francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
L'estrazione di ieri sera 11-12-2012 a colpo d'occhio non sembra una di quelle estrazioni che presentano condizioni di gioco particolari e invece guardandola bene e soffermandoci attentamente notiamo una serie di chiusura a quadrato non rarissima ma sicuramente molto rara nel suo genere così come è successo nelle ruote di ca-fi-ge mi-perchè molto rara?Perche' è interessata solo una decina e precisamente quella DELLA SETTANTINA.Andiamo a esaminare la condizione sulla ruota di cagliari-firenze abbiamo una doppia chiusura di quadrato:78-73-79 con il 40 numero cardine;sempre su queste 2 ruote 78-72-73 con il numero 30 a chiusura del quadrato.Ruota di firenze-genova:73-76-70 con il 30 sempre a chiusura del quadrato;genova milano 76-70 72-con chiusura del quadrato il numero 3.Bene amici abbiamo visto come la settantina è la ruota cardine ma le chiusure sono quelle importanti.Con questa situazione che si è creata tutti voi amici potete pronosticare tante cose ma attenzione quì parliamo di 4 ruote e allora io vi dò il mio pronostico:
cagl-fir-gen:3-70;3-72;
cagl-fir-gen:3-70;3-72;