Novità

cercasi disperatamente ottobrerosso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
mi sono iscritta ora e faccio i miei complimenti a tutti voi.Siete bravi e pieni di passione.Anche se non sono una previsionista ma solo un'appassionata,voglio condividere con voi dall'interno questa esperienza.Fin'ora vi seguivo solo dall'esterno.
Se per il momento cerco solo OTTOBREROSSO è perchè ho vinto con la sua previsione dell'1 e 4 a Bari.
Vorrei ringraziarlo e chiedergli se ha la previsione di settembre.
Ringrazio tutti voi per avermi tenuto compagnia, per avermi dato suggerimenti.Apprezzo la vostra serietà ma anche il vostro humor.

Ciao benvenuta e buona permanenza. :)

ps.: Ottobrerosso non lo conosco, non l'ho mai sentito, prova da chi l'ha visto... :D

sinceramente
:)
kdeombyka4.gif

grazie del saluto
iniziavo a sentirmi sola.
Ottobrerosso l'ho trovato o meglio ho trovato il suo post che penso tu possa leggere adesso,visto che l'ho contattato.Spero risponda.
Ciao Petra

quote:Originally posted by petra

mi sono iscritta ora e faccio i miei complimenti a tutti voi.Siete bravi e pieni di passione.Anche se non sono una previsionista ma solo un'appassionata,voglio condividere con voi dall'interno questa esperienza.Fin'ora vi seguivo solo dall'esterno.
Se per il momento cerco solo OTTOBREROSSO è perchè ho vinto con la sua previsione dell'1 e 4 a Bari.
Vorrei ringraziarlo e chiedergli se ha la previsione di settembre.
Ringrazio tutti voi per avermi tenuto compagnia, per avermi dato suggerimenti.Apprezzo la vostra serietà ma anche il vostro humor.

ciao qui vedi tutti i suoi messaggi: http://forum.lottoced.com/search.asp?mode=DoIt&MEMBER_ID=8404

è un pochino che non si legge, ma vedo che come molti prende ambate ma ambi non ne fa[8)][8)]qui di previsionisti bravi per le ambate ne abbiamo molti, sono gli ambi secchi a ruota in pochi colpi e con previsioni ristrette che scarseggiano,ciao

grazie Sonia45 per avermi dato l'indirizzo
il fatto è che a me piacciono le ambate ed ho anche vinto.
adesso sto seguendo come ho già detto in un altro post il 28 a GE e l'87 a VE.Sono numeri iscroni con ambedue 96 estrazioni di ritardo.Gli ultimi 2 isocroni con cui ho vinto sono stati in ordine il 52 a TO e 50 a RO.IL primo è uscito alla 98 e il secondo alla 100.
Spero di ripetere la vincita con i due su nominati man mano che il ritardo arriva alle cento estrazioni.
POsso provare con degli ambi secchi
GE 28 ambata e capogioco
GE 28.2
GE 28.72
GE 28.56
unire in terzina e quartina per sorti superiori
Per quanto riguarda VE
propongo 87 ambata e capogioco e i seguenti ambi
VE 87.2/87.90/87.25;
unire in quartina per sorti superior iall'estratto semopice e all'ambo
Giochiamo per divertirci e soprattutto per metenere in allenamento il cervello.Mi sembra uno ottimo modo per unire l'utile al dilettevole,senza volersi a tutti i costi incaponire.Quando questo sta per accadere bisogna mollare prendersi un pò di pausa.
io sono ststa 3 anni senza giocare,poi ho ripreso,smesso, ripreso.Non deve essere il gioco a guidare me ma io a guidare il gioco.
grazie ancora a presto
sicuramente con una bella vincita

87.90/ 87.2/87/25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52