Novità

CENTRIAMO L'ambo in FIGURA coi Num.di Fibonacci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
REGALO DI FERRAGOSTO
Più semplice di così si muore.
Qiando sortisce un numero di Fibonacci

1-2-3-5-8-13-21-34-55-89

Giocare per ambo tutti i numeri della figura del numero spia.

esito (frequente) entro i 5 colpi.
Se prima dei 5 colpi sortisce il numero 1,
interromere la giocata.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

quote:Originally posted by lottosenior

Qualcuno suggerisce miglioramenti???
Ciao,
Giuseppe.

Scusa, più che miglioramenti, chiarimenti.
Su quali ruote va fatta la ricerca e il gioco ?
Ho provato a cercare sulla prima ruota in cui era uscito un numero di Fibonacci, qualche estrazione fa, e dall'estrazione successiva ho controllato se sulla stessa ruota erano usciti i numeri della figura del numero uscito.
Ma su tre casi che ho provato, nessun esito positivo.
Cosa non ho capito ?
E comunque grazie della tua competenza.

Antonio

Ruota qualunque.
L'ambo in figura spesso (non sempre) sortisce entro i 5 colpi utili.
Esempio:
Spia: 34
Ricerca: Ambo in figura 7 per cinque colpi (spesso 7 o più colpi).
Scartando qualche numero, puoi portare i colpi a 6 o 7 con un minimo rischio.
Ciao,
Giuseppe.

non dovrei dirtelo...perche quando fai il paladino a dire ciarlatani a noi che usiamo metodi sommativi...non mi piace proprio...ognuno ha i suoi studi e nessuno quindi nemmeno tu...ti puoi mpermettere di chiamarci ciarlatani!!!
detto questo...controlla un fibonacci +figura 9 bisogna rigiocarli come ambate...e ti dico che ci sto studiando un metodo sommativo...cosi' non ti piace piu'!!!
ciao

12316121292280.gif

Allora non mi leggi, Cara Anna.
I ciarlatani a cui mi riferivo sono quelli che vendono a caro prezzo programmi che hanno la sola funzione di far tornare i conti presentando una quaterna al mese che poi regolarmente non esce più.
Non mi riferivo certo agli amici del forum che si sforzano, secondo me invano, e spero con tutto il cuore di sbagliarmi, spendendo energie sui metodi sommativi.
Con immutata stima e amicizia, spero di aver chiarito l'equivoco.
Ciao,
Giuseppe.

Non mi riferivo certo agli amici del forum che si sforzano, secondo me invano</u>

quindi sostieni che noi nn siamo ciarlatani...ma ci sforziamo invano!!!giuseppe caro ti sbagli....eccome se ti sbagli!!!lasciatelo dire!!!
proprio stamattina con max abbiamo finito di studiare un metodo con fibonacci e figura 9 ma con metodo sommativo...ho postato due previsioni dove studiamo...ambo al primo colpo!!!mi spiace ma ti sbagli...ohhhhh come ti sbagli!!!

12316121292280.gif

Carissima Anna,
Ho visto lo scambio di messaggi con max.
Azzzzz..... quanto ci avete lavorato.
Vorresti dirmi che hai modificato coi sommativi l'altro metodo simile ma legato alla figura 9?
Tutto è nato da un riordino del materiale sul mio computer.
Ho ritrovato alcune frasi di un certo "NUMERIS" che parlava genericamente della figura 9 e ho pensato di utilizzare il numero in figura 9 per selezionare un'estrazione e cercarne le ripetizioni.
di qui il metodo che tu e max avete studiato per secondo.
In sostanza una quartina di cui verificare le ripetizioni.
Successivamente mi è venuta l'idea di utilizzare i Fibonacci e visto che si accostano assai spesso ai gemelli è nato il metodo che avete analizzato per primo.
Ciao,
Giuseppe.

Oh Anna lo so che dirai che ti ho abbandonata, ma sono stata un pò poco presente:(
Ma che fai posti e non mi dici niente? Forse non ti seguo bene ma questo metodo di cui parli mi pare che in questo forum non ci sia...:(
[B)] Sempre tua Giusy;)

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

certo...l'ho postato...leggilo pure....ci vuole molto lavoro per i listati...e max ha una grande pazienza.
per fare le verifiche(il passato) e capire ccome farlo funzionare nel futuro...senza tante perdite!!!soprattutto il lavoro e' per eliminare le troppe previsioni...che per esempio dai tuoi metodi ne scaturiscono tante di situazioni di gioco...scegliere quella piu' produttiva...piu' redditizia... e' un problema a volte e' impossibile dargli una impostazione con minori giocate e piu' profique!!!
e' sommativo pero'...mmmmhhhhh nn credo ti piacera'!!!:D

12316121292280.gif

giusie pensavo fossi in ferie...ho postato il metodo...con una previsione in corso alla fine che ha gia' dato l'ambata 1 a venezia!!!spero dia anche l'ambo!!!:D:D

12316121292280.gif

Perchè?[:0]
Che significa sommativo? é grave? Si può morire? E' una morte lenta e dolorosa? ;):D
Adesso vedo va...poi ti saprò dire, e sennò ne trovo qualcun'alto, in passato ho vinto con te, quindi, perchè non continuare a farlo...o meglio non ricominciare a farlo? Ciao Baby[:I]

Povero Giuseppe, ma sei proprio una birichina!!!Eh...eh...eh...Anna non si fa...
Vai Giuseppe che Anna ti vuole bene...in fondo...!!!:D

Buonanotte a te Anna e anche a Giuseppe...ci risentiamo domani sera sullo stesso canale...:D

QUesti non sono i classici !!!!!RRRRRRRRRRR!!!!"sommativi"....BRRRRRR!!!!!
Comunque buonanotte.
Ciao Giuseppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81