Novità

CARI AMICI <<CERCO HELP DI UN PROGRAMMA>>GRAZIE!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!!CARISSIMI AMICI CERCO IL VOSTRO AIUTO PER TROVARE UN HELP DI UN PROGRAMMA CHE UN MIO CARISSIMO AMICO HA COMPRATO NON ACCORGENDOSI CHE TALE PROGRAMMA NON FOSSE MUNITO DI HELP.IL PROGRAMMA IN QUESTIONE è COSTATO AL MIO CARISSIMO AMICO UNA CIFRA ESORBITANTE MEGLIO NON SPECIFICARLA,IO NEL MIO PICCOLO GLI STO DANDO UN GRANDE AIUTO CERCANDO DI FARLO FUNZIONARE NELLA GIUSTA MANIERA,MA NON AVENDO L'HELP TROVO E TROVERò DI SICURO IMMENSE DIFFICOLTà PER IL SUO FUNZIONAMENTO. DUNQUE NON POTENDO SPECIFICARE IL NOME DEL PROGRAMMA VI ACCENNO DI COSA è CAPACE DI FARE IL PROGRAMMA STESSO,COSI COLUI CHE LO IDENTIFICA NELLE SPECIFICHE CHE IO VI DIRò SARà IN GRADO DI DIRE ANTONIO SI!!! HO L'HELP PER INVIARTELO IN QUESTO MODO RIDAREMO TUTTI NOI IL SORRISO AL MIO CARISSIMMO AMICO PERCHè COLUI IL QUALE L'HA VENDUTO SI RIFIUTA DI DARCI L'HELP,VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.IL PROGRAMMA è COMPOSTO DA 108 MATRICI MATEMATICHE E 123 ORDINAMENTI DIVERSI,INSERENDO IL TERNO DI UNA RUOTA NEL CONCORSO VOLUTO è IN GRADO DI DEBBAGGARE LE MATRICI ERRATE E GIOCANDONE 4 ALLA VOLTA DI QUESTE MATRICI CON UN ORDINAMENTO ALLA VOLTA CIOè RIMESOLANDO IL FILE ,POSIAMO REALIZZARE FINO A 200 SCAMBI E PASSA CIRCA ,IL SISTEMA INTEGRALE PER TERNO CHE CONTIENE CIRCA 117000 COMBINAZIONI PER TERNO, SCENDEREBBE ANCHE SOLO A UNA 50 DI COLONNE DI TERNI CON ALMENO RACCHIUSO AL'INTERNO UN TERNO SUPERSTITE CHE CI PORTEREBBE IL FATIDICO TERNO.SPERANDO CHE QUALCUNO CI POSSA AIUTARE VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.CIO!!!

vecchione antonio

Ciao Vecchione è un pò difficile capire di quale programma stai
parlando, se puoi prova a scrivere i numeri al posto dellle lettere
del programma ti aiuterei volentirei.
mario2008

ciao cab!!! la cosa che io non capisco,è quella che tu non hai capito di quale programma si tratta,ma se non sei all'altezza di capire quello che ho esposto,che è il punto di forza del programma fammi una cortesia mettiti da parte,purtroppo il programma tratta di matrici matematiche(108 matrici) e ordinamenti diversi(123 ordinamenti) capace di filtrare ad ogni passaggio del 10 per cento cambiando ad ogni passaggio il numero dell'ordinamento ,di passaggi se ne possono conseguire fino a 123,per poi ricominciare invertendo le matrici da 108 a 1.penso che pochissime persone hanno potuto aquistare questo tipo di programma che tratta questa tecnica di grandissimo valore strategico,questa tecnica strategica è stata inventata da un grandissimo tecnico della sistemistica in generale,e questo tecnico sistemista per arrivare a quello che possiede il mio amico ci ha impiegato cira 15 anni per arrivare alla quasi perfezione dell'automatismo del programma stesso.in parole povere visto che non hai capito te lo spiego con semplicità quello che è capace di fare questa pericolosissima arma;

1 inserire un terno uscito nell'estrazione che precede la giocata
2 il programma dati i dati e le presenze in link fa il debbag delle 108 matrici matematiche,mettendo in risalto quali hanno sbagliato delle 108 per ogni ordinamento dei 123
3 al che si prendono le matrici errate a quattro alla volta e si mettono in gioco insieme al loro ordinamento,a questo punto si richiama il file sorgente che puo essere un sistema di 50 numeri per il gioco del terno, e si lancia il primo rifiltraggio dando un nome al sistema che uscirà filtrato.
4 si rivà nel debbag si inseriscie un nuovo ordinamento e lui debbag le matrici sbagliate,se ne prendono altre 4 matrici sbagliate di quell'ordinamento e si rifiltra per la trza volta il file,filtrandolo sempre e comunque del 10 per cento cercando di non perdere nessuno dei 10 terni perchè stiamo parlando di matrice che sono matematiche.penso che adesso con questa spiegazione piu dettagliata tu abbia capito.io sono riuscito a farlo funzionare nel modo manuale percio cerco l'help per cercare di farci funzionare l'automatismo che ha in mostra ma che non riesco a farlo partire.dunque cerco l'help del funzionamento perchè il tecnico sistemista si rifiuta di darcelo.

per l'amico mario2008 i numeri tramutati in lettera ti daranno il nome del programma che è tutto attaccato.

17-11-1-k-5-1-10-10-12-10-k

decifra e poi fammi sapere .ciao e grazie!!!

vecchione antonio

ciao!!! allora kab,sei in possesso di quest'help? possibile che l'amico è il solo ad avere questa arma micidiale?ciao fammi sapere

vecchione antonio

Vecchione questo topic non è nella giusta sezione, spostarsi in Off Topic.

Grazie

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto