quote:Originally posted by frtaurora
"RINGRAZIANDO PER LA SIMPATIA E LA CORTESIA CONCESSAMI MANTENGO L'ANNUNCIO VALIDO PUR ACCETTANDO IL SUGGERIMENTO".
CHE NON SI DICA MAI CHE IN QUESTO FORUM NON CI SI AIUTA L'UN L'ALTRO.
alvaro
...."Simpatia" "cortesia" che fanno rima con ironia......
....a volte si cerca proprio lo scontro frontale,
ma dico io chi, a livello terreno, potrà mai dirti
che i numeri dati usciranno sicuramente in 5/6 estrazioni?
Saremmo tutti milionari se uno solo dei pur bravissimi/e
previsionisti/e potesse darci questa certezza, si prova,
poi possono venir fuori, come è successo anche di recente,
le quaterne ma nessuno mai potrà darti la certezza matematica.
In questo momento mi vengono in mente tre numeri 5.71.78, vuoi
che ti dica che usciranno in 5/6 estrazioni? Va bene te lo scrivo
ma è una presa in giro, primo perché non sono una previsionista
e secondo perché non sono una millantatrice.
Santa notte
Aurora
spero vivamente che ironia non richiami idiozia!
vedi cara aurora (perdona la confidenza) la mia richiesta iniziale, correggimi se sbaglio, era semplice garbata e gentile a tal punto che non credo di essermi meritato la risposta ricevuta facendomi irrigidire un po', per cui GARBATAMENTE ed (perche' no?) ironicamente (cosa sarebbe la vita senza ironia...) ho risposto quasi a tono quasi a volergli dire che se la mia richiesta era cosi' strana da infastidirlo poteva ben piu' intelligentemente non rispondermi affatto o come hai fatto tu inventarsi 3 numeri e darmeli.
mi avrebbe preso in giro? Sicuramente, come d'altronde hai fatto tu motivandolo no?
resta comunque di fatto quanto segue:
1) le persone capaci e SERIE mi hanno dato un parere ed un consiglio che io posso considerare attendibile o meno e fidarmi basandomi sia all'esperienza sia alla CORTESIA di chi me lo ha dato.
2) le stesse persone che me li hanno forniti hanno avuto garbo e cortesia nel rispondere
3) altrettanto hanno fatto altri solo suggerendomi dei consigli (alina, mirning)
4) il fatto che mi si suggeriscano dei numeri non implica in me l'obbligo al gioco degli stessi ne tantomeno la garanzia assoluta da parte di chi me li fornisce, che tali numeri escano al 100% (LO DICI PURE TU NO? ALTRIMENTI SAREMMO TUTTI MILIONARI!)
5) non capisco cosa centravi tu rispondendomi con quel tono del tutto fuori luogo se non sei quantomeno l'avvocato di LICOS? che tra l'altro non ho per nulla offeso (considerando anche il fatto che non solo non mi ha nemmeno risposto in tal senso ma non lo ha fatto per nulla).
6) se oltretutto non sei una previsionista allora cosa mi rispondi a fare?
7) rigrazio IMMENSAMENTE la cortesia, la gentilezza, la disponibilita', la cortesia, la professionalita', la sensibilita', e l'assoluta devozione al gioco del lotto di chi si e' sentito di darmi un consiglio senza sentirsi per nulla offesi dalla mia richiesta (VECCHIONE, CADREGA, ELLISON) e MIRNING ed ALINA per i saggi consigli, a tutti voi un immenso......
<center>GRAZIE!!!</center>
Santo pomeriggio!!!
alvaro