io proprio e' quello che cerco,persone vere affidabili e sincere come lo sono io,e spero mi auguro,che invece di dare risalto con le tue parole a controaltare alle mie ,e cercare di fare credere il contrario del mesaggio chiaro che io ho espresso dal profondo del mio pensiero verso gli altri te compreso.
colgo l'occasione per dire anche che i miei interventi sull'argomento ,scritto iu una sezione sbagliata dove tu mi hai fatto notare tremineranno qua'.
stanne certo che ci saranno persone che la penseranno come me ,perche' esiste sempre il piu' ma anche il meno.
sicuro che tu sia un piu',con affetto zebb.. da lodi.
ringrazio chiunque legga il mio messaggio e lo interpreti nel modo corretto,essendo una riflessione sul mondo che gira attorno al lotto,
e che per i soldi lo ricordo a tutti c'e' gente pronta a tutto.[8][8][}
]
colgo l'occasione per dire anche che i miei interventi sull'argomento ,scritto iu una sezione sbagliata dove tu mi hai fatto notare tremineranno qua'.
stanne certo che ci saranno persone che la penseranno come me ,perche' esiste sempre il piu' ma anche il meno.
sicuro che tu sia un piu',con affetto zebb.. da lodi.
ringrazio chiunque legga il mio messaggio e lo interpreti nel modo corretto,essendo una riflessione sul mondo che gira attorno al lotto,
e che per i soldi lo ricordo a tutti c'e' gente pronta a tutto.[8][8][}