Novità

CARA JOS68 "Vedi che il mese sta per scadere"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CARA JOS

SONO DEL PARERE CHE DOPO AVERE DETTO QUANTO DOVUTO ...
( CON LIBERTA' DI ESPRESSIONE SENZA MAI ...
OFFENDERE NE TANTO MENO CALUNNIARE CHICCHESSIA )

OGNI PERSONA DEVE METTERE LA PROPRIA FACCIA SU
QUANTO SCRITTO!!!

QUINDI ATTENDIAMO NOI TUTTI NEL SITO...
QUALSIVOGLIA TUA PROPOSTA DI COALIZZAZIONE

PER RIUSCIRE COME FORUM TUTTO , AD ESSERE
COALIZZATO COME UN SOL UOMO E CON UN SOLO OBIETTIVO...

COMPETERE E BATTERCI CONTRO LA FAMIGERATA ...
************LOTTOMATICA TUTTA ************

E CON UMILTA' TENTARE OGNI SFORZO PER BATTERLA !!!

CIAO A PRESTO

TI STIMO
E VI STIMO TUTTI IMMENSAMENTE

DA
IVANOE01

ECCO IL TUO POST ORIGINALE :

jos68
New Member

86 Posts
Posted - 27/03/2009 : 14:28:36
--------------------------------------------------------------------------------

Grazie a tutti per la gentile risposta, personalmente credo che la voglia di vincere che ci accomuna,rappresenti la base sulla quale iniziare a pensare di abbattere la famigerata Lottomatica!!!
Io non posto previsioni,in quanto non ho nessuna competenza tecnica in materia, anzi ringrazio Ivanoe, Vecchione, Leonessa e TUTTI GLI ALTRI che nel presente non nomino, per questioni di tempo, e sono tantissimi, tutti validi e degni di ammirazione e mio rispetto.
Consentitemi però di aggiungere qualcosa circa il mio lavoro personale, creo progetti d'impresa, e quotidianamente risolvo attraverso analisi, elaborazione e monitoraggio della situazione aziendale, le problematiche che spesso se non prese in tempo, rappresentano la vera causa di chiusura dell'attività. Il mio compito è di trovare le soluzioni per la risoluzione di tali problematiche, ovviamente non ho la bacchetta magica. TORNANDO A NOI, dopo questa premessa, credo che anche applicata alla lottomatica qualcosa di SPERIMENTALE si potrebbe tentare, contando sulla disponibilità di tutti voiPer adesso non aggiungo altro, però nell'arco di un mese scriverò un post aperto a tutti con consigli, integrazioni e anche critiche, che certamente ci aiuteranno a migliorare, poichè "ripeto, io non faccio previsioni". In primis aspetto l'opinione di IVANOE e VECCHIONE e LEONESSA miei carissimi e insostituibili amici. Un vivo ringraziamento a voi tutti.

jos68

Carissimo Ivanoe,
ti ringrazio sempre per la tua puntualità, nel tuo post apprezzo tantissimo quello che mi riferisci. Sono pienamente consapevole che il mese sta per scadere, semplicemente non mi sembrava e non mi sembra il momento giusto per il gioco del lotto vero è proprio, ovviamente "parlo per me non volendo in alcun modo offendere nessuno. Semplicemente è una mia considerazione riferita al mio stato d'animo. Ho letto il post con la previsione da giocare per devolvere la vincita alla popolazione dell'Abruzzo, è un grande gesto e nobiltà da parte tua. Abbiamo attraversato un momento di grande dolore nazionale con la perdita di oltre 294 morti, quale forma di partecipazione al dolore e solidarietà a tutti, non me la sono sentita di riportare il mio piccolo lavoro. Posso aver fatto bene o male, chissà,in questo mondo è difficile interpretare e capire come agire, anche perchè qualunque azione positiva pensi di fare, è immediatamente fraintesa e spesso disprezzata. Colgo l'occasione per chiederti un consiglio, credi che sia il caso che io esponga la mia previsione,in questo preciso momento? oppure credi che è più giusto attendere? ovviamente mi scuso con te e con tutti i bravi previsionisti perchè il mio non è niente di minimamente paragonabile alla vs affermatissima esperienza e straordinaria generosità. La cosa mi preoccupa un pò, poichè temo che i soliti e pochi scienziati di turno che esistono quì in mezzo a noi, si accaniscano su di me, stravolgendo il vero significato delle cose. Un conto è una critica costruttiva, che è sempre ben accetta, un conto è una critica distruttuva, alimentata solo per fare inutili e sterili polemiche. Basta vedere cosa hanno fatto con te e prima di te con Carspa, una persona splendida che adoravo. Gradirei al termine della presente.
Nel congedarmi da te colgo l'occasione per augurarti tutto il bene di questo mondo.

