Novità

Cerco Spiegazioni siùu un metodo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche del lotto statistico ecc.ecc.. Tempo fa trovai in internet un metodo basato sulla ciclometria. E' abbastanza semplice. Si devono trovare sul quadro estrazionale due ambi aventi la stessa somma comune ed ISOTOPI su due ruote diverse consecutive o diametrali. Poi si fa la differenza diagonale e verticale, infine si sottraggono tra loro le due differenza ottenendo un numero ( A) si somma A al numero somma degli ambi base e si ottiene l'ambata. Per l'ambo secco si fa il complemento a 90 della somma degli ambi base trovando l'elemento (B)..Per il terno si aggiunge il numero vertibile del numero B.Ho iniziato a giocare.In 1 settimana 2 ambi secchi su TO e RO. Poi basta non ho più centrato nulla. ( l'ambata non la gioco sennò l'avrei presa spesso....). La mia domanda è questa. i numeri che sto giocando ora sono il risultato di uno di questi calcoli. precisamente:il 16/06/07 su venezia uscirono 61-83 e su TO 86 - 58 entrambia ambi di somma comune (144-90=54). eseguendo i calcoli ne esce che si deve giocare da uno a sei colpi 36-63-76 su TO e VE. allora: estrazione del 23/06 mi esce 36-64 su TO e l'estrazione successiva 26/06 esce 64 - 76 su VE. 28/06 esce 75 77 64. La mia domanda è : e' possibile che questo metodo abbia bisogno di qualche ritocco ad esempio giocando anche i numeri +1 e -1 di quelli trovati o sono proprio io che attiro gli "ambi sfiorati"?=? grazie in anticipo. Volevo inoltre chiedere: il metodo appena descritto risulta ancora a qualcuno o è superato ? io non posso investire molto mi accontento di giocare una sola scheda con terno secco e 3Euro ambo. in modo tale da recuperare con gli ambi e fare una bella vincita se dovesse uscire ternop. Qualcuno ha dei suggerimenti. Mi sto davvero scervellando per capire come mai....i numeri mi stanno "aggirnado"......grazie ancora...e ....buone vincite a tutti.Spero che questo metodo possa essere vincente e aiutare tutti quanti. Bless Ivan

ciao lucir!!! il metodo sembra buono ma se è passato un po di tempo si dovrebbe testare per osservare se la sua statistica vincente ha continuato e continua a vincere,ogni metodo dopo un certo periodo positivo,si alterna con periodo negativo.qualcuno gentilmente dovrebbe testarlo grazie!!! ciao!!!

vecchione antonio

Grazie mille per la risposta.... sapresti dirmi quante volte si deve giocare ? se avessi giocato anche il + e -1 dei numeri mi sarebbe toccata un bel terno questa settimana ( con 9 numeri però)...... Beh... speriamo domani.... Chissà se le previsioni saranno giuste...Grazie ancora vecchione credo che ci risentiremo presto..Hasta

Salve lu_cir,

a parte la giustissima osservazione fatta da vecchione sui metodi, devi considerare anche altri aspetti:

1) il ciclo di una previsione va dai 9 ai 13 colpi e questi non sono ancora trascorsi, ovvero non è detto che la previsione non si sfaldi.
2) sulla ruota di TO esiste una situazione molto particolare e cioè ben 3 ritardatari potenzialmente in caduta
3) nella penultima estrazione poi, su To-VE esisteva una situazione veramente rara: 2 somme 90 in verticale (date dagli estratti isotopi 26-64 e 85-5) e una somma 90 orizzontale su TO (estratti 70.20).

questa situazione portava all'uscita di almeno uno dei due isotopi o addirittura di due (come è accaduto) e che doveva comportare anche l'uscita delle somme delle diagonali delle 2 somme 90, nel peggiore dei casi, almeno una.

Infatti esce su VE l'ambo 26.64 e su TO l'ambo scaturito dalle diagonali 31.59 (26+5= 31 e 85+64= 59)

Unico elemento amancante all'appello è il 90, che sicuramente cadrà su almeno una delle 2 ruote e poi potrebbe verificarsi anche che spuntino nuovamente fuori il 5 e l'85.

Di fronte ad una previsione così forte, risulta facile che qualsiasi altro metodo perde valenza e non si hanno risultati immediati.
Perciò, quando si applica un metodo, occorre anche valutare se la situazione del quadro estrazionale risulta favorevole.

Spero di esserti stata in qualche modo utile. CIAO [8D]

Utilissimo grazie anche se non sono così esperto da capirci tutto tutto...cmq ho capito il senso. MA quando accadono situazioni del genere vedi mio primo post ( +1 -1 per due settimane consecutive) conviene lasciare perdere o continuare almeno sino al 9 13° colpo? Inoltre mi è capitato un caso molto strano per cui non ho potuto sviluppare questo metodo.Proprio la somma 90 che dicevi tu. 71-19 RO e 57 33 TO il 16/06 mi sembra.Facendo i calcoli esce 26 come ambata ( come dici tu in effetti anche se non so se i calcoli gli stessi). Poi per l'ambo secco che numero devo giocare...secondo il metodo che segue dovrei fare il complemnto a 90 della somma degli ambi base. Tale somma è 90... quindi ? rimane il 90? poi dovrei mettere per il terno il n° vertibile... MI spresti dare qualche delucidazione ? grazie in anticipo... Domani si gioca.....e speriamo bene... Hasta

Non so risponderti in merito al metodo che usi...se ti consola, siamo tutti vittime del +/-1:(:(
Se vuoi una proposta di gioco, su due piedi, ti posso dire gioca

10.88.89.90 Ruote più indicate VE/TO/GE

oppure prova 53.57 in ambo secco a CA.....magari metti qualcosa sull'estratto, così se ne esce uno solo, non perdi soldi.

Circa la tua previsione, se ho ben capito, dovresti mettere in gioco 26.90.9

Leggi qualche post...qui ci sono previsionisti in gamba!

CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46