CIAO PESCIOLINO SEI DAVVERO BRAVINO CON LE AMBATE,quote:Originally posted by PesceDAprile
BY GERRY
ME NE REGALERESTI UNA PER NAPOLI
GRAZIE E CIAO
Dafne
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO PESCIOLINO SEI DAVVERO BRAVINO CON LE AMBATE,quote:Originally posted by PesceDAprile
BY GERRY
quote:Originally posted by PesceDAprile
BY GERRY
BY GERRY
quote:Originally posted by lotto_tom75
Ok thanks a tutti e due!
Per PesceDAprile userò solo il 7 in quanto... il 9 è anche tra i miei..e per Archimede Pitagorico vada per il 5!
And NOW.. come promesso..
17 - 68 - 9 - 18 - 43
(validi come ambate o sorti superiori appunto per max 6 colpi)
e good luck a tutti/e!!!
"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
Ok thanks a tutti e due!
Per PesceDAprile userò solo il 7 in quanto... il 9 è anche tra i miei..e per Archimede Pitagorico vada per il 5!
And NOW.. come promesso..
17 - 68 - 9 - 18 - 43
(validi come ambate o sorti superiori appunto per max 6 colpi)
e good luck a tutti/e!!!
BY GERRY
Ciao GERRYcomplimenti (ho letto anche dei 500 euro...) WOW senti.. ma le faccine le devo tradurre nella prox ambata certa o cosa?
A parte gli scherzi... stavo pensando che unendo il tuo 99% x estratto al mio 99% x 5/6 abbinamenti basati su una superfrequenza per ruota confermata da almeno 2 anni di quadro estrazionale... con 5/6 eurini a botta nel giro di max. 6 estrazioni facciamo ambi.. a ripetizione... tentiamo? [:0][]
Comque sia ancora complimenti!
Ciao
BY GERRY
Ciao GERRYcomplimenti (ho letto anche dei 500 euro...) WOW senti.. ma le faccine le devo tradurre nella prox ambata certa o cosa?
A parte gli scherzi... stavo pensando che unendo il tuo 99% x estratto al mio 99% x 5/6 abbinamenti basati su una superfrequenza per ruota confermata da almeno 2 anni di quadro estrazionale... con 5/6 eurini a botta nel giro di max. 6 estrazioni facciamo ambi.. a ripetizione... tentiamo? [:0][]
Comque sia ancora complimenti!
Ciao