Novità

c'e' qualcuno che vince ????

lauretana

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti , premetto che non sono esperta di lotto ma nel mio piccolo tento la fortuna in questo momento molto difficile per me , ho giocato varie previsioni prese dai post ma non ce n'e' una che va bene ., sono sfigata io o non si vince mai qui ???

Ciao Lauretana....non sei sfigata....sono le estrazioni che ........................................................??????????
l'unico sistema per vincere è non giocare oppure giocare il meno possibile, io mi stò salvando con le ambate determinate .....e 10 e lotto serale (gioco 3 numeri fissi )
se giochi poco prima o poi incassi.
Ciao
Gabry

il banco vince sempre ..............
images

ciao lauretana....momento difficile per tutti....certo che si vince....io vinco spesso...sulla carta,cioè previsioni che scelgo di non giocare causa esiti precedenti....poi sempre giocando a ruota escono ambi secchi a tutte...che io non gioco,troppo dispendioso.....e in fine vinco quando stanca di essere costante senza risultati abbandono e SURPRISE....ambo secco su ruota....Consolati....non sei l'unica che combate con la sfiga...per non dire LOTTOMATICA che vince sempre.:mad::mad::mad::mad::mad:

anche io come te Lauretana non vinco mai.... non so cosa pensare...... però non bene di certo.....!!!!! troppe ripetizioni di numeri e ambi in estrazioni consecutive....

Ciao Lauretana, anche io sono messo come sei messa tu, continuo a giocare senza esiti positivi.
Questo non significa che in questo Forum non ci siano buoni previsionisti, ci sono eccome...in tempi passato ho relaizzato delle bellissime vincite grazie a personaggi che postano qui.
Certo il banco vince sempre, ma come mai non vinciamo qualche volta anche noi? ( a buon intenditor poche parole)
Visto il momento negativo ho deciso di interrompere per un po'...aspettiamo che la fortuna giri.

Ottima domanda. Si vince...poco...ma i previsionisti di questo forum ci azzeccano...non spesso,ma lo fanno e qualche buon colpo è andato a segno. Il problema,se così si può definire è che ci sono troppe,troppe previsioni. Ognuno mette le sue idee e i suoi risultati, ma andare a pescare quella vincente è come un ago in un campo di fieno.
Personalmente...non vinco...niente,nada,nisba.....e di giocare l'ambo secco mi sono scocciato. Ragion per cui,ho scelto una ruota,un n° fisso e vicino ci azzecco altri 8 numeri. Gioco in totale 5 biglietti da 9 N° solo x Cinquina. E' vero che non si becca manco un numero, figuriamoci una cinquina. Il mio modo di pensare però è diverso: 9 n° danno luogo a 126 cinquine che moltiplicate x 5 scontrini = 630 cinquine. Sono poche, ma se devo fare il botto...che sia un bel botto.
PS: Se si aspetta che la fortuna giri....arriveranno prima gli alieni. Giocate, anche 1 solo biglietto, qualsiasi combinazione,ma fatelo. Buttate 1 solo euro senza pensarci su. Giocate una data, un n° di cell,una targa,un evento...qualsiasi cosa che abbia numeri,ma 1 euro...buttatelo!

Ultima modifica:
capisco lo sconforto di Laueretana a me capita di abbandonare una previsione e l estrazione seguente da l ambo aruota altrimenti quei maledetti ambi che ti prendono in giro e colpa mia non gioco l ambetto non gioco mai su tutte non gioco le ambate e addirittura mi e' successo di aver dato numeri vincenti non giocandoli.
Qiundi carissima un mio consiglio giochi poche previsioni fino in fondo non disdegni le ambate, le giocate su tutte le ruote le previsioni con 5 6 numeri!! insomma non giochi come me mi raccomando!!!

Ciao lauretana, premettendo che non seguo le previsioni di questo forum, ma leggo per trovare convergenze, devo dire che qualcosa è cambiato, nei 2 anni precedenti qualcosa ho vinto e ho chiuso l'anno sempre in attivo, quest'anno invece sono in perdita avendo vinto UNA SOLA VOLTA, quindi se ti puo' consolare c'e' grossa crisi anche nel lotto, la lottomatica ha stretto i cordoni della borsa...ti consiglio di giocare 3 numeri su una ruota scegline 2 per l'ambo + il terno e giocali finche' non escono, è inutile cambiare ad ogni estrazione...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80