vincenzo4221
Advanced Member >PLATINUM<
Ciao amici,
chiedo cortesemente di inviarmi il file aggiornato degli archivi di L8 vers.6.
chiedo cortesemente di inviarmi il file aggiornato degli archivi di L8 vers.6.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Vinc01, sai se è possibile inserire nelle tabelle utente un gruppo omogeneo fatto da me? Perchè ho provato ad importarlo come file di testo, che è fra le opzioni, ma mi dice che l formato non è corretto. Però è uguale alle tabelle utente già inserite!!! Forse sbaglio qualcosa? E se non risco ad impoprtare da file di testo, forse c'è un modo per fare una tabella? Io vorrei fare quella degli ambi pari e una di ambi dispari. Grazie.Ciao Vincenzo, vedo che sei iscritto nel forum da molto tempo e considerato che sono nuovo spendo qualche parola, tieni presente che aggiorno l'archivio a mano ma fino a questo momento non ho mai trovato inesattezze, uso L8+ 6.1 rev.3 da molti anni con licenza regolare, ma lo faccio girare su windows xp installato in virtualbox anche perchè uso Linux, l8 che si trova in giro potrebbe essere infetto, e ho dei dubbi che sia un falso positivo è un malware vero e proprio. ok il file backup itzbak e uppato sul link. Buona fortuna
Ciao, esattamente non la so questa, perchè non ho mai creato tabelle e in L8+ vedo che ne esistono 613. Ma, ho fatto delle prove e nell'editor di tabelle ho cliccato su "crea tabella" l'ho nominata ambi-pari ed è stata correttamente aggiunta, ho creato un file .txt importato e funziona, hai anche la possiblità di usare "generatore tabelle" Sicuramente c'è chi ne sa più di me nel mondo del lotto. Tuttavia se carichi questa tabella che hai creato e la posso analizzare, potrei capirne di più, i passi da seguire con L8+ vedo che li conosci bene.Ciao Vinc01, sai se è possibile inserire nelle tabelle utente un gruppo omogeneo fatto da me? Perchè ho provato ad importarlo come file di testo, che è fra le opzioni, ma mi dice che l formato non è corretto. Però è uguale alle tabelle utente già inserite!!! Forse sbaglio qualcosa? E se non risco ad impoprtare da file di testo, forse c'è un modo per fare una tabella? Io vorrei fare quella degli ambi pari e una di ambi dispari. Grazie.
Buongiorno, ti chiedevo se per cortesia puoi ripostare il link all'archivio di l8+ per evitarmi l atrafila della'aggiornamento dal 2019.
Buongiorno, ti chiedevo se per cortesia puoi ripostare il link all'archivio di l8+ per evitarmi l atrafila della'aggiornamento dal 2019.
Option Explicit
Sub Main
Dim sCommand,sPercorsoWget,sDirFileDestLocal,sFileBackup,sUrl,sFileBat,DataIni,b,nTimeoutSec
sDirFileDestLocal = GetDirectoryTemp & "Archivio.txt"
sFileBackup = sDirFileDestLocal & ".bak"
sPercorsoWget = GetDirectoryAppData & "wget.exe"
sUrl = "sLink = https://www.silop.it/Archivio(televideo)/Archivio.txt"
sCommand = """" & sPercorsoWget & """" & " -O " & """" & sDirFileDestLocal & """" & " --no-check-certificate " & sUrl
nTimeoutSec = 60
If FileEsistente(sPercorsoWget) Then
If FileEsistente(sDirFileDestLocal) Then
b = RinominaFile(sDirFileDestLocal,sFileBackup)
Else
b = True
End If
If b Then
sFileBat = GetDirectoryTemp & "Download.bat"
Call ScriviFile(sFileBat,sCommand,True,False)
Call LanciaFile(sFileBat)
Messaggio "Analisi Estrazioni"
DataIni = Now
Do While FileEsistente(sDirFileDestLocal) = False
If DateDiff("s",DataIni,Now) > nTimeoutSec Then Exit Do
Loop
Call EliminaFile(sFileBackup)
Call EliminaFile(sFileBat)
CloseFileHandle(sUrl)
AGG_S_III(sDirFileDestLocal)
Else
Scrivi "Attenzione !!!"
