Novità

CAUSA LAVORO CHI MI RISPONDE?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Maria angela 20.04.53
lUNEDI 24 ORE 10 HO UNA CAUSA DI LAVORO CON TESTI.
come andrà? sono in ansia il teste chiamato alla difesa sarebbe pronto a giurare qualsiasi cosa. la conosco troppo bene.
e mi potrebbe mettere in serie difficoltà sia finanziarie che penali.
SONO 3 ANNI CHE ASPETTO.
PER LA RISPOSTA GRAZIE GRAZIE GRAZIE

volevo fare due precisazioni mi sono accorta che ho scritto inesattezze
la prima è il testimone dell'accusa (non della difesa come ho scritto che è ........e IL DATORE DI LAVORO ha appoggi alti
la seconda: intendevo che sono TRE ANNI che aspetto giustizia non che non ho risposta da tre anni..(non si sai essere capiti male è peggio)
grazie.

Beh! non interesserà forse a nessuno, ma l'udienza è avvenuta ed e stata qualcosa che penso mi ci vorranno mesi per ricucere il rapporto con me stessa e con gli altri. E' bruttissimo essere presenti e non poter parlare accusare o brontolare quando senti BUGIE GROSSE COME UNA CASA. ti senti pugnalata alle spalle.
Mi chiedo come potrà continuare a guardarsi allo specchio la persona che è stata accanto al lavoro 23 sapendo che mi ha fatto del male.
Penso che comunque il giudice che mi sembrava avesse capito chi dei due testimoni barava. ma ancora non e finitaaaaaaaaaaaaaa 9 novembre 2009 .....IO LO DETTO PER SCHERZO UN GIORNOA MIA FIGLIA quei soldi li prenderanno i miei eredi. perchè VINCERO'
vero signora Maria?o Giuseppa o chi vorrà rispondermi.

Vedo che hai molti ostacoli da superare,è necessario usare forza e determinazione a qualunque costo.
Ci sono persone che tramano contro te .Il segreto x vincere sta nella rapidità di agire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68
    Cagliari