo a FernandoDB .. gliene avete dette tante.A quest'ora era tardi stanco e assonato I PORCI che non erano riferiti agli utenti ti ripeto sono animali nobilissimi almeno nel CRISTIANESIMO forse sei mussulmano e allora ti capisco.
Ultima cosa sei il solo si è lamentato di me soltanto tu ! e nei post prima neanche c'eri, la tua è solo un'antipatia verso di me che essendo un VECCHIO ti avvali della bontà dello staf per cacciarmi quindi adesso mi hai fatto incazzare!
RIPETO CANCELLATEMI GRAZIE a VECCHIONE che non capisce un CAZZO!

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

CIAO!!! GUARDATE QUESTO MALEDUCATI DI ZX81 COSA HA SCRITTO NEL LATO
"LINEA DIRETTA CON LO STAFF"

Adesso mi hai rotto!
Voi che sii bannato OK
BAnnatemi chiedo a lottoced di essere cancellato grazie !
Si ne ho lette di pese mi riferivo a FernandoDB .. gliene avete dette tante.A quest'ora era tardi stanco e assonato I PORCI che non erano riferiti agli utenti ti ripeto sono animali nobilissimi almeno nel CRISTIANESIMO forse sei mussulmano e allora ti capisco.
Ultima cosa sei il solo si è lamentato di me soltanto tu ! e nei post prima neanche c'eri, la tua è solo un'antipatia verso di me che essendo un VECCHIO ti avvali della bontà dello staf per cacciarmi quindi adesso mi hai fatto incazzare!
RIPETO CANCELLATEMI GRAZIE a VECCHIONE che non capisce un CAZZO!

vecchione antonio

SEI PROPIO UN COGLIONE DI MERDA NOI STUDIAMO MA TU DEVI ROMPERE

CIAO!!! CARO ZX81 "IO SO DI NON SAPERE" MA QUELLA PAROLACCIA FINALE TE LA PUOI TENERE STRETTA PER TE.SPERO CHE TI ABBIANO BANNATO PROPRIO PERCHè SEI UNA PERSONA OFFENSIVA NEI CONFRONTI DI TUTTI,NON SERVE CHE DICI CHE MI AVVALGO DI ESSERE IL PIù VECCHIO DEL FORUM,PERCHè C'è NE SONO ALTRI PIù BRAVI E PIù VECCHI DI ME,SE TI CACCIANO L'HAI VOLUTO SOLAMENTE TU.BY!!! BY!!!

vecchione antonio

CIAO ! HO AVVISATO ZX81 DI NUOVO LO STAFF DI CHE LOTTOCED IMMEDIATAMENTE PER LA PAROLACCIA OFFENSIVA CHE MI HAI Detto TI DEVONO IMMEDIATAMENTE bannare

Antonio Vecchione

Scusa Lottosenior, ma gli incroci degli assi con i lati i numeri 71-15-23-43.....il 43 dovrebbe essere il 63 o sbaglio???? grazie.
Quindi per ambata in totale sono 8 numeri (1° quartina e 2° quartina) giusto????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72
    Cagliari