jos68

CARA JOS

SEI PER CASO UN'ABRUZZESA???

TUO cit:
Ho letto il post con la previsione da giocare per devolvere la vincita alla popolazione dell'Abruzzo, è un grande gesto e nobiltà da parte tua. Abbiamo attraversato un momento di grande dolore nazionale con la perdita di oltre 294 morti, quale forma di partecipazione al dolore e solidarietà a tutti, non me la sono sentita di riportare il mio piccolo lavoro.

ORA SIA CHE TU LO SIA NEI FATTI , O CHE TU TI SENTA, COSI' AVVILITA ,
PER QUANTO SIA SUCCESSO...

LO REPUTO UN GRANDE GESTO DI SENSIBILITA' IL NON AVER DA PARTE TUA
POSTATO IL TUO LAVORO E PROPOSTA FATTA !!!

ED E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO !!!

MI SCUSO IMMENSAMENTE , MEA NE IGNORAVO LA CAUSA DEL MOTIVO ,
INFATTI PENSAVO CHE TU AVESSI SCELTO DI ABBANDONARE IL FORUM !!!

MA ORA CHE MI HAI DELUCIDATO , ME NE SCUSO ANCORA ED ACCETTO
DI CUORE COME GIUSTA LA TUA DECISIONE DI NON POSTARE NULLA !!!

TU CONTINUI DICENDO cit :
...La cosa mi preoccupa un pò, poichè temo che i soliti e pochi scienziati di turno che esistono quì in mezzo a noi, si accaniscano su di me, stravolgendo il vero significato delle cose. Un conto è una critica costruttiva, che è sempre ben accetta, un conto è una critica distruttuva, alimentata solo per fare inutili e sterili polemiche. Basta vedere cosa hanno fatto con te e prima di te con Carspa, una persona splendida che adoravo...

jos68

CARA JOS, NOI NON POSSIAMO ACCONTENTARE TUTTI , CON CIO' CHE FACCIAMO
NELLA NOSTRA VITA (PUR CON TUTTE LE BUONE INTENZIONI DI QUESTO MONDO )

QUINDI LA REGOLA QUALE DEV'ESSERE ?

SE CIO' CHE NOI RITENIAMO ESSERE GIUSTO , ED OPPORTUNO CHE ALTRI SAPPIANO
O SIANO MESSI ALL'OCCORRENZA PERCHE' DAL NOSTRO COMUNICATO O POST SE NE
POSSA TRARRE BENEFICIO IN QUALCHE MODO ...

(SENZA CHE IL SUO CONTENUTO OFFENDA LA MORALE E LA DIGNITA' E L'ONORABILITA'
DI CHICCHESSIA NEL FORUM OD ALTROVE )...

ALLORA E' UN NOSTRO DOVERE RENDERE PUBBLICO LA NOSTRA NOVITA' O LAVORO !!!

PER QUEL CHE CONCERNE INVECE CARSPA E CIO' CHE LE E' SUCCESSO ...
LA PENSO ASSOLUTAMENTE COME TE' !!!

