C costbat Member 31 Gennaio 2013 #1 Non vorrei sbagliarmi ma il 30/01 era il compleanno del Ns LuigiB. AUGURONI anche se in ritardo. P.S. Giocare 30-70-43 RO e TT o NO??????????
Non vorrei sbagliarmi ma il 30/01 era il compleanno del Ns LuigiB. AUGURONI anche se in ritardo. P.S. Giocare 30-70-43 RO e TT o NO??????????
P pescespada37 Junior Member 31 Gennaio 2013 #3 ciauz Luigi, scusami se non sono di freqenza sul sito tanti auguri di buon compleanno...
Y10 Advanced Member >PLATINUM< 31 Gennaio 2013 #4 Ciao Luigi , AUGURONI , e grazie ancora per tutto ciò che fai.
L LuigiB Guest 31 Gennaio 2013 #5 ebbene si ieri ho finito i 43 e vado per i 44 ..qui il tempo passa inesorabile ... grazie a tutti per gli auguri !!
ebbene si ieri ho finito i 43 e vado per i 44 ..qui il tempo passa inesorabile ... grazie a tutti per gli auguri !!
pfca Advanced Member >GOLD< 31 Gennaio 2013 #6 Mi associo agli auguri, colgo l'occasione per ringrarti per quanto ci hai insegnato. pfca
L LuigiB Guest 31 Gennaio 2013 #8 Grazie ancora ragazzi... un saluto a tutti voi ! P.S. Mi fa piacere per tutti quelli che da quello che ho cercato di fare in questi anni hanno imparato qualcosa che poi gli è tornato utile...
Grazie ancora ragazzi... un saluto a tutti voi ! P.S. Mi fa piacere per tutti quelli che da quello che ho cercato di fare in questi anni hanno imparato qualcosa che poi gli è tornato utile...
bergie Advanced Member >PLATINUM< 31 Gennaio 2013 #10 Auguri Luigi, ma soprattutto grazie. Ultima modifica: 31 Gennaio 2013
rabberto Advanced Member 31 Gennaio 2013 #11 Tantissimi auguri sig.LuigiB e grazie per tutto quello che ci dai.
silop2005 Advanced Member >PLATINUM< 31 Gennaio 2013 #13 Auguri anche da parte mia e grazie per il tempo e la pazienza che ci regali. A U G U R I 43 A U G U R I 43 A U G U R I 43 A U G U R I 43 A U G U R I 43 LUIGIB Silop
Auguri anche da parte mia e grazie per il tempo e la pazienza che ci regali. A U G U R I 43 A U G U R I 43 A U G U R I 43 A U G U R I 43 A U G U R I 43 LUIGIB Silop
I ilgobbo60 Senior Member 1 Febbraio 2013 #14 Scusandomi per il ritardo mi accodo per fare i migliori Auguri di Salute e Serenità ad Una Persona disponibile come LuigiB . Un Saluto da ilgobbo60™®©
Scusandomi per il ritardo mi accodo per fare i migliori Auguri di Salute e Serenità ad Una Persona disponibile come LuigiB . Un Saluto da ilgobbo60™®©
filippok9 Member 2 Febbraio 2013 #19 Auguri anche da parte mia, persona generosa, che ha messo adisposizione di tutti con impegno e professionalità la sua conoscenza.
Auguri anche da parte mia, persona generosa, che ha messo adisposizione di tutti con impegno e professionalità la sua conoscenza.