Novità

****CHE FINE HA FATTO IL 27 DI MI???****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BUON GIORNO A TUTTI... COME PROMESSO A CHI PORTA AVANTI IL RITARDATARIO FACCIO UNA STESA PER SAPERE SE OGGI 09-07-09 SI FARA' VEDERE SULLA RUOTA DI MI...

___10-20-11___

___01-08-04___

___15-21-12___

___00-02-17___

______09______

L'EREMITA CHE CHIUDE LA STESA CI INDUCE AD AVERE PAZIENZA ANCORA UN POCHINO (NON SO QUANTO...)
DALLE CARTE: 15-21-12 IO NON LEGGO IL RITARDATARIO A MI INVECE ME LO RICONFERMANO A FI LE CARTE: 10-20-11...
COME RICONFERMANO IL SUO VERTIBILE: IL 72 A GE LO LEGGO DALLA CARTA DELL'IMPERATORE SEGUITA DAL DIAVOLO...

OVVIAMENTE COME SEMPRE RIBADISCO:
***QUESTE SONO SOLTANTO INDICAZIONI***
OGNUNO FACCIA LE DEBITE CONCLUSIONI PERCHE' LA VERITA' LA CONOSCEREMO SOLTANTO CON L'ESTRAZIONE DI QUESTA SERA. GRAZIE...

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI... KALY

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

SE NEL CORSO DELLA GIORNATA AVESSI QUALCHE NOTIZIA IN PIU' LA POSTERO' IN QUEST'ANGOLO...

A me per il 27 direbbero così:

06-07-01
00-11-08
09-10-19
17-16-14
- 13 -

Non ho nè MI, nè la carta che rappresenta il ritardatario, ma dalla stesa potrei dire che l'attesa sia arrivata a termine.
Potrei agg. di provare un solo eurino sulla ruota di TO, se non uscirà, non sarà una grande perdita, ma se dovesse uscire potrete usare i soldini x rigiocare.
Su MI solo un eurino in più senza esagerare o svenarsi.

ATTENZIONE che una stesa non è da ritenersi a colpo, ma da oggi a pochi colpi.
Usiamo sempre la moderazione e la cautela.

Ho provato a fare questa domanda, sempre da prendere con le pinze:
Dopo l'estrazione del 9/7/09 si continuerà a giocare il 27 di MI?

02-05-17
16-13-14
09-12-15
07-08-01
- 20 -

Anche in questo caso se le carte mi hanno voluto bene e
sono state carine con me, potrei dire che non si rigiocherà.
Andateci CAUTI perchè nulla è certo anche perchè loro non hanno tempo.

Attendiamo altre stese.
Vedremo questa sera cosa accadrà.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GRAZIE GIU'...

POSSO CHIEDERTI SE LE TUE CARTE VEDONO BENE 89 A PA GE?

DA ULTERIORI INDICAZIONI MI RISULTA CHE POTREBBE SORTIRE IL SUO VERTIBILE SOPRATTUTTO A PA 88... MI PUOI DARE LA TUA OPINIONE? GRAZIE

Grazie Giuseppa per le informazioni, qualche euro oggi lo gioco anch'io sul 27 di Milano..e speriamo bene..

:D:)

Kaly e Giu'...che bello questo clima di collaborazione che leggo in questo post e questa serenità ritrovata. Brave! E' un piacere lggervi!!!:):):)

CIAO KALY HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO HO
GIOCATO IL 27 90 E HO PRESO UN BELLIISSIMO
AMBO GRAZIE SEI BRAVISSIMA UN ABBRACCIO

Kaly, ricordi x telefono ti ho detto che la scorsa estrazione mi avevano segnalato il 27 a FI e quando è così potrebbe uscire da subito in pochi colpi infatti al secondo colpo è venuto (ti avevo anche suggerito che in alcuni casi si potrebbe adoperare l'Imperatrice come ruota di FI).

Potrei agg. di provare un solo eurino sulla ruota di TO se non uscirà, non sarà una grande perdita, ma se dovesse uscire potrete usare i soldini x rigiocare.

Per quanto riguarda TO, nessuno l'ha giocato?
C'è stato l'esito al primo colpo di gioco (se giocato)

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GIU' ADESSO ESULTO DAVVERO PER LA BUONA RIUSCITA DELLA MIA STESA SUL 27... TU COSA NE PENSI? SONO DELLE AMICHE "PREZIOSE"?

VEDI GIU' LA TUA BRAVURA E' ORMAI ACCERTATA TU SEI UN'ICONA NELLA LETTURA DELLE CARTE INFATTI A FI L'AVEVI DETTO A ME PROPRIO IERI PER TELEFONO E GUARDA OGGI... E POI L'AVEVI PREVISTO ANCHE A TO... SEI DAVVERO FORTE...

ADESSO VEDIAMO SE ANCHE L'89 CI FARA' UNA BELLA SORPRESA SABATO A PA O A GE... PURCHE' CI FACCIA VINCERE ARRIVI PURE DOVE VUOLE...

GRAZIE GIU' PER AVERMI DONATO IL TUO SAPERE... TI PENSO OGNI VOLTA CHE OTTENGO UN RISULTATO DALLA LETTURA DI UNA STESA... E' BELLISSIMO. KALY

Originally posted by giuseppa
Potrei agg. di provare un solo eurino sulla ruota di TO se non uscirà, non sarà una grande perdita, ma se dovesse uscire potrete usare i soldini x rigiocare.[/i]

'naggia,non avevo letto questo post!Bravissima Giuseppa!Come vi invidio per essere così brave a leggere i tarocchi!

