Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse mi sono spiegato in maniera errata,Mi perdoni sig. Marco può riprodurre qualche esempio che spieghi passaggio per passaggio quanto sostiene a mezzo di questo affermo?
PS: se il 1° di PA è più piccolo sommare aggiungere 90,
volevo poi chiederle secondo le sue vedute cosa ne pensa se in gioco ponessimo 5 terzine oppure settine con esito per ambo nel 1° caso all'81% e nel secondo al 97.3% sempre che si che si accettino tali esposizioni? visto le formazioni che si andrebbero a porre in gioco?
Steeven,Se qualcuno ne ha da indicare io seguirò solo quelli......... pochi colpi e valido a ogni estrazione
IB63-2,Salve nel ringraziarla per la tempestiva risposta se mi è concesso provo a dire la mia, i valori in somma o qualsiasi altra operazione matematica è cosa normale che prima o poi risultino vincenti, e a voglia a sbizzarrirsi in simuli di tale natura compreso siano essi di sottrazione moltiplicazione e raramente divisioni.
Ho provato nell'effettuare 3 test come da sua veduta abolendo totalmente la giocata o differenziandola con chiavi moderatrici più comunemente detti codici in modo da render equo l'intero discorso.
Se mi resta ancora possibile che dica la mia abolirei quando si presenta la condizione valorizzando qualsiasi chiave in somma. Poi libero ascoltarmi o meno in quanto per come io la veda più si effettuano calcoli complicati e meno otteniamo esiti positivi discorso nel complesso dell'intero concetto e non specifico riferimento.
Siccome poi ad ogni azione positiva per legge di compensa deve necessita rispondere di pari passo, nel tardo pomeriggio o al massimo entro domani a pranzo le riporterò una mia personale cui mi appare a larga intesa vincente in abbino al suo discorso anche però se trattasi di massa numerica pari a 3 sestine oppure cinquine.
Per il momento grazie di cuore salve
Citando la tua affermazione "Fatti e non parole"che arroganza bisogna essere pratici....FATTI NON PAROLE!