Novità

Caro LuigiB...

frankstone

Advanced Member >PLATINUM<
Non posso credere che ti stai allontanando dal forum.

E' sacrosanto che tu abbia le tue esigenze, ma mi dispiace moltissimo che tu non frequenti più costantemente.

Il forum grazie all'apporto tecnico immenso che hai offerto a tutti noi si è arricchito di tantissime idee.

Come nei Caffè dell'ottocento, ove si discuteva di cultura e di idee innovative, tu hai costruito lo strumento per applicarle.

Ora con smarrimento e dispiacere, capisco le tue scelte, però spero che ti farai sentire ancora talvolta.

Con ammirazione,

Frankstone
 
Non posso credere che ti stai allontanando dal forum.

E' sacrosanto che tu abbia le tue esigenze, ma mi dispiace moltissimo che tu non frequenti più costantemente.

Il forum grazie all'apporto tecnico immenso che hai offerto a tutti noi si è arricchito di tantissime idee.

Come nei Caffè dell'ottocento, ove si discuteva di cultura e di idee innovative, tu hai costruito lo strumento per applicarle.

Ora con smarrimento e dispiacere, capisco le tue scelte, però spero che ti farai sentire ancora talvolta.

Con ammirazione,

Frankstone
QUOTO queste belle parole!!!
 
con rammarico quoto anch'io le belle parole di frankstone.
comprendo e con gratitudine saluto caramente LUIGIB.
 
Ciao MACROSOFT (detto LuigiB ), spero che tu stia sempre "in ascolto" su questo sito che non sarebbe male se non per la presenza dei soliti imbec... :

--> informazione per tutti : quelli che seminano zizzania e dicono cose false sono i soliti personaggi che vendono i loro programmi in altri siti e fanno quelle famose trasmissioni del lotto su varie tv, dove i gonzi sborsano euri a gogo telefonando ai numeri 899 199 etc etc.

E fateci caso, se andate in altri siti di lottologia li troverete a seminare discordia e notizie false

DICIAMO GRAZIE A QUESTI IGNOBILI PERSONAGGI DA PARTE DELLA MAGGIORANZA SILENZIOSA !

Ciao LuigiB e mi raccomando ... a presto ed in bocca al lupo

Wambo
 
Ciao MACROSOFT (detto LuigiB ), spero che tu stia sempre "in ascolto" su questo sito che non sarebbe male se non per la presenza dei soliti imbec... :

--> informazione per tutti : quelli che seminano zizzania e dicono cose false sono i soliti personaggi che vendono i loro programmi in altri siti e fanno quelle famose trasmissioni del lotto su varie tv, dove i gonzi sborsano euri a gogo telefonando ai numeri 899 199 etc etc.

E fateci caso, se andate in altri siti di lottologia li troverete a seminare discordia e notizie false

DICIAMO GRAZIE A QUESTI IGNOBILI PERSONAGGI DA PARTE DELLA MAGGIORANZA SILENZIOSA !

Ciao LuigiB e mi raccomando ... a presto ed in bocca al lupo

Wambo

Condivido pienamente!!!

Un caro saluto a Luigi che spero, prima o poi, riprenda questo magnico lavoro.
 
ragazzivi ringrazio per le bellissime parole che avete scritto sul mio conto ,
preso da un po' di nostalgia ed avendo un attimo di tempo sono venuto sul forum e colgo l'occasione per salutarvi tutti...
 
Ciao Luigi, anche se non ho mai partecipato attivamente alle attività del forum, voglio solo dirti GRAZIE.

Spero un giorno di risentirti

 
ciao LUIGI

COME VEDI SONO IN TANTI A CHIEDERTI DI CONTINUARE
A FREQUENTARE QUESTO FORUM ED ANCHE IO SONO UNA
DI QUELLA

QUELLO CHE NON CAPISCO E' LA RAGIONE DI QUESTO SILENZIO

SIA TUO E DI BAFFO FORSE HO UN PO CAPITO

MA SPERO CHE MI SBAGLI
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto