Novità

Cara Marina56.....

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Carissima Marina.....Ho visto solo ora che avevi risposto al mio post...dopo vado a cancellarlo dalla discussione.
Come ti ho scritto, ti trovo veramente sconvolgente...beata te che hai questa grazia, sei una prescelta!
La mia vita e' stata sempre in salita, ho sempre lottato dopo ogni caduta mi sono rialzata ma ora penso di non farcela a scavalcare questo muro tra me e la mia figlia......questa angoscia mi sta logorando e solo il cuscino sa quante lacrime raccoglie. Temo di nn poterla riabbracciare......e' la mia gioia ma anche il dolore.
Cosa vedi sulla mia storia.............

pistacchietta mia, parla apertamente come non hai mai fatto a tua figlia, dille tutto cio' che hai nel cuore dolore, rabbia, amore, insomma dille tutto, vedrai che subito non ti dara' nessuna risposta ma poi ti richiamera' lei. forse mi risponderai che lo hai gia' fatto, no!!!! devi dirle tutto ma tutto anche il dolore che ti ha dato e che continua a darti, lei e' testarda pero' e' anche trascinata da un'altra persona a stare lontana da te, dille anche questo! lei deve pensare su tutto cio' che le dirai. Fallo e vedrai che mi dirai avevi ragione, e' dura ci vuole tempo ma riuscirai a ritrovare quall'abbraccio che ti manca. Un bacio gioia e non fare lacrime per nessuno, le lacrime servono solo quando una persona ci lascia senza volerlo ma non quando questa lo fa' di sua volonta'. Ogni volta che ti viene da piangere pensa a me, alle cazzate che metto sul forum a costo di farmi bannare, e ripeti nella tua mente Marina non vuole che io pianga, e sorridi sorridi da sola ti fara' bene al cuore alla mente e all'anima. Un bacio tesoro mio.

Marina..sei carinissima. Infatti cio ke mi hai consigliato di fare l'ho gia fatto tante volte. Con lettere, email, sms...io so di certo che lei le riceve ma, lei non mi risponde mai. Se la chiamo per telefono non mi risponde...pensa a febbraio sono stata malissimo ho subito 2 interventi d'urgenza in 2 gg., ho fatto rianimazione ecc. e lei neanche in quella brutta occasione ha approffittato x riallacciare quello splendido rapporto che un tempo avevamo...certo c'e' una persona ke la tiene lontana da me! Ma quando morira? qualcuno te lo dice? il giorno offriro da bere a tanti...adesso ho tirato fuori la jena che e' dentro di me...ahahah.....cmq pensavo che mia figlia crescendo cambiasse e invece l'han proprio traviata x benino....ma io continuero a scriverla e vorro vedere se avra il coraggio di querelarmi ulteriormente!

Ultima modifica:
Ma domani in montagna vai x le vacanze natalizie? anch'io parto lunedi e nn potro piu giocare i numeri fino alla befana....come minimo domani ancora acqua e poi usciranno qiando nn li gioco!....miiii

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75
    84