MA HO ANCHE NOTATO CHE CARSPA E' RIMASTA SEMPRE ...

LA PERSONA CORRETTA,VERITIERA ,LEALE E RISPETTOSA SEMPRE IN OGNI
CIRCOSTANZA TUTTA ( PUR DENUNCIANDO RISPETTOSAMENTE CIO' CHE NON ANDAVA)...

QUALCUNO NEL FORUM , HA ASSOCIATO LA MIA PERSONA AL CARSPA ...
ED IN VERITA' TI DICO : NON ME NE DOISPIACE MINIMAMENTE , INFATTI MI SONO

LETTO E RILETTO TUTTI :
I SUOI SCRITTI, I SUOI LAVORI , ED I SUOI CONSIGLI TUTTI ...

E PERFINO LE SUE DIFESE ( QUELLE CHE NON SONO STATE OSCURATE )

E DEVO DIRTI CHE LO REPUTO UNA PERSONA ECCEZZIONALMENTE :
CORRETTA, RISPETTOSA E VERITIERA E LEALE IN OGNI SUA ATTIVITA'!!!

E' VERO IL DETTO :
OGNUNO CON IL SUO OPERATO , DIMOSTRA QUELLO CHE...
*********************EFFETTIVAMENTE SI E' DENTRO************************** !!!

CON AMORE E VERITA'
STIMO IMMENSAMENTE LA TUA PERSONA,
E TUTTI NEL SITO !!!

DA
IVANOE01

PS : MI DEVO ASSENTATARE PER CIRCA 7\10 GIORNI
CAUSA TRASLOCO

A PRESTO

Ivanoe01

ciao ivanoeo1!!! lo specchio è lunico amico che ci identifica infatti è lui che ci mostra la nostra immagine materiale e ci tiene presente nel nostro pensiero l'immagine che rappresenta la nostra persona fisica,con questo ho voluto solo far notare a tutti gli amici del forum, che tu rappresenti lo specchio dell'amico carspa ma non nel senso materiale, bensi più in quel senso che tutti noi ricordiamo e cioè nel senso spirituale, infatti il carspa ha avuto lo stesso spirito di benevolenza verso il prossimo postando ogni suo lavoro,dunque il tuo spirito assomiglia molto al suo, dunque a questo punto penso che anche se il carspa non è piu con noi in questo forum,c'è un suo simile che ci identifica spiritualmente la sua presenza,tanto lo sappiamo è quello che in questa vita materiale conta di piu lo spirito buono,ed è quello che rimarrà sempre impresso nei cuori di noi tutti,a differenza dell'immaggine fisica che null'altro è uno dei tanti quadri che invecchiano attaccati alla parete della stessa vita materiale che ci circonda.ciao e buon trasloco!!!

vecchione antonio

Caro Ivanoe, non avevo alcun dubbio circa la tua comprensione e condivisione nella mia scelta di non postare.
Io di origine sono siciliana, il mio compagno in queste settimane opera tra la protezione civile, e i suoi genitori sono Abruzzesi, quindi ti lascio solo immaginare. Tutto il lavoro di una vita, svanito nel nulla, vanificato in pochi secondi. Quello che mi espone quotidianamente per me è un dolore immenso. Persone meravigliose con una grande dignità composta,non chiedono niente e non si lamentano mai. Tutti in fila per un pasto caldo,sembrano scene tratte da un film di guerra, con una sola grande differenza che si tratta della realtà, amara ma vera. In questi giorni mi riferisce che nelle tendopoli ci sono molti problemi, sopratutto per anziani e bambini, temperature alte di giorno e freddo intenso di notte. Per quanto non manchi nulla, personale, viveri, assistenza costante, il problema è che l'umidità notturna entra nelle ossa. Non sono in grado di aggiungere altro l'emozione è tanta. Un saluto a tutti voi e preghiamo il Signore che assista le popolazioni colpite da questa immane tragedia, donando loro conforto,forza,coraggio e speranza.

jos68

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39
    48