Novità

Catene di S. Antonio

mihael

Advanced Premium Member
Cari amici,
il 2011 si è concluso e desidero ringraziare per tutte le e-mail che mi sono state inoltrate durante l'anno.
Ringrazio chi mi ha mandato la mail che parlava della cacca di topo nella colla delle buste, così adesso uso una spugnetta bagnata ogni volta che devo chiudere una lettera.

Ho terminato i miei risparmi perché ho mandato tutto alla ragazzina malata che sta per morire in ospedale per la 387.258° volta.
Ma andrà meglio dopo che avrò ricevuto le 15.000 Sterline che Bill Gates e la Microsoft mi manderanno per partecipare al loro speciale programma di mail.
In alternativa, negozierò col cassiere capo della Banca di Nigeria che vuole dividere con me 7.000.000 di dollari dicendo di essere un lontano parente di un correntista che è morto senza lasciare testamento, accontentandosi di un mio contributo di soli 200 Euro.
Non mi preoccupo per me, perché ci sono 363.214 angeli che mi guardano le spalle ed ho imparato che le mie preghiere vengono ascoltate ed esaudite solo se inoltro le mail a sette amici ed esprimo un desiderio entro i successivi cinque minuti.
Non bevo più Coca Cola perché è in grado di rimuovere le macchie dalla tazza del cesso.
Non faccio più benzina senza portare con me un amico che controlli che un serial killer non si nasconda sul sedile di dietro mentre riempio il serbatoio.
Non vado più ai centri commerciali perché qualcuno potrebbe drogarmi con un campione di profumo e derubarmi.
Non rispondo più al telefono perché qualcuno potrebbe chiedermi di digitare un numero e poi riceverei una bolletta telefonica con migliaia di chiamate in Jamaica, Uganda, Singapore e Uzbekistan.
Non posso neppure raccogliere la banconota da 5 euro che ho trovato per terra in parcheggio perché probabilmente è stata lasciata lì da un molestatore sessuale che aspetta dietro una macchina per abusare di me.

Se non mandate questa mail ad almeno 144.000 persone nei prossimi 70 minuti un enorme gabbiano con la diarrea vi cagherà in testa domani pomeriggio alle 5, 22.
Lo so per certo perché è già successo ad un amico di un vicino dell'ex suocera del secondo marito di mia cugina!!!!!!!!!!!!!!!!!

E.... a proposito: uno scienziato sud Americano, dopo lunghi studi, ha scoperto che le persone con un basso quoziente di intelligenza e che non fanno abbastanza sesso leggono sempre le mail tenendo la mano sul mouse.

Non prendetevi il disturbo di levare la mano adesso: è troppo tardi

Detto questo.... sarà un buon 2012 ?
Ve lo auguro.....

:):):):):):):):):):):):):):):)

Mihael ho letto solo ora e ti ringrazio. La storia del gabbiano è troppo forte , mi sono fatta una grossa risata ma veramente di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei troppo forte !!!!!!!!!!!!!!!

Micidiale Mihael !!!!! .... ahahahahah.... Comunque io ho il touchpad perchè ho un portatile;) quindi non tengo sempre la mano sopra se no mi vengono i crampi... ....Bene ho un quoziente di intelligenza alto e:confused:.................................................................................................
...........................................................................................................................
...............................................................................................
.............................................................basta!:o
:rolleyes:ciao Mihael

divertentissima,hai ragione non se ne può più di queste pseudo catene di san'Antonio o mail allarmanti che siano,sono quasi peggio delle richieste di giochi su facebook
ciao Mihael
;)lalla
ps.jobby,anch'io ho il portatile ma il ditino è sempre sopra...come mai?il medio ahahahahah

ossignur................. meno male che tutto finirà il 12 21 2012....;)

You%20Comix%20Mafalda.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56