Novità

Cerco help dal mitico luigi b

vecchione

Banned
CIAO LUIGIB!!! innanzi tutto volevo ringraziarti dei lavori che mi hai realizzato in passato in questo spazio volevo chiederti una cortesia sempre se il tempo non ti è tiranno.ho un gruppo di 1035 ambi che dal 1871 quasi ogni colpo hanno dato da 1 a 10 ambi in ogni ciclo di tre estrazioni,1035 combinazioni sono troppe per poterle giocare cosi chiedevo se era possibile compilare per me e per tutti gli amici del forum un modulo da aggiungere in spaziometria, un modulo che praticamente per ogni ambo dei 1035 mi facesse questo tipo di ricerca precursiva faccio un esempio banale con un semplice ambo per poi poterlo applicare se possibile agli altri 1035:

(esempio) ambo 1-2 uscite 25 adesso il programma retroattivamente procedendo a passo 3 dovrebbe verificarmi quale spie precursive ad alta prercentuale di presenze nei tre colpi precedenti avrebbero annunciato l'uscita di questo ambo 1-2 giocandolo nei successivi tre colpi di gioco ,oltre alle spie numeriche addirittura si potrebbero trovare dei gruppi di condizioni che avrebbero poi annunciato ad una percentuale vicina o addirittura a 100 la prossima uscita dell'ambo 1-2,tutto questo perchè? perche sapendo che questo gruppo di 1035 ambi non ha mai fallito in tre colpi la vincita dell'ambo sulla ruota di bari dal 1874 e non sapendo quale ambo giocare in questo modo si potrebbero giocare pochi ambi,infatti eseguendo retroativamente a passo 3 dall'ultima estrazione in archivio e leggendo le ultime tre estrazioni che presentano spie o addirittura gruppi di condizioni che al 90 per cento o al 100 per cento annunciano nelle successive tre giocate l'uscita dell'ambo 1-2 perchè non tentare la giocata su questi ambi che vengono fuori da questa ricerca particolare? adesso chiedo gentilmente al bravissimo luigib se potesse aiutarmi cosi che tutti noi poi utilizzeremo questa tecnica per tentare di vincere l'ambo secco a ruota secca ciao luigib.

Ultima modifica:
Ciao Vecchione , per il momento non ho tempo comunque non vorrei abbattere le tue convinzioni o le speranze tue e di qualche altro appassionato ma temo che finche gli ambi in questione sono 1035 sia su bari che su qualsiasi altra ruota e perfino se ti metti a giocare con qualcuno dicendogli dimmi 3 ambi a caso vedrai che ne capitera qualcuno in mezzo alla massa prescelta , quando questo numero cosi elevato di combinazioni si riduce a poche unita è evidente senza bisogno di nessuno script e di nessun modulo aggiuntivo che non si avranno gli stessi risultati positivi che ci si potrebbe aspettare anche perche chi lo dice che un numero ne chiami un'altro ? Questi sono assunti che sono validi per chi gioca al lotto non certo per chi è provvisto di un minimo di logica e di razionalità.
Mi rendo conto che tanti appassionati cercano questo tipo di statistiche ed è per questo che ho speso tanto tempo a cercare di insegnare quantomeno a fare qualche script a chi ne è interessato in modo tale che se si vuole perdere tempo a cercare qualcosa che non c'è almeno uno usa il suo di tempo ...

un saluto !

ciao luigib !!! la ringrazio per la risposta, ma io la penso al contrario di quello che lei dice, non per niente e senza offesa alcuna lei si è presentato in questo forum che tratta il gioco del lotto che non ne capiva un bel niente e questo l'ha detto proprio lei, questa non è un offesa tantomeno una presunzione, ho ancora da qualche parte il post che lo mette in luce,tutto questo per dirle che forse non ha capito bene la tecnica, il file da 1035 ambi martedi al presente ha dato 10 ambi al primo colpo dei tre cicli, se lei vuole pubblico i 1035 ambi cosi da poterle far constatare che le vincite ci sono e i precursori agguanterebbero con pochi ambi a copertura la agognata vincita, dunque io la ringrazio anche se non può aiutarmi ma non me ne voglia mi farò compilare il programma senza offesa alcuna da un grande programmatore che adesso è venuto a risiedere nella mia città appena il su detto programma sarà pronto le dimostrerò che le parole che lei ha detto appartengono alla dimensione dell'invisibilità, mentre senza alcuna offesa e presunzione le vincite che farò realizzare agli amici di questo forum apparterranno alla 5 dimensione dunque nuovi concetti che sanno di nuove ricerche più scentifiche.intanto la saluto e la ringrazio

