Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi auguro che tu possa leggere, poichè non ti vedo presente nel forum e che ciò non sia dovuto a problemi di salute lo spero vivamente .....Mi auguro tu risponda ciao Maria Sole
Eccomi,Sole.Non frequento assiduamente il forum,ogni tanto faccio una capatina.E' sempre piacevolissimo leggere i Tuoi saluti.Che progetti hai per questa estate?Quale parte del mondo avra' la fortuna di vederti portare aiuti e solidarieta'? Un abbraccio dal profondo del cuore. Pino
Ciao che piacere avere tue notizie Dal mese prossimo sarò al centro Salam (salute) in Sudan di emergency sto raccogliendo farmaci per la cardiologia e cardiochirurgia insieme ad alcuni medici di M S F e faremo un giro in zona... tutto qui un abbraccio di cuore SOLE
questa notte ho sognato di essere multata da una donna-carabiniere e poi accompagnata in gerdameria da due carabinieri che numeri si possono giocare? Grazie per chi potrà ciao