BRAVISSIMA GIUSEPPA HO GIOCATO IL 27 A TORINO
DA POCO GRAZIE AVEVO IN GIOCO FIRENZE IN QUANTO KALY
LO VEDEVA GIA DA MARTEDI COMUNQUE BRAVISSIME

quote:Originally posted by giuseppa

A me per il 27 direbbero così:

06-07-01
00-11-08
09-10-19
17-16-14
- 13 -

Non ho nè MI, nè la carta che rappresenta il ritardatario, ma dalla stesa potrei dire che l'attesa sia arrivata a termine.
Potrei agg. di provare un solo eurino sulla ruota di TO, se non uscirà, non sarà una grande perdita, ma se dovesse uscire potrete usare i soldini x rigiocare.
Su MI solo un eurino in più senza esagerare o svenarsi.

ATTENZIONE che una stesa non è da ritenersi a colpo, ma da oggi a pochi colpi.
Usiamo sempre la moderazione e la cautela.

Ho provato a fare questa domanda, sempre da prendere con le pinze:
Dopo l'estrazione del 9/7/09 si continuerà a giocare il 27 di MI?

02-05-17
16-13-14
09-12-15
07-08-01
- 20 -

Anche in questo caso se le carte mi hanno voluto bene e
sono state carine con me, potrei dire che non si rigiocherà.
Andateci CAUTI perchè nulla è certo anche perchè loro non hanno tempo.

Attendiamo altre stese.
Vedremo questa sera cosa accadrà.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa, presa ambata su To
La tua bravura è veramente indiscutibile, brava brava!!!!

Kaly ieri ho ribadito la tua bravura e ora te la confermo......vedrai che uscirà anche il tuo 89.

Io ti ho solo dato la bicicletta, ma sei tu che sei riuscita a saper pedalare e proseguire da sola e il tuo intuito ti aiuta molto.

Sono contenta che qualcuno ha seguito il mio suggerimento di mettere pochino su TO, peccato non averlo fatto io, avrei preso tutti e quattro gli abbinamenti di TO al mio 27, mentre a MI sono usciti solo due, il 9 e 57, naturalmente senza il 27.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

AVERE LA TUA APPROVAZIONE PER ME VUOL DIRE MOLTO... GRAZIE GIU' DI TUTTO.

LO SAI CHE IERI HO AVUTO UN BEL SUCCESSO CON LE EVOLUZIONI MEI?

HANNO VINTO UN BELL'AMBO A RUOTA CON RELATIVA AMBATA... SONO FELICE DEL RISULTATO OVVIAMENTE MA SOPRATTUTTO PER AVER DIMOSTRATO A BYOR CHE SONO CAPACE DI LEGGERE ANCHE LE STRUTTURE MEI E NON SOLO CON L'INTUITO...

GIU' MA IO COMINCIO AD ESSERE PREOCCUPATA DAVVERO PERCHE' NON VINCO MAI... COME FACCIO?
IERI HO USATO LA CONSULTANTE MA ANCORA NULLA... NON VORREI DIVENTARE COME LA GALLINA (CHE CONTINUA A FARE LE UOVA MA RESTA SEMPRE SCALZA)

MI AIUTI? GRAZIE. KALY

Kaly evidente che ciò che giochi per il momento non è positivo.
Non so in che modo fai un consulto per te stessa se chiedi con ciò che hai preparato o cosa devi mettere in gioco.
Quando ti guardi con le carte cosa ti dicono?
Ciò che ti verrà detto lo dovrai tenere in considerazione per qualche estrazione, lo sai che non è subito.
Te l'ho detto che quando guardo me stessa, devo portare avanti ciò che mi consigliano di migliore e se ho troppa carne al fuoco, chiedo la ruota migliore.
Perchè non hai giocato ciò che hai dato agli altri avresti vinto anche tu.
Ho letto che qualcuno ha preso l'ambo secco 27-90 a FI su tuoi consigli, come mai non l'hai giocato anche tu?
Vedi che di questi errori ne faccio anch'io e sai perchè.........perchè ho diverse situazioni che porto già avanti e non inserisco altre perchè appunto tutto ciò che si ha si reputa buono, ma fra le previsioni e conteggi che abbiamo, come si può a scegliere le migliori non è facile, la mia fiducia è su tutte.
Buona giornata

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa non avevo capito che per il 27 su To
ci fossero degli abbinamenti:(
Peccato!!!!
Non sono in grado di postare la cedola
altrimenti lo farei. Grazie ancora.

Aurora

GIU' NELLA NOSTRA SEZIONE HANNO VINTO L'AMBO SECCO A RUOTA COL 27 E IL 90 MA NELLA SEZIONE LOTTOMETRIA HANNO VINTO GRAZIE ALLA MIA INTERPRETAZIONE DUE AMBI SU QUATTRO E SU RUOTA SECCA... UNITI SAREBBE STATO UN BELLISSIMO TERNO... E SOLTANTO AL 4^ COLPO...

NIENTE MALE MI SEMBRA... PECCATO SOLO NON AVERLI GIOCATI.

ADESSO NON MOLLO LA PREVISIONE DI GE PA... STAREMO A VEDERE. KALY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60