Scrivi "Il file delle estrazioni non è stato scaricato in " & GetDirectoryAppData
Call RinominaFile(sFileBackup,sDirFileDestLocal)
End If
Else
Scrivi "Attenzione !!!"
Scrivi "Non è stato possibile creare il backup delle estrazioni"
End If
Else
Scrivi "Attenzione !!!"
Scrivi "Il file wget.exe versione 1.19.4 deve essere presente nel percorso: " & GetDirectoryAppData
End If
End Sub
Sub AGG_S_III(sDirFileDestLocal)
'MsgBox sDirFileDestLocal
Dim sFileLoc
Dim nEstrTot,sDataLastEstr,k,r,e
Dim sDataEstr,nNumEstr,nSalvate
Dim b
Dim sFileBd
Dim sLink
Dim Ia,N,sVV,X,T,D
Dim CfrData
'sLink = "https://www.silop.it/Archivio(televideo)/Archivio.txt"
b = False : N = False
nSalvate = 0
sFileBd = GetDirectoryAppData & "BaseDati.dat"
sFileLoc = GetDirectoryAppData & "temp\"
'If CreaDirectory(sDirFileDestLocal) Then
Messaggio "Lettura Archivio Remoto ..."
T = Now
Do While D <= 10
D = DateDiff("s",T,Now)
AvanzamentoElab 1,10,D
Loop
nEstrTot = EstrazioniArchivio
sDataLastEstr = DataEstrazione(nEstrTot,,,"/")
Ia = IndiceAnnuale(nEstrTot)
ReDim aRighe(0)
Call LeggiRigheFileDiTesto(sDirFileDestLocal,aRighe)
'MsgBox (UBound(aRighe))
For k = 1 To UBound(aRighe) 'To 0 Step - 1
ReDim aV(0) ': Scrivi Len(aRighe(k))
If Len(aRighe(k)) = 118 Then
sDataEstr = Left(aRighe(k),2) & "/" & Mid(aRighe(k),3,2) & "/" & Mid(aRighe(k),5,4) ': Scrivi sDataEstr
sVV = Right(aRighe(k),110) ': Scrivi sVV
If b Then
If(Right(sDataEstr,4) <> Right(sDataLastEstr,4)) Then Ia = 0
If sDataEstr <> sDataLastEstr Then
Ia = Ia + 1
nNumEstr =(Ia)
'ColoreTesto 4 : Scrivi Ia : ColoreTesto 0
'ColoreTesto 1 : Scrivi sDataEstr : ColoreTesto 0
'ColoreTesto 2 : Scrivi sVV : ColoreTesto 0
If nNumEstr > 0 And IsDate(sDataEstr) Then
ReDim aEstr(11,5)
r = 1 : e = 0
For X = 1 To 110 Step 2
e = e + 1
'Scrivi Mid(sVV,x,2) & " ",0,0
aEstr(r,e) = Mid(sVV,X,2)
If e = 5 Then r = r + 1 : e = 0 ': Scrivi
Next
'ScriviMatrice(aEstr)
If CfrData <> Left(sDataEstr,5) Then
If SalvaEstrazione(aEstr,sDataEstr,nNumEstr,sFileBd) Then
CfrData = Left(sDataEstr,5)
nSalvate = nSalvate + 1
Call Messaggio(nSalvate)
End If
Else
ColoreTesto 2
Scrivi "ATTENZIONE " & sDataEstr & " ESTRAZIONE DUPLICATA",True
ColoreTesto 0
End If
End If
sDataLastEstr = sDataEstr
End If
End If
If sDataEstr = sDataLastEstr Then b = True
End If
Next
If nSalvate > 0 Then AllineaArchivi
Else
MsgBox "Errore download verificare il link con il browser"
End If
Call Scrivi("")
ColoreTesto 1 : Call Scrivi("Script per Spaziometria V.3.0 By Joe ",True) : ColoreTesto 0
Call Scrivi("")
Call Scrivi("Sono state aggiunte " & nSalvate & " estrazioni")
Call Scrivi("")
Call Scrivi("Estrazioni totali " & QuantitaEstrazioniInFile(sFileBd))
Call Scrivi("")
Call Scrivi("Utilizzato Archivio del sito www.silop.it")
Call Scrivi("")
'End If
End Sub
ti ringrazio comunque Mauro ma non funzia.....Vedi l'allegato 2258155
ormai mi sono rassegnato aggiorno l'archivio con word sostituendo le tabulazioni conuno spazio.
