R
Roby
Guest
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche del lotto statistico ecc.ecc.. Tempo fa trovai in internet un metodo basato sulla ciclometria. E' abbastanza semplice. Si devono trovare sul quadro estrazionale due ambi aventi la stessa somma comune ed ISOTOPI su due ruote diverse consecutive o diametrali. Poi si fa la differenza diagonale e verticale, infine si sottraggono tra loro le due differenza ottenendo un numero ( A) si somma A al numero somma degli ambi base e si ottiene l'ambata. Per l'ambo secco si fa il complemento a 90 della somma degli ambi base trovando l'elemento (B)..Per il terno si aggiunge il numero vertibile del numero B.Ho iniziato a giocare.In 1 settimana 2 ambi secchi su TO e RO. Poi basta non ho più centrato nulla. ( l'ambata non la gioco sennò l'avrei presa spesso....). La mia domanda è questa. i numeri che sto giocando ora sono il risultato di uno di questi calcoli. precisamente:il 16/06/07 su venezia uscirono 61-83 e su TO 86 - 58 entrambia ambi di somma comune (144-90=54). eseguendo i calcoli ne esce che si deve giocare da uno a sei colpi 36-63-76 su TO e VE. allora: estrazione del 23/06 mi esce 36-64 su TO e l'estrazione successiva 26/06 esce 64 - 76 su VE. 28/06 esce 75 77 64. La mia domanda è : e' possibile che questo metodo abbia bisogno di qualche ritocco ad esempio giocando anche i numeri +1 e -1 di quelli trovati o sono proprio io che attiro gli "ambi sfiorati"?=? grazie in anticipo. Volevo inoltre chiedere: il metodo appena descritto risulta ancora a qualcuno o è superato ? io non posso investire molto mi accontento di giocare una sola scheda con terno secco e 3Euro ambo. in modo tale da recuperare con gli ambi e fare una bella vincita se dovesse uscire ternop. Qualcuno ha dei suggerimenti. Mi sto davvero scervellando per capire come mai....i numeri mi stanno "aggirnado"......grazie ancora...e ....buone vincite a tutti.Spero che questo metodo possa essere vincente e aiutare tutti quanti. Bless Ivan