Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sperando che la nuova interfaccia del Forum non abbia causato problemi di accesso ad Enigmista, spero vivamente e quanto prima di poter vedere postate le sue previsioni nell'ALMANACCO POSIZIONATO - Dicembre Romina dove sei???
io non credo che eni ci abbia abbandonato,magari non sa o non riesce ad entrare nel forum.....io personalmente essendo un pochino imbranata ci ho messo 4 giorni per capiresig giuseppa lei che può contattare tutti gli utenti,non potrebbe fare qualcosa?
grazie mille
lalla
Se per loro volontà non vogliono ritornare a far parte di questo Forum, non posso certo obbligare nessuno.
Se lo leggono sanno come fare per rientrare e per chi non lo sapesse ho inserito questo post:
* Per tutti *
Ho letto che alcuni per poter rientrare nel Forum, hanno dovuto cambiare il nik e desiderano tenere il vecchio nik.
Chi ha piacere di modificare il nik, basta scrivere a webmaster@lottoced.como nello staff, specificando il vecchio nik.
Questo vale per chi non riesce ad entrare e per chi volesse modificare il nik.