Ciao,i dati anagrafici non hanno importanza se vuoi puoi scrivere x,y ma per qunto riguarda il resto non ho alcun problema.
gioco al lotto dal 1996,e tutto nasce per puro caso,quando in tv vedo un tale assolutamente sconosciuto che definendosi perito informatico e visualizzando in diretta bollette di lotto per ambo secco a ruota vincenti da' anche a tutti due previsioni per ambo a ruota,le gioco ed infatti nulla,poi il secondo colpo ed ancora nulla,ma al terzo colpo delle due previsioni una esce.da allora sempre in tv e lo stesso giorno per circa un'anno mi sintonizzavo e ho cominciato a giocare un poco piu' forte sempre vincendo.
quei 90 numeri in apparenza pochi,mi triplicavano lo stipendio e ammetto che facevo qualcosina in piu'.poi mi ero detto che se sortivano non essendo completamente deficente qualcosa avrei potuto fare anche io.affidandomi alle cabale,non avevo un mio computer,ai numeri in forte ritardo di rado ma riuscivo a centrare un'ambetto e poi a tutte è stata sempre una manna........sino a quando si è arrivati alle due estrazioni.......con un crollo notevole.puntavo solo sui ritardatri giocandoli a cadenza e ovviamente vincendo ma senza nessuna passione,solo per soldi.
poi con l'aiuto del prof. sandro pazzaglia e con le sue decine.....e con l'avvento per me di internet ho cominciato ad avere qualche vincita piu' importante......per me' il terno lo è e anche il terno a tutte.non ho mai giocato nulla con il 164.... e gli 899.....o le previsioni di internet tramite donazione.....specchi per allodole e basta......sono entrato da un paio d'anni in siti in cui è piu' presente la matematica e la spaziometria della statistica e della ciclometria con un pareggio a livello di denaro vinto/speso.Pero' è importante perche' il gioco è diventato passione non solo speculazione!Gioco ancora i ritardatari ma per avere un esborso inferiore come estratti determinati....ad esempio l'ultimo,il 32,l'ho centrato a roma con 150 euro....non male considerando che erano nove in totale le mie giocate.
a proposito di lotto e previsioni.....credo che presto sortira' il 27 ma prima di roma a cagliari......ciao
MANNY