Buongiorno, stanotte ho fatto un sogno che mi lasciato una sensazione di grande contentezza; in parte anche perchè da diversi mesi sogno molto di rado. Ero in una nuova casa che mia madre (che in realtà è morta ma era li come se fosse stata viva) aveva acquistato per abitarci insieme; era un appartamento bello, grande con tantissime stanze luminose, arredato con mobili degli anni '50 e corredato con gli effetti personali dei precedenti proprietari. Dalla finestra del cucinino (abbastanza piccolo ma carinissimo e anch'esso in stile anni '50) ho visto un coro gospel di persone di colore che cantavano e dall'altezza a cui mi trovavo ho realizzato che dovevo essere tra il secondo e il terzo piano. Ad un certo punto mi sono anche smarrito tra le varie stanze ma poi ho ritrovato la "direzione". Le stanze erano tutte arredate con gusto e non c'erano stanze vuote. Giuseppa, puoi aiutarmi a capire il significato per favore? Mia madre 04/3/1950 - 14/3/2010; io (se può essere pertinente) 01/1/1973