Ottima domanda. Si vince...poco...ma i previsionisti di questo forum ci azzeccano...non spesso,ma lo fanno e qualche buon colpo è andato a segno. Il problema,se così si può definire è che ci sono troppe,troppe previsioni. Ognuno mette le sue idee e i suoi risultati, ma andare a pescare quella vincente è come un ago in un campo di fieno.
Personalmente...non vinco...niente,nada,nisba.....e di giocare l'ambo secco mi sono scocciato. Ragion per cui,ho scelto una ruota,un n° fisso e vicino ci azzecco altri 8 numeri. Gioco in totale 5 biglietti da 9 N° solo x Cinquina. E' vero che non si becca manco un numero, figuriamoci una cinquina. Il mio modo di pensare però è diverso: 9 n° danno luogo a 126 cinquine che moltiplicate x 5 scontrini = 630 cinquine. Sono poche, ma se devo fare il botto...che sia un bel botto.
PS: Se si aspetta che la fortuna giri....arriveranno prima gli alieni. Giocate, anche 1 solo biglietto, qualsiasi combinazione,ma fatelo. Buttate 1 solo euro senza pensarci su. Giocate una data, un n° di cell,una targa,un evento...qualsiasi cosa che abbia numeri,ma 1 euro...buttatelo!