Buongiorno Vecchione ,non voglio certo mettere in dubbio le sue convinzioni almeno fino a quando fanno parte del suo pensiero e del suo modo di vedere le cose tuttavia la matematica è una scienza , tutto cio che dice la matematica è dimostrabile. Se quei famosi 1035 ambi danno buoni risultati non è da addurre al fatto che siano speciali ma al fatto che siano 1035 . Anzi eventualmente la loro particolarità è che siano stati scelti apposta dopo aver esaminato le estrazioni passate , ma ciò (e non bisogna certo essere scienziati per capirlo) non vuol dire nulla ... infatti se per individuare i famosi 1035 ambi invece di esaminare le le ultime 8000 estrazioni se ne fossero esaminate solo le prime 7000 e poi si fosse confrontato tale grupppo con quello individuato nelle ultime 8000 si sarebbero viste delle differenze ciò a dimostrazione del fatto che la massa individuata non è niente altro che una fotografia delle fluttuazioni dei diversi ambi in un preciso momento tale fotografia è destinata a cambiare in momenti successivi (o precedenti) se cosi non fosse il gioco del lotto sarebbe predicibile e quindi non piu conveniente per il gestore che in breve tempo invece di trarne un utile ne subirebbe una grave perdita , estendendo il concetto una grave perdita per lo stato (cioè il gestore) si tradurrebbe in più tasse per i cittadini quindi nonostante io cerchi sempre di ricondurre le persone alla ragione quando si parla di gioco del lotto dovrei essere contento del fatto che finche ci sranno i giocatori del lotto le tasse che tutti devono (o dovrebbero) pagare saranno sempre un po' piu basse.
Ad ogni modo auguro a tutti buone vincite nella quinta dimensione ... Un saluto

.......è niente altro che una fotografia delle fluttuazioni dei diversi ambi in un preciso momento tale fotografia è destinata a cambiare in momenti successivi (o precedenti) ........

Buongiorno a tutti.
Ciao LuigiB la tua affermazione é incontestabile, chiunque s'interessi di lotto con buon senso e intelligenza ne è consapevole, ma è altrettanto vero che tutte queste immagini istantanee convergono verso un'immagine finale
unica, descritta dala legge distribuzione.
Il punto interrogativo per chi si dedica al gioco consapevolmente è quello di cercare di capire se vi è possibiltà d'individuare tratti del percoso dell' istantanea verso l'immagine finale e se è eventualmente possibile sfruttare questi tratti ai fini del gioco.
Personalmente penso che nessuno possa dimostrare che cio' è impossibile se non in via pregiudizievole per il fatto che il futuro è un aspetto evolutivo del presente e di conseguenza gia "presente nel presente".
Ovviamente questa consapevolezza deduce che fino a quando non si realizzi la possibilta di predire aspetti futuri
dell' istantanea sfruttabili a i fini del gioco le vincite saranno sempre distribuite in base a parametri che favoriscono
il gestore del gioco.

ciao Surmang ed infatti io non condanno i giocatori o chi si sforza con varie tecniche di cercare di capire i segreti dell'urna (matematicamente parlando ineffetti non c'è nessun segreto è tutto molto chiaro) , in questi anni dopo aver creato questo programma ho anche cercato di insegnare a fare gli script che sono il vero strumento per testare le proprie idee , per convalidarle o rendersi conto che potrebbero condurre al disastro.
Sono molto contento per quelli che fino a qualche anno fa non sapevano cosa fosse uno script e che ora invece sanno attrezzarsi per testare le proprie idee , era proprio questo il mio scopo.
Pero io che non sono un giocatore non sempre ho voglia di sforzarmi in script di cui penso gia a priori quale sarà l'esito mediante il semplice ragionamento.
Ciao

