Novità

Carissimi amici

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi amici, che mi avete seguito in questi anni, che insieme alcune volte siamo rimasti con l'amaro in bocca, ma anche molte volte ci siamo presi molte soddisfazioni, vincendo molte previsioni che ho postato. Con il 90 non ho sbagliato quasi mai, tranne qualche colpo quando i numeri hanno voluto fare i capricci, che dirvi siete state grandi e ottimi amici di sostegno morale.
Queste di oggi sono le mie ultime previsioni, non mi cancello dal forum, ma vado un pò in pensione, spero che queste previsioni vadano a buon fine, le porterò su in caso d vincita.
Che dirvi giocate sempre con moderazione, e non vi fate abbagliare da persone che promettono vincite in modo facile e sicuro, ricordate nel lotto niente è sicuro, anzi al contrario, le perdite sono maggiori delle vincite.;):)

------------------------------------------------
Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà

Scechspir

ciao hegel mi dispiace che te ne vada, dico seriamente.La mia scontrosità nel tuo post era data dal fatto che volevo farti provare la sensazione che ho provato io : lavori a una previsione per tanto tempo la posti con la speranza di far felici anche altri e ti trovi massacrato perchè sbagli di pochi colpi. E' brutto. Si cerca solo di dare un piccolo contributo. Non vado in cerca di gloria.
Sinceramente spero che ci ripensi perchè per me la cosa finisce qui (nel caso sia iniziata).Ciao e in bocca al lupo per stasera

quote:Originally posted by bastione

ciao hegel mi dispiace che te ne vada, dico seriamente.La mia scontrosità nel tuo post era data dal fatto che volevo farti provare la sensazione che ho provato io : lavori a una previsione per tanto tempo la posti con la speranza di far felici anche altri e ti trovi massacrato perchè sbagli di pochi colpi. E' brutto. Si cerca solo di dare un piccolo contributo. Non vado in cerca di gloria.
Sinceramente spero che ci ripensi perchè per me la cosa finisce qui (nel caso sia iniziata).Ciao e in bocca al lupo per stasera

Bastione la mia decisione non è dovuta a te, del resto hai ragione dare molti ambi non è bene, ci si potrebbe rovinare se non escono,
ma purtroppo ancora non ho un metodo che gioca solo pochi abbinamenti, a parte alcune previsioni mie di pochi ambi.
Non ho detto che me ne vado per sempre, ma voglio un pò riposarmi, magari in attesa, studio qualcosa che sforna pochi abbinamenti.;)

Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà

Scechspir

quote:Originally posted by rickylotto

ciao giuseppe..sono con te..lasciamo spazio..ai grandi previsionisti del forum..:D

riccardo

Riccardo anche tu vuoi andare in pensione??:)
Be...vuol dire che ci incontreremo in qualche piazza a parlare delle nostre vecchie vincite..;);)

Scechspir

Se questo intervallo è di riflessione e, di riposo,ti è concesso!!! :D Noi ti si attende carico con un grosso bagaglio di studio e perchè no anche un pò più di esperienza (questa non finisce mai, c'è sempre da imparare) NOI ora, ti si vuole qui in questo forum. Ma se quello che hai deciso è per ottenere qualcosa in più.....sia fatta la tua volontà! :D NOI, (ricorda) TI SI ASPETTA SEMPRE!!! ;):D

Un caro saluto da ELISA

quote:Originally posted by elisa.miao

Se questo intervallo è di riflessione e, di riposo,ti è concesso!!! :D Noi ti si attende carico con un grosso bagaglio di studio e perchè no anche un pò più di esperienza (questa non finisce mai, c'è sempre da imparare) NOI ora, ti si vuole qui in questo forum. Ma se quello che hai deciso è per ottenere qualcosa in più.....sia fatta la tua volontà! :D NOI, (ricorda) TI SI ASPETTA SEMPRE!!! ;):D

Un caro saluto da ELISA

capito giuseppe!!!!;)devi fare esperienza e studiare:)
non andare in pensione..che elisa bau bau..non vuole:)

riccardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14