Novità

Caro Pinuccio

alina

Advanced Member >PLATINUM<
è da un pò che non partecipo al forum perchè ho davvero tanto lavoro in questo periodo e i momenti di distrazione sono purtroppo pochi....desideravo però raccontarti che la scorsa notte ho sognato di guardarmi allo specchio perchè mi ero truccata (nella realtà non uso trucchi) e vedevo proprio da vicino i miei occhi carichi di pennellate di colore verde e azzurro intenso (quasi turchese), che poi sono i miei colori preferiti, e mi piaceva anche se in verità la qualità di questo trucco lasciava molto a desiderare!
Ricordo ancora la bella vincita che mi hai fatto fare con gli occhi del gattone rosso!!
Ti ringrazio sempre per la tua dedizione a questo forum e i preziosi suggerimenti sui nostri sogni, un caro saluto:o

Grazie Pinuccio!!!
Mi piacciono molto questi numeri e come al solito li giocherò con grande fiducia finchè usciranno:cool:
Spero di tornare qui a ringraziarti presto!
Buona notte:o

Pinuccio, stanotte ho sognato tante ciotole con tante composizioni di fiori di cui la maggior parte erano papaveri!!!!
Ho ancora negli occhi il rosso vivo di quei fiori...:o

Ti ringrazio anche per questi e ti auguro una serena settimana: qui in Sicilia fà ancora caldissimo e lavorare pesa il triplo...:(

Pinuccioooooooo, sono appena rientrata dalle ferie in campagna ed è arrivato un bellissimo ambo a ruota (RO 10-24)!!! Se il 14 si girava in 41 era terno di nuovo! Sei troppo forte, grazie grazie mille:cool: un affettuoso saluto e buon fine settimana:)

PS La giocata di terno e quaterna sono su una cedolina separata perchè le metto anche anche a tutte e a Naz

occhi_truccati.jpg

Grazie Pinuccio, troppo buono! Io li continuo a TO perchè sono sicura che arrivano anche lì:cool:
Approfitto del post aperto per dirti che mi ricordo una scena del sogno di stanotte dove guardavo da vicino una parete di mattonelle bianche tipo smaltate lucide e pulitissime (credo fosse un bagno) e dicevo: voglio riuscire a pulire anch'io così le mie mattonelle!
Attendo fiduciosa i tuoi numeri e ti ringrazio fin d'ora:)
Buona giornata e buon inizio di settimana!

Bellissimi numeri, Pinuccio, grazie mille! Stasera subito il 44 a Palermo, mi sa che le mattonelle bianche preferiscono Milano:cool:;)

PINUCCIOOOOOOOOOOOO, non mi dai più neanche il tempo :cool:;):eek: sei un mostro di bravura!!!!!!
mattonelle.jpg
li avevo giocati anche a BA (bianche, bagno) e lì è uscito solo il 44, quindi volevano proprio andare a MI!!!!!!
Grazie tantissime, in questo momento di grandi spese per la sistemazione di mia figlia è proprio una bella sorpresa!
Sei veramente un portento (sto consultando il vocabolario perchè mi mancano ormai i termini appropriati:D), e ho preso anche con l'ambo del sogno di Laura che stasera ho avuto l'ispirazione di giocare visto che c'era il 5 in comune a MI!!!
Che dire??? GRANDE!
Ti saluto con affetto:)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 agosto 2025
    Bari
    90
    50
    75
    04
    56