Novità

Cara vecchia ciclometria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti. Come mi capita spesso nei ritagli di tempo vado a dare una occhiata alle estrazioni del 2009. Mi piacciono molto le distanze ciclometriche 18-36-45 estratte nella stessa posizione estrazionale e non necessariamente su ruote consecutive.Qui sotto vi posto tre esempi,uno per distanza,che non sono niente male.
Estrazione del 01 Marzo 2009. Roma 31-76 e Torino 11-56 distanza 45.
A questo punto pongo i numeri in questo modo,partendo dal più piccolo in alto a destra ed a seguire in senso orario gli altri tre.
76 11 | 87 67
56 31 | 87 17
--------------
42 42 | 84 84
Fatte le dovute somme verticali-orizzontali e digonali ottengo i
numeri da giocare che sono: 84 per ambata e 84-17-67-87 per ambo e terno.Risultato al terzo colpo ambo 17-87 su Torino.

Estrazione del 01 Settembre 2009 Palermo Napoli 19-73 Palermo 90-54
di distanza 36. Fatte tutte le operazioni ottengo ambata 56 e per ambo e terno 56-2-37-19-54. Risultato il 01 Ottobre su Napoli escono
i numeri 2-37-56 ambata-ambo e terno in cinquina.Non male.

Estrazione del 18 Luglio 2009 Cagliari 12-84 e Venezia 82-10 di distanza 18.Da vedere che sono numeri che appartengono anche alle stesse decine.Fatte le dovute operazioni ottengo per ambata il numero 8 e per ambo terno i numeri 8-2-4-6. Risultato al primo colpo
8-2-4 ambata ambo e terno in quartina.Davvero non male.
Se andate a verificare noterete che insieme ai tre numeri usciti è uscito anche il numero 7.Per poco non ci scappava la quaterna.
Certamente questi sono esempi che ho trovato e sono stati tutti vincenti,Non sempre è così però con la vecchia ciclometria ancora adesso le soddisfazioni non mancano.

Detto questo in data 05 Gennaio 2010 vengono estratti in quarta e quinta posizione su Milano i numeri 83-38 su Roma 21-66 e sulla ruota
Nazionale 7-52 tutti di distanza 45 e tutti nella stessa posizione estrazionale.Per cui fatte tutte le operazioni dovute otteniamo
i numeri da giocare su Milano e Roma ambata 28 e per ambo terno i numeri 28-14-31-87.Su Milano e Nazionale ambata 90 per ambo terno 90-31-59
Su Roma e Nazionale ambata 56 per ambo terno 56-73-59-87.
Se la cara vecchia ciclometria non tradisce dovremmo raccogliere qualche buon frutto nelle prossime estrazioni. Verificheremo la bontà di queste previsioni.

Intanto saluto tutti e aspetto vostre osservazioni nel merito...:):)

Ciao Marlon. Io non sono così brava da riuscire ad elaborare questi pronostici ma da quanto ho letto sembra essere un ottimo lavoro quello che hai fatto.Ti dirò che da un metodo di diversa natura ho estrapolato proprio a roma i numeri 56 e 59 . Ho letto il tuo post solo ora x cui mi è impossibile uscire x andare a giocarlo. Peccato...Se non sortirà questa sera lo metterò in gioco giovedì.Grazie x essere stato così gentile da dividere con tutti noi questo tuo lavoro.

Marlon:)
io avevo fatto gli stessi
conteggi per il doppio
ambo diametrale di somma 90
in doppia isotopia
uscito il 5 gennaio su
Milano e nazionale e ho
in gioco la medesima terzina.:)
Speriamo che nn se ne accorgano.:D
Mi sà che siamo in diversi.[8D]
Buona fortuna.:)
Ciao.:)

Glint

Tanto x cominciare la prima cosa che ho notato stasera è il 90 a nazionale!!Complimenti!!!Purtroppo con il vertibile del 31 e il 58 anzichè 59 mannaggia...

Non credo che la Lottomatica legga i nostri post e poi faccia le estrazioni.Nel lotto come in tante altre cose ci vuole un pizzico di fattore c...
Infatti proprio stasera sulla ruota Nazionale ambata 90 e se guardate
gli altri estratti vedrete un 58 (io avevo pronosticato il 59) ed il numero 13 che è il vertibile del 31.
Se avessimo avuto un pizzico di fortuna poteva essere un ambo o un bel terno.Comunque le previsioni compresa questa di cui si è sfaldata l'ambata le tengo giocate.
Ciao a tutti.:):)

quote:Originally posted by Marlon

Ciao a tutti. Come mi capita spesso nei ritagli di tempo vado a dare una occhiata alle estrazioni del 2009. Mi piacciono molto le distanze ciclometriche 18-36-45 estratte nella stessa posizione estrazionale e non necessariamente su ruote consecutive.Qui sotto vi posto tre esempi,uno per distanza,che non sono niente male.
Estrazione del 01 Marzo 2009. Roma 31-76 e Torino 11-56 distanza 45.
A questo punto pongo i numeri in questo modo,partendo dal più piccolo in alto a destra ed a seguire in senso orario gli altri tre.
76 11 | 87 67
56 31 | 87 17
--------------
42 42 | 84 84
Fatte le dovute somme verticali-orizzontali e digonali ottengo i
numeri da giocare che sono: 84 per ambata e 84-17-67-87 per ambo e terno.Risultato al terzo colpo ambo 17-87 su Torino.

