Novità

c'e' qualcuno che vince ????

lauretana

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti , premetto che non sono esperta di lotto ma nel mio piccolo tento la fortuna in questo momento molto difficile per me , ho giocato varie previsioni prese dai post ma non ce n'e' una che va bene ., sono sfigata io o non si vince mai qui ???

Ciao Lauretana....non sei sfigata....sono le estrazioni che ........................................................??????????
l'unico sistema per vincere è non giocare oppure giocare il meno possibile, io mi stò salvando con le ambate determinate .....e 10 e lotto serale (gioco 3 numeri fissi )
se giochi poco prima o poi incassi.
Ciao
Gabry

il banco vince sempre ..............
images

ciao lauretana....momento difficile per tutti....certo che si vince....io vinco spesso...sulla carta,cioè previsioni che scelgo di non giocare causa esiti precedenti....poi sempre giocando a ruota escono ambi secchi a tutte...che io non gioco,troppo dispendioso.....e in fine vinco quando stanca di essere costante senza risultati abbandono e SURPRISE....ambo secco su ruota....Consolati....non sei l'unica che combate con la sfiga...per non dire LOTTOMATICA che vince sempre.:mad::mad::mad::mad::mad:

anche io come te Lauretana non vinco mai.... non so cosa pensare...... però non bene di certo.....!!!!! troppe ripetizioni di numeri e ambi in estrazioni consecutive....

Ciao Lauretana, anche io sono messo come sei messa tu, continuo a giocare senza esiti positivi.
Questo non significa che in questo Forum non ci siano buoni previsionisti, ci sono eccome...in tempi passato ho relaizzato delle bellissime vincite grazie a personaggi che postano qui.
Certo il banco vince sempre, ma come mai non vinciamo qualche volta anche noi? ( a buon intenditor poche parole)
Visto il momento negativo ho deciso di interrompere per un po'...aspettiamo che la fortuna giri.