R
Roby
Guest
Anche se condivido la tua opinione sull'andamento delle estrazioni, ti volevo chiedere se posso fornire qui una cinquina di numeri che gioco sempre perchè hanno per me e la mia famiglia un particolare significato. Posso assicurare che gli ambi escono ripetutamente e lo scorso aprile anche un terno ma fuori ruota. gli ambi escono qualche volta a ruota, ne gioco 4 Bari, Cagliari, Milano, Nazionale e molto spesso fuori ruota come anche stasera. io siccome ce lo so...gioco l'ambo anche fuori ruota per rifarmi delle spese. Pur giocandoli sempre non ci rimetto mai quindi, anche quando escono fuori ruota perchè vado avanti con l'inerzia delle vincite a ruota. Quando non vinco, è perchè ne esce 1 sopra o 1 sotto. ma sono numeri sempre presenti in qualche modo: perchè non saprei!
Quindi volevo sentire il tuo parere e avere la tua approvazione o meno per renderli noti a tutti gli amici del forum cui li direi volentieri... augurandomi che continuino a uscire. se avrò occasione di scriverli, me ne darete atto vedendo la frequenza con cui sono usciti finora.
Ora provo a dormire, ma come ho scritto oggi nel sogno col nonno, ho fatto la pennichella pomeridiana e ora...conto le pecore!!
Giuditta
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -
Quindi volevo sentire il tuo parere e avere la tua approvazione o meno per renderli noti a tutti gli amici del forum cui li direi volentieri... augurandomi che continuino a uscire. se avrò occasione di scriverli, me ne darete atto vedendo la frequenza con cui sono usciti finora.
Ora provo a dormire, ma come ho scritto oggi nel sogno col nonno, ho fatto la pennichella pomeridiana e ora...conto le pecore!!
Giuditta
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -