Novità

cerco numeri di un sogno

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
ho sognato che parlavo con mia nonna morta l'anno scorso e nel contempo provavo delle scarpe nuove
qualcuno sa dirmi il significato di tale sogno e quali numeri bisogna giocare ruota inclusa il numero di scarpe che provavo
aveva due numeri dentro c'era il 42 e sotto dove era posta la suola il 45 grazie per la risposta

isteban
 
Isteban
se permetti: il tuo sogno è indice di un buon periodo dal punto di vista economico, ma ti dice anche di non fidarti troppo della tua fortuna (qual è il tuo reale numero di scarpe?)
Ai numeri di Pinuccio aggiungerei il 51 e l'84 nonchè la data di nascita della nonna (materna o paterna???), il tutto sui Bari.
E a proposito di Bari: nella sezione Forum tu dai a Bari 8*26 come ambate: io ho da sogno 8*26 ambo a Bari e Cagliari...
ciao Isteban e scusa l'intromissione
Stella
 
Ultima modifica:
Ciao Cicciociccio,
per valorizzare al massimo
questo tuo sogno, mi farebbe piacere sapere
qual è la sede estrazionale a te più vicina.
Grazie. Jimmy999
 
8 .26 bene speriamo che escano cosi saremo in due a vincere ( nonna materna ) non penso di essere fortunato tutte le cose si ottengono per impegno e non per fortuna ( è il mio motto) per quanto concerne il lato economico non ho problemi ho il mio lavoro che mi rende una vita agiata e prego DIO che rimanga tale il lotto è solo uno dei tanti hobby che ho (quello preferito ) di scarpe calzo il 45 la misura adatta al 1.90 di altezza per quanto riguarda il discorsino dei verbi nell'altro post non pretendo che una persona per postare dei numeri debba usare a perfezione l'italiano ma che uno mi venga a fare la morale quando non sa nemmeno la grammatica è il colmo figurati nessuna intromissioni e lecito è un post e possono intervenire tutti anzi grazie per i numeri e per il significato ciao buona befana e buon anno

ps la serie completa è 16.29.42.73 le ruote più accreditate attuali sono napoli e bari e comprende il 16.42 della coincidenza di jimmy e di stella

La fortuna esiste per assistere coloro che non hanno bisogno della fortuna.
 
Ultima modifica:
grazie a tutti per i vostri consigli penso di giocare tutte le previsioni che avete espresso grazie ancora e buon anno








La fortuna esiste per assistere coloro che non hanno bisogno della fortuna.
 
Ultima modifica:
le sedi + vicine sono genova milano e torino entrambe a 100 km di distanza dalla mia città
ciao buon anno

isteban






La fortuna esiste per assistere coloro che non hanno bisogno della fortuna.
 
Ultima modifica:
ps la serie completa è 16.29.42.73 le ruote più accreditate attuali sono napoli e bari e comprende il 16.42 della coincidenza di jimmy e di stella
scusa isteban, a quale serie ti stai riferendo?
Perchè non vieni a "giocare" nel post che ho aperto nella sezione forum Per gioco ma anche no
http://forum.lottoced.com/f7/per-gioco-ma-anche-no-110118/
ciao GIGANTE
stella[/QUOTE
Sono serie di numeri omogenei che si abbinano tra di loro e quando ne esce uno come estratto oppure due saranno sortiti anche i rimanenti numeri della serie tipo la serie 4.16.61 oppure 1.29.45.51.52.90 o ancora 13.29.42.73 altra serie che esce proprio in questo mese è 18.34.41.73.77 estratta a napoli nel gennaio 2005 proprio il giorno prima della befana e che potrebbe ripetere per terno da domani mi gioco su roma e tutte 18.34.77
ora se vai a controllare nella schermata ced quando ne escono una paio su una determinata ruota escono anche
i rimanenti della serie quelli che ti ho indicato sono i numeri per serie attuali che escono nel periodo compreso tra il 1 novembre e il 1 marzo dell'anno successivo per esempio il comparto di napoli ha sortito 18.34.73.77 quindi mancherebbe il 41 che non ha sortito in quanto è un ritardatario intermedio cioè con poche estrazioni di ritardo ho eseguito un lungo studio delle serie e sono venuto a conoscenza che escono in determinati periodi dell'anno.
Daccordo verrò a vedere il post ciao buona festività

cordialità



 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23
Indietro
Alto