Estrazione del 01 Settembre 2009 Palermo Napoli 19-73 Palermo 90-54
di distanza 36. Fatte tutte le operazioni ottengo ambata 56 e per ambo e terno 56-2-37-19-54. Risultato il 01 Ottobre su Napoli escono
i numeri 2-37-56 ambata-ambo e terno in cinquina.Non male.

Estrazione del 18 Luglio 2009 Cagliari 12-84 e Venezia 82-10 di distanza 18.Da vedere che sono numeri che appartengono anche alle stesse decine.Fatte le dovute operazioni ottengo per ambata il numero 8 e per ambo terno i numeri 8-2-4-6. Risultato al primo colpo
8-2-4 ambata ambo e terno in quartina.Davvero non male.
Se andate a verificare noterete che insieme ai tre numeri usciti è uscito anche il numero 7.Per poco non ci scappava la quaterna.
Certamente questi sono esempi che ho trovato e sono stati tutti vincenti,Non sempre è così però con la vecchia ciclometria ancora adesso le soddisfazioni non mancano.

Detto questo in data 05 Gennaio 2010 vengono estratti in quarta e quinta posizione su Milano i numeri 83-38 su Roma 21-66 e sulla ruota
Nazionale 7-52 tutti di distanza 45 e tutti nella stessa posizione estrazionale.Per cui fatte tutte le operazioni dovute otteniamo
i numeri da giocare su Milano e Roma ambata 28 e per ambo terno i numeri 28-14-31-87.Su Milano e Nazionale ambata 90 per ambo terno 90-31-59
Su Roma e Nazionale ambata 56 per ambo terno 56-73-59-87.
Se la cara vecchia ciclometria non tradisce dovremmo raccogliere qualche buon frutto nelle prossime estrazioni. Verificheremo la bontà di queste previsioni.

Intanto saluto tutti e aspetto vostre osservazioni nel merito...:):)
caro marlon bella illustrazione della cara vecchia scuola lottometrica con la quale sono un'appassionato come te di queste famose distanze (18-36-45) che a volte nel quadro estrazionale vengono fuori in coppia in diverse ruote...e attirano molto la mia attenzione...beh fatti i calcoli la terzina 90-31-59 Mi-Naz non ci piove e son con te giocando questa previsione che gia' ha portato alla raccolta del frutto semplice cioe' l'ambata e ti faccio intando i miei complimenti...quello che non ho chiaro e vorrei che mi illuminassi al riguardo sono le altre previsioni che tiri fuori oltre a quella mi-nazionale in terzina 90-31-59 quindi quelle milano-roma e roma nazionale...parlami di queste previsioni da dove vengono fuori e frutto di cosa sono e se vorrai aggiungere qualcosaltro riguardande questa bella parte del lotto che e' la ciclometria sei sempre ben accetto;););)
in bocca a lupone

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Caro theamericandream rispondo volentieri alla tua domanda di precisare i criteri delle altre due previsioni.
Per queste due ho usato gli stessi criteri usati per le ruote di Milano e Nazionale.Infatti abbiamo su Milano l'uscita dei numeri 83 e 38 e nella stessa posizione sub Roma dei numeri 21 e 66.Infatti....
83 21 | 14 87
66 38 | 14 31
--------------
59 49 | 28 28

il triplo sommativo mi da 28 che va giocato come ambata ed accompagnato dai numeri 14-31-87 per ambo terno.Idem per l'altra previsione riguardante Roma e Nazionale. A vantaggio della previsione di Milano e Nazionale era la somma in isotopia 38+52=90
e 83+7=90 che dava alla previsione più forza,infatti il 90 è sortito subito. Resta il fatto che nei ritagli di tempo il ricercare sempre delle cose nuove fa parte della mia passione per il lotto intesa come divertimento o giioco.
Appena avrò novità ci sentiremo.
Ciao....:):)

Volevo modificare una delle previsioni postate relativa alla ruota di Milano.
La nuova previsione è per Milano - Firenze:

ambata 90 e 90 - 45 - 1 - 89 per ambo e terno---Ciao a tutti...:):)

quote:Originally posted by Marlon

Volevo modificare una delle previsioni postate relativa alla ruota di Milano.
La nuova previsione è per Milano - Firenze:

ambata 90 e 90 - 45 - 1 - 89 per ambo e terno---Ciao a tutti...:):)
ma quindi quella la 90-31-59 non e' piu' valida???
come mai queste modifiche e da dove esce fuori questa nuova milano/firenze???

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Non voglio dire che la previsione precedente non sia più valida,però
essendo uscito il 90 sulla Nazionale ho voluto spostare su Milano e Firenze modificandola.
Come dicevo però nei post precedenti la previsione su Milano e Nazionale si può ancora giocare perchè ritengo che l'ambata non annulli del tutto la previsione.
Ciao....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47
    75