ciao!!! innanzi tutto grazie per aver risposto al mio post. siamo 30 milioni di persone che giocano a questo gioco il cervellone centrale contiene tutti i dati percentuali di giocata reale,in quella mezz'ora di fermo prima delle estrazioni si può benissimo gestire la fascia di giocata reale e decidere che i numeri che dovrebbero uscire dovrebbero far parte della fascia del 15 per cento dei giocatori e addirittura si potrebbe gestire con quale combinazione farli vincere in quella data fascia prelevando solo quelle combinazioni di giocata e decidere che al massimo si deve vincere con x terni con x quaterne e con x cinquina con questo ho detto tutto possiamo studiare quanto vogliamo ma la trasparenza in questo gioco non c'è ciao!!!

Ultima modifica:
Ciao Vecchione se mi consenti vorrei dire la mia sul tuo discorso ma pensi
veramente che la Guardia Di Finanza non controlli i Gestori dei Giochi
Ciao e Buona Giornata

ciao Surmang ed infatti io non condanno i giocatori o chi si sforza con varie tecniche di cercare di capire i segreti dell'urna (matematicamente parlando ineffetti non c'è nessun segreto è tutto molto chiaro) , in questi anni dopo aver creato questo programma ho anche cercato di insegnare a fare gli script che sono il vero strumento per testare le proprie idee , per convalidarle o rendersi conto che potrebbero condurre al disastro.
Sono molto contento per quelli che fino a qualche anno fa non sapevano cosa fosse uno script e che ora invece sanno attrezzarsi per testare le proprie idee , era proprio questo il mio scopo.
Pero io che non sono un giocatore non sempre ho voglia di sforzarmi in script di cui penso gia a priori quale sarà l'esito mediante il semplice ragionamento.
Ciao

LuigiB , il mio precedente interventonon voleva essere una critica, apprezzo molto la tua disponibilitàdisinteressata di mettere in guardia altri da facili e pericoloseillusioni,
l'intenzione é solo dare un contributo per cercaredi sviluppare la discussione.
Penso che ci si possa divertire esperare con il gioco del lotto senza necessariamente spendere
cifre impegnative .
Ciao

ciao!!! innanzi tutto grazie per aver risposto al mio post. siamo 30 milioni di persone che giocano a questo gioco il cervellone centrale contiene tutti i dati percentuali di giocata reale,in quella mezz'ora di fermo prima delle estrazioni si può benissimo gestire la fascia di giocata reale e decidere che i numeri che dovrebbero uscire dovrebbero far parte della fascia del 15 per cento dei giocatori e addirittura si potrebbe gestire con quale combinazione farli vincere in quella data fascia prelevando solo quelle combinazioni di giocata e decidere che al massimo si deve vincere con x terni con x quaterne e con x cinquina con questo ho detto tutto possiamo studiare quanto vogliamo ma la trasparenza in questo gioco non c'è ciao!!!

Ciao Antonio grazie a te,
penso che la tua affermazione sia grave e andrebbe suffragata da dati di fatto.
In ogni caso , penso che sia meglioastenersi dall'impiegare cifre notevoli
dal gioco reale , per il fatto che finoquando non s'individua il bandolo della matassa (sempre che
tale possibilta esista realmente ) ,tranne che per i rari vincitori (vedi probabilita) per i restantigiocatori è perdita assicurata . Avendo il giocatore possibilita ditestare virtualmente le varie tipologie di gioco , senza perdere ilproprio denaro o la speranza di trovare il modo di essere vincenti,non vedo il motivo di regalare soldi alla lottomatica oltre “l'obolodella speranza”.

ciao!!! sempre dai 1035 ambi vediamo se entro 8 colpi becchiamo l'ambo secco a bari

bari colpi 6 31-48 *********28-68 il primo si trova a 6 colpi dal massimo storico,il secondo si trova a distanza 5 dal suo massimo storico

buona fortuna a tutti!!!!

ciao!!! mentre il secondo ambo 28-68 alla prima estrazione ha dato solo ambata 68 a bari, mentre alla seconda estrazione esce l'ambo 28- 58 e noi giochiamo l'ambo 28 -68 bisogna insistere quest'ambo verrà fuori giocare con la dovuta moderazione ciao!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08