come faccio a trasferire i dati con la formattazione giusta per L8, come appresso riportata :04,05,2023,87,21,15,69,06,79,35,15,59,75,84,18,53,38,78,86,51,88,62,14,70,13,60,82,22,11,78,51,45,77,49,57,22,90,20,06,41,68,25,44,20,16,72,69,25,71,16,42,37,59,53,16,03,40,43,Ringrazio Mauro-emme,
per aver riportato l'elenco in formato testo delle estrazioni necessarie ad aggiornare.
Lo script che ho riportato qualche messaggio fa ... NON funziona sui PC con win10-64.
Perché la versione di Wget a corredo di spaziometria era stata aggiunta molto tempo fa per i sistemi più vecchi.
Wget in sostanza deve avere una versione adatta al sistema operativo che siu ha in uso.
Infatti, sostituendo wget con sua versione più recente,
lo script ritorna ad essere funzionante anche sulle macchine più nuove.
NON BISOGNA DIMENTICARE che con i pc nuovi NON E' NECESSARIO AVERE WGET
perché essi possono accedere più direttamente ai siti https.
Questa immagine però dimostra che lo script può scaricare le estrazioni ed aggiornare Spaziometria.
Vedi l'allegato 2258516
Ciao a tutti,
chiedo cortesemente di inviarmi un foglio di testo (.txt) con le estrazioni aggiornate ad oggi con inizio almeno dall'anno 2005.
(ho l'app di aggiornamento scaricata dal sito di Silop, ma aggiorna solo le ultime 18o estr.ni ed io ho un buco dal 2005)
(con uguale formattazione:10,03,2022,73,53,45,37,87,24,69,19,84,73,61,80,45,29,40,27,28,42,87,49,02,88,06,04,75,29,04,50,33,83,14,30,77,72,42,03,48,68,39,43,23,07,77,84,89,90,84,78,56,41,16,40,22,83,62,).
grazie anticipatamente
vincenzo
==========================================come faccio a trasferire i dati con la formattazione giusta per L8, come appresso riportata :04,05,2023,87,21,15,69,06,79,35,15,59,75,84,18,53,38,78,86,51,88,62,14,70,13,60,82,22,11,78,51,45,77,49,57,22,90,20,06,41,68,25,44,20,16,72,69,25,71,16,42,37,59,53,16,03,40,43,
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao vincenzo4221 , |
====================== |
sicuramente già conosci il mio sito |
e anche la pagina di Joe dedicata al vecchio programma L8+6.1 |
in quella pagina trovi anche l'intero archivio del lotto classico di 10247 estrazioni. |
L'archivio che scarichi lo devi scompattare per avere l'archivio .itz COMPATIBILE (adatto) per L8+6.1 |
l'archivio inizia dall'anno 1871 ed è aggiornato a Martedì del 06 giugno 2023 (uguale a quello di SPMT) |
lo scarichi e segui le istruzioni per inserirlo al posto del tuo vecchio archivio. |
Buon divertimento. |
====================== |
Buon venerdì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |